Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEsatto... il rom è quello.
*****, sarà quello con la dicitura doping che mi fa sti effetti strani
appena mi passa lo sballo farò un due esercizi a corpo libero che non faccio un ***** da giovedì scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma va io mi fido
credo una cosa a sto punto
io tipo
ho fatto 5*5-7RM con 120"rest 100kg
le croci le ho fatte con 16+16, già appena faccio oltre i 20+20 mi sento quasi strappare
mi sa che impact è + forte di petto mentre forse io son + forte di braccia
è possibile un simile ragionamento?
Filmati e metti i video online...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioSi... 24kg a manubrio.
Grazie pino.
animalosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquesto?
*****, sarà quello con la dicitura doping che mi fa sti effetti strani
appena mi passa lo sballo farò un due esercizi a corpo libero che non faccio un ***** da giovedì scorso
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ah ragazzi devo spedire il certificato di malattia all'inps soltanto che mi manca la matricola aziendale inps... più tardi devo chiamare il tizio ma mi sa che non combinerò una ****... è suo figlio quello sgaio ma in settimana è a padova :S
s'incazza l'inps se gli mando solo i dati dell'azienda senza il num di matricola?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDovrei vedere sia come fai la panca che le croci...
Filmati e metti i video online...
ok poi posto
qualcosa ce l'ho
non ho le croci poi filmosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEsatto... il rom è quello.
anche io le faccio così le crocisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazzi devo spedire il certificato di malattia all'inps soltanto che mi manca la matricola aziendale inps... più tardi devo chiamare il tizio ma mi sa che non combinerò una ****... è suo figlio quello sgaio ma in settimana è a padova :S
s'incazza l'inps se gli mando solo i dati dell'azienda senza il num di matricola?
di solito il doct te ne fà due, uno x inps e uno per la ditta...poi lo prendevo e lo spedivo e basta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao Simo....mattiniera....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah ragazzi devo spedire il certificato di malattia all'inps soltanto che mi manca la matricola aziendale inps... più tardi devo chiamare il tizio ma mi sa che non combinerò una ****... è suo figlio quello sgaio ma in settimana è a padova :S
Commenta
-
-
non lo trovo il mio video della panca, devo rifarlo *****...
ne ho trovato uno di stacco ..170kg
uhauha tanto per movimentare un pò l'ambiente
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSei ancora vivo?
Ottimo peso ma esecuzione pessima, da distruggerti la schiena... pazzo!!!!!!!!
uhauhauha
cmq lo so l'esecuzio fa abbastanza defecare
era un massimale
i 160 li tiro su molto meglio
mi diverto certe volte a provare a vedere quanto reggo.. SE reggosigpic
Commenta
-
Commenta