Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao matt!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
appena rientrato da w.o....nonostante la situazione intestinale infelice da cui provengo i carichi continuano a salire..+3kg sul sumo a quota 80 per gli altri ex invece è stata una sperimentazione..alcuni perchè rinseriti ora dopo parecchio e altri perchè mai eseguiti unilaterlamente....anzi a tal proposito due parole sulla leg press unilaterale...CHE BRUCIORE!!!! al termine del 3x20 le gambe andavano per cacchi loro......
un appunto sugli abs...pinus non ho potuto farli so fitball in quanto le stavano usando le vecchiette nel corso di correttiva...quindi mi son fatto un crunch al cavo con peso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ciao guys,
so troppo preso in questi giorni!!!
mazza oggi 1 ora e 45 min di wo!!!
ytwl 3x8
squat 4x6-8-8-12
rdl 4x8
leg press 45° ss leg ext 2x8+15 (dovevo farne 3 ma ho tagliato a 2....)
calf pressa ss calf seduto 4x8+15
stretch/decompressione
fascia mooooooolto blanda (ero ormai cotto e poi oggi il cardiofreq dava i numeri.....mi sa che dopo tre sedute si è già s*******no )15 minuti
cmq gambe a pezzi stasera
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioPino conoscendo la mia situazione a gennaio una roba come quella che hai consigliato a Dorian potrei seguirla?
Okkio alla strategia alimentare però...
Con i volumi girondiani i carbo ci vogliono
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE perchè no?
Okkio alla strategia alimentare però...
Con i volumi girondiani i carbo ci voglionoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovado a cenare ci sentiamo dopo...
io ora vado a cenare...
oggi mentre ero a fare la pulizza dentaria ho partorito la routine definitiva di dicember e lo scarico antecedente....to'...
A-
trazioni prone 3x8
trazioni supine 2x6
rem man 3x8
push down corde 3x8
curl scott 3x8
dip 2x8 bw
B-
leg press 3x8
squat 2x8
leg ext 2x12
leg curl 3x8
calf..
core....
C-
panca 45 2m 3x8
panca piana 2 m 3x8
croci piane 2x10
lento 2 m 3x8
alz lat 2x8
tirate man 2x8
D-
streching 10 min
extrarotatori
core
20 min bike....
ROUTINE DEFINITIVA....
A-PETTO+BI
panca piana 6-8-8-10+2
panca 45 presa parallela 3x8
panca piana croci veryslow massima apertura alla arnold 3x8
spinte peck+cross-over 2x8+15
curl alt 70 6-8-8-10+2
scott 3x8
B-GAMBE+TRICEPS
squat 6-8-8-10+2
leg press 8-10-12-20
affondi 2x10
leg curl 4x8
french press 6-8-8-10+2
push down 3x8
C-DORSO+CORE+POLPACCI
raw 6-8-8-10+2
trazioni prone larghe 3x6
lat triangolo 2x8+1x6+6+6
rem man 5x8
calf sitting 5x25/calf smith 8x8 alternati...
core....
D-DELTS+ARMS...
lento 2 m 6-8-8-10+2
alz lat unilat 3x8
alz lat seduto 2x6+6+6
panca stretta lock 10cm petto 5x5
curl ez 5x5
push down corde+curl cavo 4x8+10
la scelta di mettere la panca stretta nella routine d e' dettata dal fatto che facendola martedi' sarei penalizzato dal petto sminchiato dal lunedi' bruto....
Commenta
-
-
ottime le croci alla arnold cuggì (a rom ridotto).....le faccio anche io e sto spaccando il petto di brutto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao teo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta