Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomenica dormi e magna....dassa sta'...scappo ora bro'...e rallazzati."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioil 31 anche da me so chiusi...andrò in 1altra gym....
(ho le gambe che mi cedono...ahhahahahah)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolasciate perdere i DOMS...ho le gambe spezzate...bona serata a todos!!
Buona serata fabietto!!!(anzi,FABIONE!!)ahahahhaaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...io ho doms che partono dai tricipiti (cnon riesco neanche a stendere completamente il braccio..spero siano solo doms e nient'altro di più serio) e arrivano ai quad pasando per le chiappe....pare sia stato fermo 1mese...però devo dire la verità che godo quando sono dommosoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBack raga, tornato dopo 3 giorni di ferie e di magnate disumane.... devo riprendere un pò la forza eheheh
UN SALUTO A TUTTI I CRAZYYYYYYYYYYY"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosera a tutti ragazzi
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuon Natale anche se in ritardo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosera a te caro
grazie..auguroni anche a teNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioben tornato brosigpic
Commenta
-
Commenta