quindi non è zona pericolosa ci sto tranquillo ?
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no no parlo di lambrate udine , verso est è tutto tranquilloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no parlo di lambrate udineOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma si dai...un po in periferia però molto comoda, metro, stazione...
poi si sta anche trasformando, nuovi locali, nuovi servizi....vabbè poi la zona stazione lambrate non è il massimo (stranieri e brutta gente....ma quello ormai dappertutto...)....
ovvio non è il centro però meglio di molte altre, non ci sono gli stranieri rompicazz tipo via palmanova-padova e non ci sono le brutte compagnie del sud di milano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioper quello no....il problema sono li soldi, e ce ne vogliono tanti!!!
vabbè poi dipende anche dove
cmq il decathlon di lissone non è male....e poi a me milano sud non piace!!!
vivi ad udine, magari vicino all'esselunga?
o magari proprio nel palazzo di fronte
io sono stato in appartamento li un anno mentre facevo l'uni a lambrate .... via celoriaLast edited by nomoretrouble; 15-10-2007, 08:21:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiovero.
ma dove abiti invece? vicino? (se vuoi dirlo)...
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi non è zona pericolosa ci sto tranquillo ?
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioonestamente gessate nn so bene se sia una zona tranquilla o no....matrix?
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono no parlo di lambrate udine , verso est è tutto tranquillo
certo che se vuoi stare in un bel posto allora non scegliere questa zona, però diciamo che è tranquilla e costa poco
se dovessi sciegliere andrei in ticinese o in zona cattolica....
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovivi ad udine, magari vicino all'esselunga?
o magari proprio nel palazzo di fronte
io sono stato in appartamento li un anno mentre facevo l'uni a lambrate .... via celoria
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiolago di como....
no dai....abbastanza tranquilla
gessate non so
si vero....vai tra
certo che se vuoi stare in un bel posto allora non scegliere questa zona, però diciamo che è tranquilla e costa poco
se dovessi sciegliere andrei in ticinese o in zona cattolica....
si cazzzz proprio li....ma di dove sei tu?
il magico palazzo dei trombatori degenerati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocasso io sono di lecco e tu? como!
il magico palazzo dei trombatori degenerati
buona la pizza al golfo di policastro eh!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
buona la pizza al golfo di policastro eh!?!
ma tu di dove sei? como città
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma tu di dove sei? como città
ormai mi manca poco per laurearmi (sperem) e ques'anno non ci starò molto a milano....per la gioia dei miei
opssssss....scusa per gli OT dj!!!
Commenta
-
-
Lunedi petto.spalle.tri
cuffia
Panca piana Onda sheiko 2-2'30 6x46k/ 5x 54k/ 3x63k/ 2x66k/ 61k x4/ 54k x9/ 54k x11 la doppia al 87,5% è salita bene, e nelle serie seguenti cedimento concentrico
1po di dolore ai polsi,
ho allargato la presa, 93cm di spazio tra le mani sono troppi???
Dips OL 4x6 2' bw+11kg bene al 4°set difatti 10reps buone aumentare
Tirate al mento ss Alz. laterali 3x8+8 90'' 38kg e 17kg(totale)..le tirate sono al limite, le alzate laterali adesso anche, poi stripping
Panca stretta 3x8 90'' 39kg(totale) 2x8 e al 3° set 10reps bella
Croci 30° ss Pectoral machine 2x8+12 60-75'' 29kg(totale) e 30kg, stripping al pectoral
Core bene
tutto aumentato di circa 1kiletto. time 1h e 40...Bel Wo!!
no problem boyz...si puo parlare liberamente....
Commenta
-
-
cazz 93 cm sono si un po tantini....più o meno dovrebbe stare sugli 80
trazioni al mento, ma soprattuto alzate lat sono molto buone....io nelle trazioni so una pippa
ora scappo ad allenarmi....oggi dorso e petto
ciauuuuuuu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazz 93 cm sono si un po tantini....più o meno dovrebbe stare sugli 80
ora scappo ad allenarmi....oggi dorso e petto
ciauuuuuuu
buon wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiothanks
buon wo.
Commenta
-
-
Martedi Gambe.Dorso.bic.
Squat Onda sheiko 2'30''-3' 6x 49k/ 5x 57k/ 3x 67k/ 1x 76k/ 65k x6/ 57k x10 migliorato/ 57k x10/ buono. ho aumentato le reps
Trazioni prone OL 5x5 90'' 7rm /BW+9kg/ (+1kg). 5°set 6reps ogni wo riesco a salire
Leg curl ss Leg ext 3x8+12 60'' 30kg ss 45kg tut 1-1-2 solito stripping nel leg ext, quad di fuoco..
Rematore manubrio 3x8 90'' 26kg. +0.5kg da aumentare. nel 3° set 12reps
Standing Calf 5x8 60'' BW+10kg tut 1-1-2 /4x8 +1x12/ bene, belle sensazioni...
Curl bil.EZ 4x7 90'' 31,5kg ok. /4x7 +1x7 con 24,5kg + 15con 14,5kg + 20 con 10kg./ bel pump!!
tutto bene... 10 x10'' vacuum nel finale...
BEL WO!
Doms a pettorali, deltoidi anteriori e trap dal wo di ieri.
Commenta
-
Commenta