If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Stica, 10 anni fa in Ingegneria era bella tosta...
Scritto, orale e laboratorio in pretica 3 materie diverse...
E' proprio cambiata l'università...
intendevo niente di comlicato per me.... 6 ore di esame scitto + l'orale
io l'ho passato al primo colpo, ma conosco gente chi ci ha messo 5 anni a farlo, peggio ancora xro nella mia facoltà era analisi....
impact ho fatto scienze e tecnologie alimentari
intendevo niente di comlicato per me.... 6 ore di esame scitto + l'orale
io l'ho passato al primo colpo, ma conosco gente chi ci ha messo 5 anni a farlo, peggio ancora xro nella mia facoltà era analisi....
impact ho fatto scienze e tecnologie alimentari
---------------ALLENAMENTO EDT---------------- Zona 1 - Quadricipiti - 15' MINUTI SQUAT 45Kg +CRUNCH BW -----> 91 Colpi 5' REST Zona 2 - Complemento Gambe - 15' MINUTI
LEG EXTENSION 30Kg + LEG CURL 35Kg -----> 100 Colpi 5' REST Zona 3 - Braccia - 15' MINUTI
CURL BILANCIERE EZ 20Kg+Ez + PARALLELE BW -----> 90 Colpi 5' REST Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O:
- i crunch non mi soddisfano..dovro' trovare un modo migliore x farli..
- le parallele non van bene...troppa fatica a peso libero...preferirei push down - french press o altro...
---------------ALLENAMENTO EDT---------------- Zona 1 - Quadricipiti - 15' MINUTI SQUAT 45Kg +CRUNCH BW -----> 91 Colpi 5' REST Zona 2 - Complemento Gambe - 15' MINUTI
LEG EXTENSION 30Kg + LEG CURL 35Kg -----> 100 Colpi 5' REST Zona 3 - Braccia - 15' MINUTI
CURL BILANCIERE EZ 20Kg+Ez + PARALLELE BW -----> 90 Colpi 5' REST Tempo Totale: 1h
--------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O:
- le parallele non van bene...troppa fatica a peso libero...preferirei push down - french press o altro...
DORIAN O PINUZZO O WHIPPUZZO ILLUMINATEMI
cazzz sto edt sta spopolando....cmq al posto delle parallele se proprio non riesci io ci vedrei bene un panca stretta ez, crunch puoi farli appesantiti (liberi, ai cavi o alla macchina) oppure dei side bend
questo cmq per me imho
io invece oggi come detto mi sono fatto una half body....sono stato abb indietro con i pesi anche perchè non mi sentivo troppo in forma
PANCA 3X6 85kg
SPINTE 45 2X8 24kg
CROSS-OVER 2X20 7,5kg
LAT AVANTI 3X6 60kg
REM MAN 2X8 24kg
PULLOVER 2X20 15kg
TIRATE PETTO STRETTA 3X6 35kg
ALZ LAT 2X8 10kg
ALZ 90° 2X20 6kg
cazzz sto edt sta spopolando....cmq al posto delle parallele se proprio non riesci io ci vedrei bene un panca stretta ez, crunch puoi farli appesantiti (liberi, ai cavi o alla macchina) oppure dei side bend
questo cmq per me imho
si pure io pensavo alla panca stretta ez...anche x via della facilita' di "cambio esercizio"
i crunch...magari li faccio alla lat machine...cmq iniziano a far male
se oggi non eri al top amen..capita un giorno ogni tanto
appena tornato dalla pal...***** odio le full a fine wo ho avuto un conato di vomito e a momenti spargo tutto il tonno della merande per la palestra
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
oggi a causa dell'esame ke è finito tardi è andata a puttane l'alimentazione
ho pranzato alle 3,merenda alle 5e10 e alle 6in palestra a pompa
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Vado a fare un Wo extra... poi torno tardi... Baci a tutti ci si becca domani
buon wo
---------------ALLENAMENTO EDT---------------- Zona 1 - Quadricipiti - 15' MINUTISQUAT 45Kg +CRUNCH BW -----> 91 Colpi 5' REST Zona 2 - Complemento Gambe - 15' MINUTI
CURL BILANCIERE EZ 20Kg+Ez + PARALLELE BW -----> 90 Colpi 5' REST Tempo Totale: 1h --------------CONSIDERAZIONI-------------- W.O:
DORIAN O PINUZZO O WHIPPUZZO ILLUMINATEMI
cosa significa troppa fatica?dopo quanto sei sceso sotto le 5 rep?a quante rep andavi?fatica a livello di recupero dal w.o. di ieri dal petto?
appena tornato dalla pal...***** odio le full a fine wo ho avuto un conato di vomito e a momenti spargo tutto il tonno della merande per la palestra
ma scusami che senso a mangiare 50 min pre w.o.?
che ti sembra di utilizzare quel pasto nel w.o?tutt'altro ti penalizza e di molto la prestazione dato che sei in piena digestione e il sangue fa fatica ad arrivare ai muscoli...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta