Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E noi ce ne andiamo TRANQUILLI in serie B PD PD PD....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      temo...
      sigpic

      Commenta


        a quali temo! sicuro è. SCANDALOSI.....l'unica speranza è che ormai sono quasi tutte in casa quelle impottanti....ma Baldini è un essere inutile.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          'giorno!!!

          ABALA PAZZA INTER!!!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            ciao melone

            Commenta


              Uh giorno a chi arriva

              Ma mio cugino matrixezze dov'è????
              sigpic

              Commenta


                giorno a tutti
                oggi si inizia il nuovo mese

                vi posto il WO di venerdì
                - Stacco Sumo 6x5@7RM - R120" 120kg
                - Stacco Rumeno-GM 2x6@7RM - R60" 120kg
                - Panca Piana 5x5@7RM - R120" manubri 40+40
                - Trazioni 4x5@7RM - R90" fatte lentamente con fermo di 2 sec
                - Rematore manubrio 4x5@7RM - R90" 40kg
                - Lento Avanti 5x5@7RM - R90" 62kg
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  giorno a tutti...
                  sono stato un po preso questa week...purtroppo sono anche un paio di giorni che non sto molto in forma, sarà un anticipo di allergia


                  cari cuggini.....facciamo pena........temo!!!!
                  quel *****ne di mancini se non se ne va lui, lo caccio io

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    buongiorno a tutti anche da me

                    Commenta


                      ciao cuggins...si il mancio non ci capisce un chez...sta dimostrando di non essere un big....
                      continua a toppare formazione e cambi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        ciao cuggins...si il mancio non ci capisce un chez...sta dimostrando di non essere un big....
                        continua a toppare formazione e cambi...
                        la penso proprio come te....credo veramente che l'anno passato con quella squadra e con la concorrenza scarsa che c'era in italia vincevo pure io
                        credo e spero che moratti abbia già contattato qualcuno per l'anno prossimo
                        cmq, apparte la roma, le altre big sono in un momento non nero...nerissimo

                        giorno a tutti ancora

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            la penso proprio come te....credo veramente che l'anno passato con quella squadra e con la concorrenza scarsa che c'era in italia vincevo pure io
                            credo e spero che moratti abbia già contattato qualcuno per l'anno prossimo
                            cmq, apparte la roma, le altre big sono in un momento non nero...nerissimo

                            giorno a tutti ancora
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              cugino rozzonero sai che sabato mi stavo addormentando sul tavolo del bar mentre guardavo la partita....pensa che il titolare, pur essendo milanista, ad un certo punto si è rotto ed ha messo atletico-barca



                              ragazzi ora scappo...vado in farmacia!!!

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                cugino rozzonero sai che sabato mi stavo addormentando sul tavolo del bar mentre guardavo la partita....pensa che il titolare, pur essendo milanista, ad un certo punto si è rotto ed ha messo atletico-barca

                                temo (cit.)
                                ci credo cmq, delle ultime uscite quello che non è mancato è il sonno

                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                ragazzi ora scappo...vado in farmacia!!!
                                doping
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎