Non si possono postare indirizzi di negozi on line visto che siamo ospiti di un forum sponsorizzato da un negozio on line italiano
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon si possono postare indirizzi di negozi on line visto che siamo ospiti di un forum sponsorizzato da un negozio on line italiano
non lo sapevo grazie
ho editato cmq mi ero fidatosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
finalmente sono di nuovo online...10gg senza internet sono stati una tortura....AUGURONI a tutti in ritardo......"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao teo
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofinalmente sono di nuovo online...10gg senza internet sono stati una tortura....AUGURONI a tutti in ritardo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao teoOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Teo... Auguri anche a teLast edited by Bellero; 27-12-2007, 13:04:47."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofinalmente sono di nuovo online...10gg senza internet sono stati una tortura....AUGURONI a tutti in ritardo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiopino volevo comrpare un pò d'arginina
ti piace quel prodotto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon è malaccio... ma il nitrix non ti piace?
si pino
ma sembra che questo costi molto menosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi pino
ma sembra che questo costi molto meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioallora ti sei risposto da solo
uhahua
be lo sai fratello
il tuo pensiero per me è fondamentale
già che hai detto che non è malaccio me ne compro due confezionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo...
Risposto
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovediamo quanta gente c'è, se c'è troppa gente faccio braccia visto che rack e presse son usate spesso =D
vado a sbarbarmi, in giornata vedrò di ordinare quella borsa linkata ieri
e mi sa pure questo lol
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao interista....gli abbiamo fatto il cuolo ai cigini......grande DIda
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia quanto avete scritto....ma ho quasi revuperato....
Commenta
-
Commenta