Sera ragazzi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSera ragazzi!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovegliero' io su questo 3d
..Buonasera (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon è un buonasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe è successo amico?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocristo... incazzato per la vittoria del nano ho prolungato la cena con 1 brioche... 100gr di cereali... mezzo pacco di fette bisc con la marmellata....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioha vinto il nano...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocristo... incazzato per la vittoria del nano ho prolungato la cena con 1 brioche... 100gr di cereali... mezzo pacco di fette bisc con la marmellata....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocristo... incazzato per la vittoria del nano ho prolungato la cena con 1 brioche... 100gr di cereali... mezzo pacco di fette bisc con la marmellata....
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrsigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiovegliero' io su questo 3dNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionano bstrd... mi consolo solo che qui da me i voti li ha presi per la lega.... anche se pure mi sta sui c........ tanto gli daranno filo da torcere a quel nano coi trampoli nelle scarpe
FORZA compagni
cmq finalmente addio bertinotti....addio sinistra estrema....ERA ORA!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Commenta