Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian scusa il mio essere profano, ma nell'avatar sei tu? Spero di no, sennò stai veramente da dio...
come già detto da qualcuno a suo tempo: se era lui stava tutto il giorno davanti allo specchio a segarsi....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOrmai sono vecchio e saggio...
ciao ZZZI
buon w-endsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDorian scusa il mio essere profano, ma nell'avatar sei tu? Spero di no, sennò stai veramente da dio...
sn io da coperto...quando mi asciugo sto meglio...
no scherzo... e' un fisico che apprezzo moltissimo...Tom Venuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
come già detto da qualcuno a suo tempo: se era lui stava tutto il giorno davanti allo specchio a segarsi...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperi?
no scherzo... e' un fisico che apprezzo moltissimo...Tom Venuto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosperi?
no scherzo... e' un fisico che apprezzo moltissimo...Tom Venuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un fisico che apprezzo moltissimo...Tom Venuto.
Non ho ancora la capacità di riconoscerlo dai jeans..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioconcord....
io nn sto calando molto...mi sto attestando sui 78-79kg....
difatti credo di mantenere la ciclica e spero che il cardio ADg1 mi dia quella bella spinta senza sacrificare troppo tessuto...
abbassando la frequenza ai w.o. abbasso anche l'apporto calorico e quel cardio dovrebbe darmi la spinta extra...
cm volumi ci siamo...apparte il mio cruccio...
cmq ho dei feedback eccezionali cn questi w.o. di intensita' e questa diet...
il prossimo anno saranno un must...poi sn anche abb brevi....il top.
una nuova invenzione?
cardio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa significa ADg1
una nuova invenzione?
cardio
adg1 è spettacolare uhauhauhasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa significa ADg1
una nuova invenzione?
cardioOriginariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioADiGiUno
devi metterti nella loro mentalità contortaOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioadg1 è spettacolare uhauhauha
poi fabio ha scritto ADg1 e ho connesso....
(allora non sono il solo...che fortuna!!)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza MessaggioADiGiUno
devi metterti nella loro mentalità contorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovolevo chiederlo io dopo aver letto l'AD1 di pino...
poi fabio ha scritto ADg1 e ho connesso....
(allora non sono il solo...che fortuna!!)
Commenta
-
Commenta