If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
fei belliffimo ,ma non tagliare la zona fra mutanda e ombelico..........è quella dove la trippa straborda meglio
pensa che questa foto è presa da un video, ci ho messo 3 ore per capire come cazz fare uno shoot
cmq micurato oggi, di vita sono 79 cm (a livello dell'ombelico)
pensa che questa foto è presa da un video, ci ho messo 3 ore per capire come cazz fare uno shoot
cmq micurato oggi, di vita sono 79 cm (a livello dell'ombelico)
sei il peggio
complimenti comunque..........io sono ancora 87 di giropanza
io mi sto sbiancando... pomeriggio vedo se combino di andare dalle 2 alle 4 nella terrazza del condominio... almeno li se sono tipo appestato non ho nessuno in mezzo ai cojones
Grassie, devo ancora migliorare, questo sarà il mese della prova tiraggio duro... anche se il problema alla gamba non ci voleva.
Prox settimana avviamente only upper con un pò di cyclette
ah raga altra domandina...mi è appena arrivato il plicometro...e sono un po confuso... ho consultato diversi manuali su internet ma...
1 - la misura addominale la prendono a 2 cm a destra dall' ombelico
2 - la misura addominale la prendono praticamente tutta a destra (sull' obliquo)
3 - la misura addominale la prendono sotto l' ombellico
e mo a chi do ascolto? sul manuale uscito cn il plicometro mi dice di prenderla a 2cm a dx dell' ombellico
ah raga altra domandina...mi è appena arrivato il plicometro...e sono un po confuso... ho consultato diversi manuali su internet ma...
1 - la misura addominale la prendono a 2 cm a destra dall' ombelico
2 - la misura addominale la prendono praticamente tutta a destra (sull' obliquo)
3 - la misura addominale la prendono sotto l' ombellico
e mo a chi do ascolto? sul manuale uscito cn il plicometro mi dice di prenderla a 2cm a dx dell' ombellico
ciao dani, anche a me è arrivato settimana scorsa , e ho consultato diverse guide, ma la migliore e +attendibile mi è sembrata questa qui http://www.abodybuilding.com/Calcola_grasso.htm , quindi devi dare ascolto al manuale ... Addominale: la pliche è misurata verticalmente, circa 25 mm a destra dell'ombelico.
ciao dani, anche a me è arrivato settimana scorsa , e ho consultato diverse guide, ma la migliore e +attendibile mi è sembrata questa qui http://www.abodybuilding.com/Calcola_grasso.htm , quindi devi dare ascolto al manuale ... Addominale: la pliche è misurata verticalmente, circa 25 mm a destra dell'ombelico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta