Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiofabio wo da pauraaaaaaaaaa
ettore
ghey ti rendi conto???
mi trattano malesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioposta qui ma rispondo allora di pranzo che ora mi tocca andare dal secco di dnp....
Ormai rimane un piccolo strato di grasso nella circonferenza addominale/fianchi. Penso che se provo a toglierla abbassando troppo l'alimentazione rischio di svuotare tutto il resto. Ecco perché stavo pensando di non scendere oltre con l'introito calorico giornaliero ma di procede con l'applicazione di una crema specifica oltre che con l'esecuzione di wo in stile gironda.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ciao ragazzine!
Ma che bello avere una fame della madonna la mattina e poi ricordarsi di essere in psmf e non poter magnare quasi una mazza!!!
Mi sono fatto una flebo di the verde e tra poco mi butto sul gustosissimo tonno al naturale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao ragazzine!
Ma che bello avere una fame della madonna la mattina e poi ricordarsi di essere in psmf e non poter magnare quasi una mazza!!!
Mi sono fatto una flebo di the verde e tra poco mi butto sul gustosissimo tonno al naturale!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiommm che famuzzella
Cmq fame da morire,davvero...già non mi tocca nulla..almeno niente WO oggi visto che l'ho fatto ieri mattina...Se no dubito avrei avuto chance di sopravvivere oggi,e il mondo ne sarebbe stato alquanto felice tra l'altro
Commenta
-
-
hola crazies
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioghey ti rendi conto???
mi trattano malePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiojam c'è qualche simpaticone che s'è innamorato di me
minkia
L'amore è una cosa meravigliosa...
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiopovero ettore
4 lettere.
Ricapitolando:
N _ _ O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE non sei contento??
L'indiziato/innamorato numero 1 ha il nick ke inizia per N e finisce per O,
4 lettere.
Ricapitolando:
N _ _ O
cmq mi ganno contattato sul mio diario
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioE non sei contento??
L'indiziato/innamorato numero 1 ha il nick ke inizia per N e finisce per O,
4 lettere.
Ricapitolando:
N _ _ O
E' uno un pò tanto crazy del 1980....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono no, non è quello che ha le 2 lettere di mezzo che sono _ A P _
E' uno un pò tanto crazy del 1980....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiono no, non è quello che ha le 2 lettere di mezzo che sono _ A P _
E' uno un pò tanto crazy del 1980....
L'innamoramento per Ettore del ragazzo col nick di 4 lettere che iniziano per N e finiscono per O con in mezzo A e P è semplicemente un innamorato segreto,non un creatore di tag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioe frequenta pure il diario di jamez
Pochi ma buonissimi...
(Napo a parte)
Commenta
-
Commenta