Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    anche qui....tempo infame...ma mucho desiderio di w.o!! oggi sfrutto il carb-up di ieri cn una modifica all'allenamento....
    trax 5x5 60"
    lento man 5x5 60"
    dip 4x6 75"
    alz lat 3x8 45"
    french press+curl 5x8+8 60"

Minchionibusss @8 RM? ma diccelo a tuo fratuzzo ke ce lo fai scappare il circuitello mr Pump....... è una tentazione trooooooppo grossa post Carb-up
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Minchionibusss @8 RM? ma diccelo a tuo fratuzzo ke ce lo fai scappare il circuitello mr Pump....... è una tentazione trooooooppo grossa post Carb-up
      i 5x5 si.....
      per il circuitino.....mi sa de si...
      levo le sxs per i bracci cosi' lascio il w.o. allo stato brado e ci sparo un circutino di pump sui delt e i bracci.... fammene uno ADDDOCCC pe mya!!! dai inventati qualcosa che sn carico...
      sigpic

Commenta

• pinobit
        Crazy Zio PL!
        • Oct 2001
        • 6387
        • 334
        • 7
        • Siracusa
        • Send PM

Good Morning Everybody !
        Questo Week end (tanto per cambiare) mi sono ingozzato da schifo... ecchec***** non riesco più (in realtà non voglio più) controllarmi...
        Oggi sfruttiamo il carbo up per un mega WO...
        2 pasti sgarro (prevalenza cho) e un pasto pro e uno cho pulitissimo...
        - Sabato cena: tortillas (100 gr.) di farina di ceci (il problema era solo la q.tà di sale...), 3 crespelle (impasto base di latte farina, pochissimo olio e tuorlo d'uovo) con ricotta, parmigiano, dadini di prosciutto cotto (amalgamati con albume d'uovo) e crema di asparagi (asparagi al naturale emulsionati con poco olio evo, sale e pepe), 4 fettine di focaccia (credo un 170 gr. circa) e un pò di ciliege e albicocche con il pane.
        - Domenica Colazione: 1 pezzo di pane azzimo di kamut (75 gr.) con hero diet + 500 ml. zymil scremato + 80 gr. di ZeroGi galbusera + 1 granita di caffè
        - Domenica pranzo: milk shake con 2 scoops di ON + ghiaccio tritato, poco latte, TIC, foglie di menta e Zenzero...
        - Domenica Cena : 1 pizzolo con crudo emmenthal e pomodoro (***** sono 2 pizze! e pure con le scaglie di grana sopra... ) e un cono gelato
        Pazienza.... però ho goduto come un riccio
        pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Good Morning Everybody !
          Questo Week end (tanto per cambiare) mi sono ingozzato da schifo... ecchec***** non riesco più (in realtà non voglio più) controllarmi...
          Oggi sfruttiamo il carbo up per un mega WO...
          2 pasti sgarro (prevalenza cho) e un pasto pro e uno cho pulitissimo...
          - Sabato cena: tortillas (100 gr.) di farina di ceci (il problema era solo la q.tà di sale...), 3 crespelle (impasto base di latte farina, pochissimo olio e tuorlo d'uovo) con ricotta, parmigiano, dadini di prosciutto cotto (amalgamati con albume d'uovo) e crema di asparagi (asparagi al naturale emulsionati con poco olio evo, sale e pepe), 4 fettine di focaccia (credo un 170 gr. circa) e un pò di ciliege e albicocche con il pane.
          - Domenica Colazione: 1 pezzo di pane azzimo di kamut (75 gr.) con hero diet + 500 ml. zymil scremato + 80 gr. di ZeroGi galbusera + 1 granita di caffè
          - Domenica pranzo: milk shake con 2 scoops di ON + ghiaccio tritato, poco latte, TIC, foglie di menta e Zenzero...
          - Domenica Cena : 1 pizzolo con crudo emmenthal e pomodoro (***** sono 2 pizze! e pure con le scaglie di grana sopra... ) e un cono gelato
          Pazienza.... però ho goduto come un riccio
          grandiszzimo pinone!!!fatto bene....
          anche io ho carbizzato..pensavo ad un 2-3 giri di pump a fine routine che mi mancan tanto...che dici?? li buttiamo dentro....
          P.S. la granita di caffe' non manca mai in sicilia *****....
          sigpic

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

grandiszzimo pinone!!!fatto bene....
            anche io ho carbizzato..pensavo ad un 2-3 giri di pump a fine routine che mi mancan tanto...che dici?? li buttiamo dentro....
            P.S. la granita di caffe' non manca mai in sicilia *****....
            Maasssiiii facciamolo Oggi mi sparo un WO che neanche in tempi di massa estrema, voglio tenermi DOMS fino a venerdì
            E comunque mi ero ripromesso 3 week di riassestamento per il metabolismo ... questo overfeeding di 2 giorni su una base di 1700 kcal die della scorsa week ci stava dentro... altre 2 week e si riparte a bomba!
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• zanezink
              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
              • Feb 2007
              • 4710
              • 224
              • 505
              • prossimamente Cable Beach (BS)
              • Send PM

Hola chicos, tiempo de mierda aquì tambien.
              Oggi si cominicia il nuovo programma, stamane dopo la mia riga di supp 6 albumi tic cannella+150gr fesa mi sembra di rinascere. WO EDT.
              @ Fabietto e Giovannino, avete dato uno sguardo alle mail?
              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

tutti pronti quindi.... Alè..SPARTAAAAAAAAAA!!!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Maasssiiii facciamolo Oggi mi sparo un WO che neanche in tempi di massa estrema, voglio tenermi DOMS fino a venerdì
                  E comunque mi ero ripromesso 3 week di riassestamento per il metabolismo ... questo overfeeding di 2 giorni su una base di 1700 kcal die della scorsa week ci stava dentro... altre 2 week e si riparte a bomba!
                  grandizzimo....che mi sparo..???ideuzze??la routine e' la tua.... quindi...ehhehe
                  sigpic

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tutti pronti quindi.... Alè..SPARTAAAAAAAAAA!!!
                    frateddazzu....ma calcio,vit c,optimen,cardo/depuretor,alc e cazzi e mazzi tu vai a digiuno lo so.. ma a mio avviso sarebbe meglio pigliarli during colaziones....tutti escluso alc ovviamente...quelle tassativamente 20-30 minuts pre...che mi dici?
                    sigpic

Commenta

• gbpackers
                      #1 Fan GreenBay Packers
                      • Jun 2006
                      • 5542
                      • 302
                      • 227
                      • Send PM

Giorno
                      sigpic

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

frateddazzu....ma calcio,vit c,optimen,cardo/depuretor,alc e cazzi e mazzi tu vai a digiuno lo so.. ma a mio avviso sarebbe meglio pigliarli during colaziones....tutti escluso alc ovviamente...quelle tassativamente 20-30 minuts pre...che mi dici?
                        allur io il depurator lo butto a cena....

le VIT meglio a vuoto c'hai fibers a colazione no?

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

allur io il depurator lo butto a cena....

le VIT meglio a vuoto c'hai fibers a colazione no?
                          si ora avena...mi chidevo dato l'idrosolubilita' se l'assunzione a vuoto non ce le facesse pisciare at volum.... cmq provero' a vuoto....alc+optimen+vit c dopo 30 min colazione+calcio+o3+cla... il depurator o colazione o cena vediamo...in caso di cardo una cps a colazione e una a cena.
                          tu dici che 4g di fibre dell'avena rompono il cazz sull'assorbimento della vit c?allora devi rivalutare l'assunzione dato che la prendo sempre colazione pranzo e cena che sn i pasti whit fibers...
                          sigpic

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

si ora avena...mi chidevo dato l'idrosolubilita' se l'assunzione a vuoto non ce le facesse pisciare at volum.... cmq provero' a vuoto....alc+optimen+vit c dopo 30 min colazione+calcio+o3+cla... il depurator o colazione o cena vediamo...in caso di cardo una cps a colazione e una a cena.
                            tu dici che 4g di fibre dell'avena rompono il cazz sull'assorbimento della vit c?allora devi rivalutare l'assunzione dato che la prendo sempre colazione pranzo e cena che sn i pasti whit fibers...
                            eh si o sposti le fibre al primo spuntino o, meglio ancora ssumi con quel protocollo che mi pare ideale

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

eh si o sposti le fibre al primo spuntino o, meglio ancora ssumi con quel protocollo che mi pare ideale
                              perfetto...faro' cosi'..e per il pranzo e cena....vit c??a sto punto faccio pre colazione e prenanna dove fbre non ce ne sono e vedo cm va... notavo infatti cn dispiacere di cagare pallini di vit del mio caro c-tard.. ne assimilavo solo parte...veidamo di assimilarla utta sta vit-c
                              tornado al w.o. mandami un circuitino di rash finale pemmia!!!
                              sigpic

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

grandizzimo....che mi sparo..???ideuzze??la routine e' la tua.... quindi...ehhehe
                                Fai 2 es composti senza rest...
                                1) Croci + Pull Over unico movimento composto
                                2) Alzate laterali + extrarotazione delle spalle + distensioni sopra la testa unico movimento composto
                                3) high pull manubri
                                2x15 di tutto (e tutto d'un fiato)...
                                Rest 2' e per gradire ti fai un 1xmax parallele gomiti stretti scendi fino a 90° (non di più) + 1/2 trax presa supina (da max concentrazione fino a 90 °)...
                                Okkio alle articolazioni...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X