Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    un PC lo piazzo...?
    troppe pippe e si diventa ciechi...se perdo volume per 20g di pro mi suicido poi alzando i carbo... temo....intenzita' rules...
    posto i bcaa 10g+10g e viala'...

    piazza piazza... anche i bcaa...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io a 1900 kcal nn scendo manco morto...scendo massimo le scale....
      a chi lo dici
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Di merda... te lo assicuro.
        Venendo a noi: innanzitutto sono contento che ti piaccia il programma, in secondo luogo cosa ne dici della quota di fat?? Ora sto sui 100 circa e a parte qualche puntino e pruriti vari con la frutta secca non ho grossi problemi..



        No fidati..

        L'anno scorso il cutting l'ho fatto a 1900 ma non ero soddisfatto per una lunga serie di motivi..

        Cosa dite? Secondo voi è troppo poco il manualistico mantenimento - 20% nel mio caso?
        scusa ma se non hai un metabolismo da inceneritore... 2400 sono molto alte...
        mi dai 2 dati giusto per capire?
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          scusa ma se non hai un metabolismo da inceneritore... 2400 sono molto alte...
          mi dai 2 dati giusto per capire?
          beh può essere...io sto pure su quella quota...di media......
          sigpic

          Commenta


            Io sono 1,87 X 85 Kg..BF non ti dico la plicometria sennò saltano fuori casini..ad occhio un 10-11% mal distribuiti (basso addome,maniglie...triceps-petto da gara-->3mm)
            25 anni ,simpatico e affascinante (no questi non ti interessano eh eh).

            Pino Calcola che io a 13 anni ero dal dietologo..tanto per farti capire..
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Io sono 1,87 X 85 Kg..BF non ti dico la plicometria sennò saltano fuori casini..ad occhio un 10-11% mal distribuiti (basso addome,maniglie...triceps-petto da gara-->3mm)
              25 anni ,simpatico e affascinante (no questi non ti interessano eh eh).

              Pino Calcola che io a 13 anni ero dal dietologo..tanto per farti capire..
              allora io sono + inceneritore....
              181cm 79 kg bf bassa sopra, alta sotto....media 10% a occhio
              (foto di stamattina nel mio diario)
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Io sono 1,87 X 85 Kg..BF non ti dico la plicometria sennò saltano fuori casini..ad occhio un 10-11% mal distribuiti (basso addome,maniglie...triceps-petto da gara-->3mm)
                25 anni ,simpatico e affascinante (no questi non ti interessano eh eh).

                Pino Calcola che io a 13 anni ero dal dietologo..tanto per farti capire..
                quindi a 3000 kcal tieni il peso?
                se così va bene 2400 di media ma non die devi calcolare su 7 giorni ovvero...
                se stai in ckd i due giorni di ricarica (se ne fai 2...) sono quasi al doppio delle calorie...
                quindi 7x2400 = 16800...
                io setterei una ricarica a 3400 calorie almeno... quindi x 2 giorni 6800...
                restano 10000 calorie che in 5 giorni sono 2000 die...
                ora mi torna...
                quindi circa 125 fat e 195 pro...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                  allora io sono + inceneritore....
                  181cm 79 kg bf bassa sopra, alta sotto....media 10% a occhio
                  (foto di stamattina nel mio diario)
                  ovvio che incenerisci visti i ritmi allenanti che tieni
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    ovvio che incenerisci visti i ritmi allenanti che tieni

                    e beh, mi piace allenarmi....eheh
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Res ipsa loquitur..ti posto il programma a cui avevo pensato..naturalmente sono disponibile a variazioni. Calcola che ora sono 50-25-25 a 3000 Kcal (mantenimento).
                      Parlando a proposito della differenza tra pratica e teoria...
                      3000-20% = 2400
                      150 g pro (prime 3 weeks) = 600 kcal
                      30 g cho = 120 Kcal
                      2400 - (600+120) = 1680 Kcal (186 g)

                      Io al tempo mi comportai così nella ckd, come da manuale diciamo...ma avevo una quota di mantenimento molto inferiore quindi ero tranquillo. ora il quantitativo di fat si fa importante..cosa ne pensate??

                      Vi allego l'idea iniziale che avevo...
                      da dove mè l'hai copiato? è più o meno quello che ho intenzione di fare io, con le ovvie modifiche di percorso
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      un PC lo piazzo...?
                      troppe pippe e si diventa ciechi...se perdo volume per 20g di pro mi suicido poi alzando i carbo... temo....intenzita' rules...
                      posto i bcaa 10g+10g e viala'...
                      vedo che le pippe contagiano e in cut dilagano ovunque
                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      a chi lo dici
                      mi sà che qui sono in pochi quelli che bruciano pure i sassi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                        e beh, mi piace allenarmi....eheh
                        Quando avevo tempo (bei tempi...) ero anche peggio di te... non posso che ammirarti (e invidiarti anche un pochettino )
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          da dove mè l'hai copiato? è più o meno quello che ho intenzione di fare io, con le ovvie modifiche di percorso
                          Da nessuna parte..su BBH l'avevo già anticipato da tempo..

                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          quindi a 3000 kcal tieni il peso? SI
                          se così va bene 2400 di media ma non die devi calcolare su 7 giorni ovvero...
                          se stai in ckd i due giorni di ricarica (se ne fai 2...) sono quasi al doppio delle calorie...OVVIO
                          quindi 7x2400 = 16800...
                          io setterei una ricarica a 3400 calorie almeno... quindi x 2 giorni 6800... OK farò così..o magari + alta le prime 24 h + bassa le seconde 24..
                          restano 10000 calorie che in 5 giorni sono 2000 die...
                          2000 - (120*4) = 1880 Kcal tra pro e fat
                          ora mi torna...
                          quindi circa 125 fat e 195 pro... non sono troppo alte le pro per una keto?? sarebbero 2,5 g per kg LBM
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Da nessuna parte..su BBH l'avevo già anticipato da tempo..
                            Se ti sembrano altine... puoi optare direttamente per una 65-30... dipende da come reagisci... in questo caso... una 145 fats e 150 pro...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Se ti sembrano altine... puoi optare direttamente per una 65-30... dipende da come reagisci... in questo caso... una 145 fats e 150 pro...
                              per una cheto credo sia proprio meglio...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Da nessuna parte..su BBH l'avevo già anticipato da tempo..
                                pure io me l'ero organizzato a marzo, ma non l'ho postato da nessuna parte....
                                è TOP secret

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎