Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAllora... il gironda ti ammazza in meno di 45 minuti
mettiti largo e considera 30 sec a set e 60 tra es...
30x8x8es+60x8rest viene circa... 2400 secondi ovvero 40 minuti e mi sono tenuto largo
Il resto te lo sei fatto da solo
Effettivamente la mia split MEPSAR sono in tutto 20 serie con 2' rest a serie
Puoi dividere la MEPSAR in 2 e fare...
A-PETTO+MEPSAR-1(BI)
B-DORSO+MEPSAR-2(TRI)
C-GAMBE
D-DEGSAR+CORE
E-DELTS+POLPACCI
questa me la salvo per febbraio o cmq per il post forza...
la mia postata su...tepare na 'STRUNZATA?me l'ero quasi cucita addosso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma è fake vero fabiù? dimmi ke è fake.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' che e' sistematico che 5 split nn le reggo...lavoro tutti i giorni pino e sabato e domenica cn il continuato...
questa me la salvo per febbraio o cmq per il post forza...
la mia postata su...tepare na 'STRUNZATA?me l'ero quasi cucita addosso...
Non mi permetterei mai neanche di pensarlo che la tua routine è una strunzata...
Ho voluto differenziare per dare alle braccia uno stimolo completamente diverso... un pò come ho fatto con Alan finora da una routine all'altra...
A questo punto fai una cosa....
Ti fai una 4-Split con la tua routine di base + queste 2 piccole varianti...
Split A - Petto + Front Delts + Curl EZ Bar-5x5
Split B - Gambe + Core + Panca Stretta(con lockout)-5x5
Split C - Dorso + Rear Delts + Polpacci
Split D - DEGSAR
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabiuccio dello Zio Pino...
Non mi permetterei mai neanche di pensarlo che la tua routine è una strunzata...
Ho voluto differenziare per dare alle braccia uno stimolo completamente diverso... un pò come ho fatto con Alan finora da una routine all'altra...
A questo punto fai una cosa....
Ti fai una 4-Split con la tua routine di base + queste 2 piccole varianti...
Split A - Petto + Front Delts + Curl EZ Bar-5x5
Split B - Gambe + Core + Panca Stretta(con lockout)-5x5
Split C - Dorso + Rear Delts + Polpacci
Split D - DEGSAR
famo na bella cosuccia...mi salvo le 5 split e me le sparo nelle 3 week di overfeeding post forza
ho deciso di utilizzare la tua strategia alimentare post forza....da febbario diciamo...la trovo ottimale....
ora mi sparo sta routine...
A-PETTO+BI(ez 5x5+hammer 3x10)
B-GAMBE+TRI(panca stretta lock 5x5+push down 3x8)
C-DORSO+CORE+POLPACCI
D-DELT+SXS TRI+BI(FRENCH PRESS+CURL ALT 5X6+8/CORDE+CAVO 3X8+10)
vediamo cm va....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn lo so...ne parlo in staff....
2 boccie di kre-alkayn = mezza gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMail for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopenalizzerei i delt...
famo na bella cosuccia...mi salvo le 5 split e me le sparo nelle 3 week di overfeeding post forza
ho deciso di utilizzare la tua strategia alimentare post forza....da febbario diciamo...la trovo ottimale....
ora mi sparo sta routine...
A-PETTO+BI(ez 5x5+hammer 3x10)
B-GAMBE+TRI(panca stretta lock 5x5+push down 3x8)
C-DORSO+CORE+POLPACCI
D-DELT+SXS TRI+BI(FRENCH PRESS+CURL ALT 5X6+8/CORDE+CAVO 3X8+10)
vediamo cm va....
Cmq se sei troppo carico è meglio effettivamente no stressarti ulteriormente o invece di progredire rischi di regredire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioammazza se fai il figo
2 boccie di kre-alkayn = mezza gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiofatto una domandina urgente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrovata a meno della efx.... se le hai gia' ordinate cmq bene uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrovata a meno della efx.... se le hai gia' ordinate cmq bene uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBro male non ti va di sicuro... ma non ti da' una scossa
Cmq se sei troppo carico è meglio effettivamente no stressarti ulteriormente o invece di progredire rischi di regredire...
chidi ad ale cosa c'e' nel mio negozio a dicembre.
ti tengo aggiurnato cmq....
a sto giro a natale voglio 39 di braccio....
e 90 di pancia.....
Commenta
-
Commenta