Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    se potete dategli una mano,è un mio caro amico,grazie
    sigpic

    Commenta


      ..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...

      nn ci crederete, la responsabile designata nn ha retto l'impatto e il volume di roba con cui li hio VIOLENTATI, e ora è in ospedale con l'esaurimento...
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        ..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...

        nn ci crederete, la responsabile designata nn ha retto l'impatto e il volume di roba con cui li hio VIOLENTATI, e ora è in ospedale con l'esaurimento...

        sigpic

        Commenta


          ASSASSSSSSSSSSINO!!

          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            @ Christian
            Cmq stai contento brò..stai messo bene se ambisci ad un fisico fitness. hai ricevuto un bacio dall'alto..a tanti arriva uno sputo.
            Buon WO


            Ho presente la sensazione: io mi devo spaccare per ottenere risultato anche peggiori..la genetica è una componente dominante..come lo sarebbe nel caso "la benzina super".
            Poi sai com'è ognuno reagisce a modo suo..non è detto che quello che ha fatto lui funzioni su altri anzi, a dire il vero, lo dubito.

            io però dico una cosa, allora.. si dice che all'inizio se dimagrixsci per ottenere l'addome scolpito perdi molti muscoli anche.. embè? nel senso non è giusto proprio all'inizio partire col giusto piede e per prima cosa togliere tutto il lardo possibile?
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              buon wo alan!! (maledetto)

              menphis ti quoto in pieno
              ettore anche a te...

              grazie _ uhauha
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                ..sono un killer.... presente quando vado a lipsia.... è xkè abbiam preso un gruppo grosso e io vado a indottrinare sulla nosta reportistica a lv di gruppo (che è TANTA)...

                nn ci crederete, la responsabile designata nn ha retto l'impatto e il volume di roba con cui li hio VIOLENTATI, e ora è in ospedale con l'esaurimento...

                uhauhauhauha
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Pietro, pino o chi per voi, mandatemi un SMS con la mail di Simona pls.
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Pietro, pino o chi per voi, mandatemi un SMS con la mail di Simona pls.

                    simona@tivuole.com
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      io però dico una cosa, allora.. si dice che all'inizio se dimagrixsci per ottenere l'addome scolpito perdi molti muscoli anche.. embè? nel senso non è giusto proprio all'inizio partire col giusto piede e per prima cosa togliere tutto il lardo possibile?
                      Ma non è così semplice la cosa: ci sono tante cose in ballo come la BF di partenza, il tasso di perdita di peso, la percentuale di recettori alfa e beta, il grado di irrogamento sanguineo del grasso testardo, il regime alimentare seguito.
                      Personalmente trovo ridicolo cannibalizzarsi, infatti prediligo regimi di protein sparing e dimagrimenti graduali. Figurati che sono pure contro l'eccesso di attività cardio. Poi dipende dagli obiettivi: a me il six pack piace ma non è l'obiettivo della mia vita...se mi si copre il ferro di cavallo sul tricipite mi in***** molto di +
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        uhauhauha
                        son fuori
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          cugghiuni!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ma non è così semplice la cosa: ci sono tante cose in ballo come la BF di partenza, il tasso di perdita di peso, la percentuale di recettori alfa e beta, il grado di irrogamento sanguineo del grasso testardo, il regime alimentare seguito.
                            Personalmente trovo ridicolo cannibalizzarsi, infatti prediligo regimi di protein sparing e dimagrimenti graduali. Figurati che sono pure contro l'eccesso di attività cardio. Poi dipende dagli obiettivi: a me il six pack piace ma non è l'obiettivo della mia vita...se mi si copre il ferro di cavallo sul tricipite mi in***** molto di +

                            alle donne piace l'addome scolpito + che un "animalo" tutto muscoli
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              cugghiuni!

                              uhauhauha ***** ancora rido uhauhaaaaaaaaaa
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                alle donne piace l'addome scolpito + che un "animalo" tutto muscoli
                                ahi ahi ..non si fà BB per la fica.... deve essere una conseguenza essa non il fine!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎