Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopino fammi diventare in quel modo!
cmq la vascolarizzazione non mi sembra eccessiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioanke a mua....
cmq la vascolarizzazione non mi sembra eccessiva...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioa me in quel modo fa già impressione
a me no
***** io inizio già a vedere le mie di vene
se continuano così altro che il tipo in foto
divento tutto vena
anche nel petto ce le hosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Beh sticazzi....guarda che fisico!!!
cmq non è nemmeno tanto vascolarizzato....ma suppongo che COMUNQUE sia pieno anche lui,guarda che deltoidi....(fosse solo quello...
)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioappunto io metterei la firma per quel fisico =D"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiohai detto cazzi fratello mio....chi è che raccoglie le firme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio ma bisogna dare un obolo di 10€All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
Commenta