Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccolo qui.. principio d'influenza!
io ho avuto mal di testa e spossatezza tutta la settimana... ieri mattina mal di gola... la sera brividi mi misuro la febbre 38.8 mi son sparato nel lasso di due ore 1gr di asa e un 1gr di paracetamolo + 1gr vit c ed uno di NAC...
verso l'una ero una fontana da quanto sudavo... stamane mi son alzato con una fiacchite acuta... ho mangiato a forza e mi veniva da vomitare
altra spruzzata di tantum + 500mg asa + 500mg paracetamolo...
oggi preventivamente salto il wo e non mi schiodo da casa che domani dovrei iniziare a lavorare porca *****... ho capito va anche questa settimana si fanno 4 wo di fila mar-ven con in più il lavoro sto giro mi ricoverano
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio0 gr...sono in metabolica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopotrebbe essere influenza da inizio lavoro, tipo quando hai una verifica ascuola e fingi il mal di pancia per non andare
allora potrebbe essere
si dev'esser allergia al lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi dev'esser allergia al lavoro
Commenta
-
-
cmq parlando di cose serie
poi mando mio padre a vedermi i turni, almeno quello di domani (che presumibilmente almeno fino a sabato sarà uguale) in caso, se mi ritrovo con un bel buco tra un turno e l'altro... potrei splittare a 3.... mar-gio-sab che dici pinello?
tipo mar petto+bic, gio gambe+abs+polpacci, sab spalle+dorso+tric
Commenta
-
-
giorno ammori
una domanda fresca fresca
sono in cut credo qualcuno lo sappia
vorrei compraer l'acetil L carnitina... posso anche prendere contemporaneamente l'arginina o è una cazzata?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Ragazzi devo fare un ordine... Sono ancora in massa.... Cosa mi consigliate di prendere come integratori? Creatina? Se sì, di che marca? ... ditemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosono due cose totalmente diverse... fai alc a colazione 500mg ed 1gr 1 oretta pre-wo assieme a della caffeina (basta anche un caffè o due)
l'arginina la prendi 30' prima
grazie alan
senti già che ci siamo
non ho mai preso l'acetil L carnitina, i suoi vantaggi sono aiutare a perdere grasso e dare un pò di energia?
...aggiungo...fa anche perdere un pò di massa magra secondo te?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi devo fare un ordine... Sono ancora in massa.... Cosa mi consigliate di prendere come integratori? Creatina? Se sì, di che marca? ... ditemi.
io ogni volta che faccio un ciclo di creatina metto su kili a manetta, cmq mangio anche tanti carbssigpic
Commenta
-
-
giorno baldracche!!
ieri classico giro a riccione.....gelatino alle 17:30 e cena tagliata di pollo con verdure alla griglia e qualche patata arrosto....
da oggi leviamo 1pò d carbo....
@impact: CEO!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie alan
senti già che ci siamo
non ho mai preso l'acetil L carnitina, i suoi vantaggi sono aiutare a perdere grasso e dare un pò di energia?
...aggiungo...fa anche perdere un pò di massa magra secondo te?
io la prendo pre-wo proprio per il boost, in ipo anche come brucia grassisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioio la prendo pre-wo proprio per il boost, in ipo anche come brucia grassi
Commenta
-
Commenta