Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio10 casse d'acqua da 2lt...10 pacchi di gallette di mais....5 pacchi wellness cornflakes del lidl (i mastercrumble)...1 pacco di mastercrumble flakes con mele....3 pacchi di muesli...4x basmati scotti....un 5 cereali all'eurospin che son curioso di provare (orzo/farro/riso/grano/avena) un cartone di albumi (12), fatto rifornimento di thè (un brasillian bay...un verde al bergamotto no caffeina, un misto infusi twinings, 2x thè bianco, infuso vaniglia, russian tea)....e poi cose varie....fortuna che la carta è della mamma
ma i tuoi infusi e the' sn no caffeine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuz...
ma i tuoi infusi e the' sn no caffeine?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofrociazzo il tè bianco è bono?
e cosa mi dici del gusto dell pro?
per quanto riguarda le pro....come ti dicevo quel gusto non lho mai provato, in quanto sono scettico verso i flavor cioccolatosi, preferisco alla frutta,.....alcuni che lo hanno provato si son lamentati di un retrogusto amarognolo invece ad altri piace....bo non saprei dirti bro..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodomani li prendo...cn sto freddo meglio dell'acqua sicuro....magari post colazione..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStò male, raffreddore e febbre... oggi ho fatto fuori 3 pacchetti di fazzoletti... ora sono coricato nel letto
p.s. al lidl hanno in offerta il formato "famiglia malata" di fazzoletti tempo...36 pacchetti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiofabrì mi hanno messo il Cookies and Cream al posto del Rocky Road come campioncino."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo bro...dai su...vit c a cannone ed aspirina che ti ripigli...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioquello non deve essere male...ne parlano benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogood....***** io aumento tutti i carichi ...stan migliroando ma sn indietro rispetto al resto....***** ho 114cm di torace....
a dicembre le alleno separatamente...poi post forza di gennaio le piazzo di nuovo da sole......
per sto scarico pinuts che dici??
dato che arrivo da un:
-braccia
-gambe-addome
-dorso-polpacci
-petto-delts
mi faccio un
dorso+braccia
gambe
petto+delts?
Bon va bene... tanto è uno scarico...
Per le braccia le possiamo colpire selettivamente con 2 diffeerenti wo a weel (tanto sono muscoli piccoli e recuperano benissimo)
Commenta
-
Commenta