Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSicuro una pozione per la panza
uahuhauha ora ricordo
no no
non era per la panza
uhauhauhasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouahuhauha ora ricordo
no no
non era per la panza
uhauhauha
...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOgnuno ha i suoi problemi...
uhauhauha
era una battuta
certo che è per la panzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiose ti fidi te lo dico io...
..aiutano ma a patto che la BF% sia molto bassa cioe' dal 9-8 di BF%
..se hai una bf% maggiore i risultati sono praticamente invisibili...
bene quindi funziona dai!...io credevo che era un'altra di quelle creme che fa bene solo a chi le vende!----allora devo provarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioin realtà una lozione mi servirebbe
una lozione per far affluire + sangue ai muscoli durante l'allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOlio essenziale di Canfora diluito in Olio di Mandorle, te ne basta giusto un po'... Poi post WO una crema all'Arnica...
altro che allenamento con i pesi... quella si che era fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioOlio essenziale di Canfora diluito in Olio di Mandorle, te ne basta giusto un po'... Poi post WO una crema all'Arnica...
il primo ce l'ho
il secondo no
tenk you simosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUsavo la canfora unita al mentolo prima di sedute pesanti di thai boxe...
altro che allenamento con i pesi... quella si che era fatica
Quoto sia l'olio che l'intensità dell'allenamento... Sono figlia di arti marziali pure io
L'abbinamento al mentolo permette oltretutto di avere meno ecchimosi a fine allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil primo ce l'ho
il secondo no
tenk you simo
PS: non si scrive tenk you... Impara l'ignoranza vera...
TENGKHIU
Commenta
-
-
che mi dite della maca delle ande....la usa un mio amico...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
vale la pena...?dovrebbe migliorare la sintesi proteica e dare piu' forza...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioche mi dite della maca delle ande....la usa un mio amico...
Tutti gli altri sono leggende
Commenta
-
Commenta