Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fratelli cari, mi stavo chiedendo portare una variazione all'alimentazione della mattina. Mi spiego:
    attualmente:
    ore 09.00: 300 gr albume; 70 gr farina di kamut; 30 gr di hero dieto; 10 gr cacao amaro; cannella;

    volevo invece fare in questo modo:
    ore 09.00: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 20 gr di hero dieto; 8 gr cacao amaro; cannella;
    ore 11.30: 250 gr albume; 60 gr farina di kamut; 20 gr di hero dieto; 8 gr cacao amaro; cannella;

    Prima che mi mettiate la faccina delle seghe mentali vi spiego i due motivi:
    1) per aumentare l'apporto di kl ed in particolare di cho;
    2) per non andare troppo scarico ad allenarmi visto che lo faccio dalle 13.30 alle 14.30 circa.

    che mi dite?
    Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

    Commenta


      ovvio che le due colazione simili non è per tendenze maniacali ma semplicemente di un unico tortino, preparato la sera e diviso in due
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        voi scherzate..... nella mia prima palestra a ct ricordo con chiarezza un tipo che correva con un MUTA SGAMBATA DA SUB......belin....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          me voy. baciuzzi.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            me voy. baciuzzi.
            Ti seguo a ruota...
            Oggi gambe... poi wurstell di pollo + maionese (poca) + cavolfiore lessato...
            E dalla prox comincio lo stripping...
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              me voy. baciuzzi.
              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Ti seguo a ruota...
              Oggi gambe... poi wurstell di pollo + maionese (poca) + cavolfiore lessato...
              E dalla prox comincio lo stripping...
              buona serata ragazzi
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                ciao a tutti ragazzi e ragazze!!
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  For You...
                  A - Petto - Biceps - Addome
                  Croci Cavi su Declinata 6x6 - Rest 20-30"
                  Piana Smith (Neck Press) 6x6 - Rest 20-30"
                  Spinte Inclinata presa Neutra 6x6 - Rest 20-30"
                  Panca Scott 6x6 - Rest 20-30"
                  Curl 2 manubri 70° 6x6 - Rest 20-30"
                  Crunch al cavo 6x20 - Rest 20-30"
                  Hip Raise 6x20 - Rest 20-30"

                  B - Gambe - Delts
                  Leg Press 6x6 - Rest 20-30"
                  Leg Extension 6x6 - Rest 20-30"
                  Leg Curl 6x6 - Rest 20-30"
                  Front Squat Smith 6x6 - Rest 20-30"
                  Alzate Laterali seduto 6x6 - Rest 20-30"
                  Tirate allo sterno Snatch 6x6 - Rest 20-30"
                  Distensioni Bil avanti/dietro 6x6 - Rest 20-30"

                  C - Dorsali - Triceps - Polpacci
                  Trazioni / Lat Machine 6x6 - Rest 20-30"
                  Rematore Barra a T 6x6 - Rest 20-30"
                  Lat Pulley (36cm) 6x6 - Rest 20-30"
                  Tri Corde sopra la Testa 6x6 - Rest 20-30"
                  French 2 Manubri 6x6 - Rest 20-30"
                  Calf Standing 6x6 - Rest 20-30"
                  Calf Seduto 6x20 - Rest 20-30"


                  Buongiorno a TUTTI
                  yeah...

                  smack

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    nelle 3 colorazioni
                    tamarrata di livelli colossali

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      magari *****!vieni quando vuoi...lo small mi va bestio...sn 78-79kg mica 90...
                      solito terroncello

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        arancione no che me la vendi a me...
                        mettila bianca che ingrossa....
                        quando vieni avvisami cosi' non faccio venire socio...
                        direi.....

                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        arancio
                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        matrix metti quella arancio,ti sta benissimo....
                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Sò fighe ste canotte.... ma le devi riempire sennò non rendono
                        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                        Che figata!!! Bellissima.... Mettila arancio.
                        arancio va per la maggiore vedo...

                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        fighette...se nn era x mio fratello fabio che mi ha regalato una canotta fashion mi allenavo ancora con una canottiera bucata....fighette.....


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        tamarrata di livelli colossali

                        ne vuoi una pure tu...vedo se c'ho una M

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          brò ti vengo a trovare anchio...se tutto va bene se riesco la prima settimana di aprile vengo a fare un salutino.... ti farò sapere!
                          dive facciamo così...fammi sapere quando così ci andiamo assieme

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            allora report del wo di oggi...
                            gambe tranquillo, leggero...non mi fa più male il ginocchio sono troppo contento...però sono stato indietro essendo tre sett che non le allenavo
                            veniamo ora alle note dolenti...MIT
                            oggi ero veramente cotto...per fare l'hammer ho usato i pesi delle barbie, ero diosatrutto...tra l'altro ne ho fatte 6 subito e le altre 6 dopo 10 minuti, perchè una tipa mi ha fottuto la panca e ho dovuto aspettare che finiva
                            i tricipiti 1m dietro la testa invece bene, posso aumentare, però mi toccava la cazz di panca quando scendevo cazzz

                            veramente distruttivo cmq sto MIT, speriamo di reggerlo

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              ***** continuano a farmi malissimo i polpacci... pomeriggio faticavo a camminare porca *****
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                dive facciamo così...fammi sapere quando così ci andiamo assieme
                                okei!!tempo di organizzarmi...e poi ti dico!!! (ho già in mente una cosina ...fabio ci disereda....)

                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                allora report del wo di oggi...
                                gambe tranquillo, leggero...non mi fa più male il ginocchio sono troppo contento...però sono stato indietro essendo tre sett che non le allenavo
                                veniamo ora alle note dolenti...MIT
                                oggi ero veramente cotto...per fare l'hammer ho usato i pesi delle barbie, ero diosatrutto...tra l'altro ne ho fatte 6 subito e le altre 6 dopo 10 minuti, perchè una tipa mi ha fottuto la panca e ho dovuto aspettare che finiva
                                i tricipiti 1m dietro la testa invece bene, posso aumentare, però mi toccava la cazz di panca quando scendevo cazzz

                                veramente distruttivo cmq sto MIT, speriamo di reggerlo
                                x la french 1 manubrio....io al faccio sulla panca scott,mi metto seduto al rovescio,sedile +alto possibile e via!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎