If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
anche qui....tempo infame...ma mucho desiderio di w.o!! oggi sfrutto il carb-up di ieri cn una modifica all'allenamento....
trax 5x5 60"
lento man 5x5 60"
dip 4x6 75"
alz lat 3x8 45"
french press+curl 5x8+8 60"
Minchionibusss @8 RM? ma diccelo a tuo fratuzzo ke ce lo fai scappare il circuitello mr Pump....... è una tentazione trooooooppo grossa post Carb-up
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Minchionibusss @8 RM? ma diccelo a tuo fratuzzo ke ce lo fai scappare il circuitello mr Pump....... è una tentazione trooooooppo grossa post Carb-up
i 5x5 si.....
per il circuitino.....mi sa de si...
levo le sxs per i bracci cosi' lascio il w.o. allo stato brado e ci sparo un circutino di pump sui delt e i bracci.... fammene uno ADDDOCCC pe mya!!! dai inventati qualcosa che sn carico...
Good Morning Everybody !
Questo Week end (tanto per cambiare) mi sono ingozzato da schifo... ecchec***** non riesco più (in realtà non voglio più) controllarmi...
Oggi sfruttiamo il carbo up per un mega WO...
2 pasti sgarro (prevalenza cho) e un pasto pro e uno cho pulitissimo...
- Sabato cena: tortillas (100 gr.) di farina di ceci (il problema era solo la q.tà di sale...), 3 crespelle (impasto base di latte farina, pochissimo olio e tuorlo d'uovo) con ricotta, parmigiano, dadini di prosciutto cotto (amalgamati con albume d'uovo) e crema di asparagi (asparagi al naturale emulsionati con poco olio evo, sale e pepe), 4 fettine di focaccia (credo un 170 gr. circa) e un pò di ciliege e albicocche con il pane.
- Domenica Colazione: 1 pezzo di pane azzimo di kamut (75 gr.) con hero diet + 500 ml. zymil scremato + 80 gr. di ZeroGi galbusera + 1 granita di caffè
- Domenica pranzo: milk shake con 2 scoops di ON + ghiaccio tritato, poco latte, TIC, foglie di menta e Zenzero...
- Domenica Cena : 1 pizzolo con crudo emmenthal e pomodoro (***** sono 2 pizze! e pure con le scaglie di grana sopra... ) e un cono gelato
Pazienza.... però ho goduto come un riccio
Good Morning Everybody !
Questo Week end (tanto per cambiare) mi sono ingozzato da schifo... ecchec***** non riesco più (in realtà non voglio più) controllarmi...
Oggi sfruttiamo il carbo up per un mega WO...
2 pasti sgarro (prevalenza cho) e un pasto pro e uno cho pulitissimo...
- Sabato cena: tortillas (100 gr.) di farina di ceci (il problema era solo la q.tà di sale...), 3 crespelle (impasto base di latte farina, pochissimo olio e tuorlo d'uovo) con ricotta, parmigiano, dadini di prosciutto cotto (amalgamati con albume d'uovo) e crema di asparagi (asparagi al naturale emulsionati con poco olio evo, sale e pepe), 4 fettine di focaccia (credo un 170 gr. circa) e un pò di ciliege e albicocche con il pane.
- Domenica Colazione: 1 pezzo di pane azzimo di kamut (75 gr.) con hero diet + 500 ml. zymil scremato + 80 gr. di ZeroGi galbusera + 1 granita di caffè
- Domenica pranzo: milk shake con 2 scoops di ON + ghiaccio tritato, poco latte, TIC, foglie di menta e Zenzero...
- Domenica Cena : 1 pizzolo con crudo emmenthal e pomodoro (***** sono 2 pizze! e pure con le scaglie di grana sopra... ) e un cono gelato
Pazienza.... però ho goduto come un riccio
grandiszzimo pinone!!!fatto bene....
anche io ho carbizzato..pensavo ad un 2-3 giri di pump a fine routine che mi mancan tanto...che dici?? li buttiamo dentro....
P.S. la granita di caffe' non manca mai in sicilia *****....
grandiszzimo pinone!!!fatto bene....
anche io ho carbizzato..pensavo ad un 2-3 giri di pump a fine routine che mi mancan tanto...che dici?? li buttiamo dentro....
P.S. la granita di caffe' non manca mai in sicilia *****....
Maasssiiii facciamolo Oggi mi sparo un WO che neanche in tempi di massa estrema, voglio tenermi DOMS fino a venerdì
E comunque mi ero ripromesso 3 week di riassestamento per il metabolismo ... questo overfeeding di 2 giorni su una base di 1700 kcal die della scorsa week ci stava dentro... altre 2 week e si riparte a bomba!
Hola chicos, tiempo de mierda aquì tambien.
Oggi si cominicia il nuovo programma, stamane dopo la mia riga di supp 6 albumi tic cannella+150gr fesa mi sembra di rinascere. WO EDT.
@ Fabietto e Giovannino, avete dato uno sguardo alle mail?
Maasssiiii facciamolo Oggi mi sparo un WO che neanche in tempi di massa estrema, voglio tenermi DOMS fino a venerdì
E comunque mi ero ripromesso 3 week di riassestamento per il metabolismo ... questo overfeeding di 2 giorni su una base di 1700 kcal die della scorsa week ci stava dentro... altre 2 week e si riparte a bomba!
grandizzimo....che mi sparo..???ideuzze??la routine e' la tua.... quindi...ehhehe
frateddazzu....ma calcio,vit c,optimen,cardo/depuretor,alc e cazzi e mazzi tu vai a digiuno lo so.. ma a mio avviso sarebbe meglio pigliarli during colaziones....tutti escluso alc ovviamente...quelle tassativamente 20-30 minuts pre...che mi dici?
frateddazzu....ma calcio,vit c,optimen,cardo/depuretor,alc e cazzi e mazzi tu vai a digiuno lo so.. ma a mio avviso sarebbe meglio pigliarli during colaziones....tutti escluso alc ovviamente...quelle tassativamente 20-30 minuts pre...che mi dici?
allur io il depurator lo butto a cena....
le VIT meglio a vuoto c'hai fibers a colazione no?
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
le VIT meglio a vuoto c'hai fibers a colazione no?
si ora avena...mi chidevo dato l'idrosolubilita' se l'assunzione a vuoto non ce le facesse pisciare at volum.... cmq provero' a vuoto....alc+optimen+vit c dopo 30 min colazione+calcio+o3+cla... il depurator o colazione o cena vediamo...in caso di cardo una cps a colazione e una a cena.
tu dici che 4g di fibre dell'avena rompono il cazz sull'assorbimento della vit c?allora devi rivalutare l'assunzione dato che la prendo sempre colazione pranzo e cena che sn i pasti whit fibers...
si ora avena...mi chidevo dato l'idrosolubilita' se l'assunzione a vuoto non ce le facesse pisciare at volum.... cmq provero' a vuoto....alc+optimen+vit c dopo 30 min colazione+calcio+o3+cla... il depurator o colazione o cena vediamo...in caso di cardo una cps a colazione e una a cena.
tu dici che 4g di fibre dell'avena rompono il cazz sull'assorbimento della vit c?allora devi rivalutare l'assunzione dato che la prendo sempre colazione pranzo e cena che sn i pasti whit fibers...
eh si o sposti le fibre al primo spuntino o, meglio ancora ssumi con quel protocollo che mi pare ideale
eh si o sposti le fibre al primo spuntino o, meglio ancora ssumi con quel protocollo che mi pare ideale
perfetto...faro' cosi'..e per il pranzo e cena....vit c??a sto punto faccio pre colazione e prenanna dove fbre non ce ne sono e vedo cm va... notavo infatti cn dispiacere di cagare pallini di vit del mio caro c-tard.. ne assimilavo solo parte...veidamo di assimilarla utta sta vit-c
tornado al w.o. mandami un circuitino di rash finale pemmia!!!
grandizzimo....che mi sparo..???ideuzze??la routine e' la tua.... quindi...ehhehe
Fai 2 es composti senza rest...
1) Croci + Pull Over unico movimento composto
2) Alzate laterali + extrarotazione delle spalle + distensioni sopra la testa unico movimento composto
3) high pull manubri
2x15 di tutto (e tutto d'un fiato)...
Rest 2' e per gradire ti fai un 1xmax parallele gomiti stretti scendi fino a 90° (non di più) + 1/2 trax presa supina (da max concentrazione fino a 90 °)...
Okkio alle articolazioni...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta