Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobravo, e mi raccomando kde... l'11 gennaio viene rilasciato kde4, ho le bave alla bocca :°D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe che è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodistribuzione ubuntu... k-ubuntu
io vado di gentoo, mi piace compilare tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun desktop environment, cerca su youtube kde4 e vedrai i video delle beta e rc varie all'opera
ma krealk no è?!?!?....io da gennaio parto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti!!!!!!!!!!!
dopo giorni di latitanza eccomi qui again....
per tutti, anche se in ritardo, merry xmas e happyhappy new year!!!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGià
Io ho sempre in macchina la roba...
Te la faccio avere il 3?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ero ricco prima di comprare la casa... ora ho solo briciole...
Quindi a questo giro passo...
Inoltre il notebook me lo concede gentilmente l'azienda come regalo di anno nuovo (fra l'altro è una bella bestiolina core 2 duo 2.4 ghz cum 1 gb et 160gd hd 5400 rpm e sottosistema grafico ati...devo ancora verificare quale) con connect card UMTS aperta e cellulare (nokia 6234) aperto anche alle internazionali...
cè posto x me?ahahahhahahhaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomerda... visto che ho ricevuto la merce oggi ho ripreso con la creapure... non riesco a mandar giu crea + brioschi mi da il vomito pure questo, pdio son saturo ancora =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
io vado di gentoo, mi piace compilare tutto
Prima partivo dall'assemblare e moddare l'hardware per poi passare a tutte le follie collettive di installazioni e compilazioni varie...
Ormai sono fatto vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ho appena finito di mangiare sue fette di bollitoPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovado a vedere allora!!!
ma krealk no è?!?!?....io da gennaio parto
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo non ho più tutto questo tempo...
Prima partivo dall'assemblare e moddare l'hardware per poi passare a tutte le follie collettive di installazioni e compilazioni varie...
Ormai sono fatto vecchio
fai tu che la usavo anche sul pentium2 400... tipo per compilare un kernel ci metteva 30 minuti :°D
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo ho appena finito di mangiare sue fette di bollito
sei una fogna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiosi Fratello. La pro ancora non sono arrivate....Pensa che me le hanno spedite con l'SDA giovedi' mattina. purtroppo ste feste rallentano il tutto. inoltre il codice della spedizione me lo sono dimenticato nella mail del work e non posso nemmeno vedere dove sono arrivate
Commenta
-
Commenta