Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNotte guys un salutino veloce, vi aggiorno lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao belli...
ale ci si sente domani...Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook io ci sono...ho mangiato in lieve ipo sta settimana (sulle 3.000 costanti), quindi devo ricaricareOriginariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa ma almeno sei di centrale?Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNotte guys un salutino veloce, vi aggiorno lunediOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionotte zietto
notte secchi....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuondi'....
Commenta
-
-
Nottataccia...
A causa el mega sgarro di ieri sera... ho dormito veramente di merda... ho tracannato almeno 3 lt di acqua e stamattina mi sono svegliato tutto gonfio
Ecchec*****...
Però che goduria di mangiata a base di pizza e schifezze dolci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ieri nn me lo potevi dire!!!!mi devi fare aprire il negozio!!!!bastardone???
passa te prima di partire....nn mi va di aprire....fallo per il nostro ammore...
**** a dieci metri da casa ce lhai..anche il jeans se ti è arrivato
Commenta
-
-
azzo...potere anabolico dell'abbuffata...hehehehe....
pinuz post addietro c'e' un protocollo di integrazione che vorrei provare per dicembre...dimmi che ne pensi please....
@Fuma.....dai passa domani o martedi' in shop....ho anche le chiavi dalla girl....
jeans...allora per averli subito dovevo ordinarne 500 euri....
indi li ho messi in consegna per novembre cn l'ordine vecchio...credo arrivino entro la fine...
appena mi arrivano te li spedisco a roma a mie spese...ovvero gratis....ahahaha....vuoi il glutabolic?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNottataccia...
A causa el mega sgarro di ieri sera... ho dormito veramente di merda... ho tracannato almeno 3 lt di acqua e stamattina mi sono svegliato tutto gonfio
Ecchec*****...
Però che goduria di mangiata a base di pizza e schifezze dolci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioSAI CHE NN ME SBAGLIO.....eheheh...
ALE per il next mese...come la vedi
pre w.o. nitrix+ceo 6+6+1.5g alc
post w.o. 12g bcaa+6ceo...
gg rest 6nitrix+10ceo.....
Giorni WO...
Colazione 500mg ALC
Pre WO 6 Nitrix + 6 CEO + 1 gr ALC + 5 BCAA
Post WO 10 BCAA + 6 CEO + 3 Nitrix
Giorni Rest
9 Nitrix (3+3+3) + 8 CEO
Così mi piace di più...
Se devi fare le cose x bene... allora falle bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma che te frega..una bella goduria una volta ogni tanto
Commenta
-
Commenta