Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo budda...vedo dalla firma che giochi a Diablo....quanto amo sto gioco...lo giochi ancora?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNo è tantissimo che non ci gioco... poi con linux non gioco piu nemmeno a baldur's... lo adoro anchio diablo, ho giocato poco su BN ma mi ha fatto passare le ore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNo è tantissimo che non ci gioco... poi con linux non gioco piu nemmeno a baldur's... lo adoro anchio diablo, ho giocato poco su BN ma mi ha fatto passare le oreOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioo budda...vedo dalla firma che giochi a Diablo....quanto amo sto gioco...lo giochi ancora?
tanto per rendere l'idea ho un negromante di livello 87...
anche se ahimè su BN non ho mai giocato tanto causa mancanza adsl...
Ciao Budda... Auguri, in ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEra meglio se resistivo... fa niente
ti e' arrivata la risposta alla mail...
Macchè resistere...
Potere anabolico del torrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ogni tanto ci gioco ancora...
tanto per rendere l'idea ho un negromante di livello 87...
anche se ahimè su BN non ho mai giocato tanto causa mancanza adsl...
Ciao Budda... Auguri, in ritardo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono bro..non è arrivato nada
va beh ti scrivo qui...
Allora c'e' da migliorare un po' il tutto...le gambe nn sn male...
quello che ti consiglio e' questo schema....
GENNAIO:forza,300-350g cho,pro 2.2-2.5g x kg fat 50-70g....integrazione creatina+multivit+o3
FEBBRAIO:massa-ipertrofia 400-350g cho die
MARZO:massa 350-300g cho die
APRILE:massa 250-200g cho die i grassi sempre 50-70g max...pro idem
MAGGIOrotocolllo w.o. da cut 200-150g cho die ALC+POOL+O3+BCAA
GIUGNO:150-80g cho die.... ALC+BCAA+POOL/WHEY+03
LUGLIO:CHO Solo post w.o. cn domenica free diciamo da 200-250g cho+free meal.... ALC+BCAA+POOL/WHEY+03
ovvio che poi ci saranno degli accorgimenti in corso ma questo schema lo vedo adatto for you....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Bro...
Macchè resistere...
Potere anabolico del torrone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodifatti oggi sn partiti gli 84kg di panca....e gli 80.2 alla pesa post 3 cagate....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio*****!!!!
va beh ti scrivo qui...
Allora c'e' da migliorare un po' il tutto...le gambe nn sn male...
quello che ti consiglio e' questo schema....
GENNAIO:forza,300-350g cho,pro 2.2-2.5g x kg fat 50-70g....integrazione creatina+multivit+o3
FEBBRAIO:massa-ipertrofia 400-350g cho die
MARZO:massa 350-300g cho die
APRILE:massa 250-200g cho die i grassi sempre 50-70g max...pro idem
MAGGIOrotocolllo w.o. da cut 200-150g cho die ALC+POOL+O3+BCAA
GIUGNO:150-80g cho die.... ALC+BCAA+POOL/WHEY+03
LUGLIO:CHO Solo post w.o. cn domenica free diciamo da 200-250g cho+free meal.... ALC+BCAA+POOL/WHEY+03
ovvio che poi ci saranno degli accorgimenti in corso ma questo schema lo vedo adatto for you...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
la panza sale fa nulla....non mi fermo fino agli 85kg...
gennaio allora forza...approved this....
a-
panca 5x5-6x4-6x3-4x2+2x1-5x5 di nuovo cn un+5% spero
rem 5x5
stacco sumo 5x5
curl bil ez 5x7
b-
squat cm panca
trazioni prone 5x5
lento/military/push press 5x5
dip 5x6....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionoooooooooooooo...grande pinuzzo..anche te un diablo's player...la tua aurea diventa sempre più luminosa
Sono un attimino fan maniaco di tutto ciò che è fantasy...
In particolare dei forgotten realms (di cui ho tutti i libri usciti in italiano più parecchi in inglese) nonchè in originale i seguenti giochi...
I Baldur's + espansioni compreso il dark alliance x ps2
Planescape Torment
I Neverwinter Nights + espansioni
Ho persino 3 libri di diablo comprati a singapore....
Più un'infinità di carte di Magic (anche se ormai sono anni che non ci gioco più... )
E tantissime altre cose che non riporto altrimenti ci vorrebbero 2 pagine di post...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorecepito...pinuzzo parlava di un lavoro sulla densità muscolare e cosa ciò comporti, sia a livello di w.o. che sul piano alimentare, non ho idea...a sto punto non so cosa fare...anche perchè carenze a livello di forza non sento di averne, a parte il discorso piana che sinceramente però non saprei da cosa possa dipendere...bo
a mio avviso troppo spesso ho tralasciato la forza...credo almeno 1 volta l'anno vada fatta per bene...proprio per massimizzare poi in massa ed uscire dai soliti stalli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosenti mio caro fratello...
la panza sale fa nulla....non mi fermo fino agli 85kg...
gennaio allora forza...approved this....
a-
panca 5x5-6x4-6x3-4x2+2x1-5x5 di nuovo cn un+5% spero
rem 5x5
stacco sumo 5x5
curl bil ez 5x7
b-
squat cm panca
trazioni prone 5x5
lento/military/push press 5x5
dip 5x6....
Mi piace... solo... la ciliegina sulla torta...
Se fai una 3-split (ABA-BAB) solo per panca/lento e squat inserisci un 10x1@90% rest 45-75" (dipende un pò dalle tue capacità di recupero) ogni 3 WO...
Commenta
-
Commenta