If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Martedi Gambe.Dorso.bic.
scusate la mutanda oscena e i ruggiti da leone ma non avevo in previsione di andare in diretta oggi...
Squat Onda sheiko 3' 6x 49k/ 5x 57k/ 3x 70k/ 1x 74k/ 65k x6/ 65k x7 migliorato/ 49k x16/ buono. ho aumentato le reps anke nell ultimo set al 60% e la tripla al 85% è venuta abbastanza dinamica
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Trazioni prone OL 5x590''7rm /BW+10kg/ (+1kg).ok. ogni wo riesco a salire pero ora sono davvero al limite! prox sett. allargo la presa ancora 1po' ma non aumento il carico, oppure provo un 4x6....
Leg ext 4x1260'' 50kg/ 50kg/ 45kg/ 40kg tut 1-1-2 solito stripping nel finale fino a 20-30reps con 25 e20kg..
Rematore manubrio 3x890'' 28kg. +2kg. e nel 3° set 12reps quindi posso aumentare ancora. grazie kick non ci credevo.
Standing Calf singolo 5x860'' BW+15kg (+5kg) tut 1-1-2 bene. prox sett famo 17-18kg.
Curl bil.EZ 4x790'' 32,5kg ok. (+1kg) /4x7 tosto +1x10 con 24,5kg + 20 con 16,5kg + 30 con 12,5 kg./ gran pump!!
azz volevo postare il video x far vedere ke nn cheatto con la schiena ma questo è l'ultimo set e orca trota nel video sembra ke mi dondolo 1po...
cmq bene:
solito 10 x10'' vacuum nel finale... BEL WO!
time 1h 50m. alla facciazza tua cortisolo!!
bei Doms a pettorali, triceps e trapezio dal wo di ieri.
dieghito.. ti prego, nn ti allenare più in mutande!!! ho finito da poco di magnà
grazie e si, mi sono sempre allenato solo a casa.(cmq è solo da gennaio 2007 ke mi alleno)
no,non sbagli. dovevo farlo meglio e bloccare la schiena.
x il resto ke mi dici? trazioni, rematore, curl...come vado?
trazioni ok; rematore dovresti mantenere di più la schiena schiacciata facendo perno sul bacino e soprattutto tenerla ferma durante l'escuzione;curl con bilancere lo stesso, schiena bloccata game leggermente flesse, ma solo leggermente, braccia bloccate e su solo di bicipiti fermandoti 1 secondo quando ritorni giù in modo tale da ripartire da fermo, vedi che così i bicipiti ti scoppiano!! e naturalmente crescono.
trazioni ok; rematore dovresti mantenere di più la schiena schiacciata facendo perno sul bacino e soprattutto tenerla ferma durante l'escuzione;curl con bilancere lo stesso, schiena bloccata game leggermente flesse, ma solo leggermente, braccia bloccate e su solo di bicipiti fermandoti 1 secondo quando ritorni giù in modo tale da ripartire da fermo, vedi che così i bicipiti ti scoppiano!! e naturalmente crescono.
registrato.
ma ti chiedevo anke un opinione sui carichi.... :-)
ma ti chiedevo anke un opinione sui carichi.... :-)
per i carichi è molto soggettivo sai, è difficile dare un'opinione sul carico utilizzato sul singolo esercizio perchè un giorno potrebbe essere poco ma un'altro essere un pò troppo, dipende da molte cose, comunque mi sembra che vadano molto bene e di forza ne hai. anche a me a volte capita di fare ad esempio un esercizio con un carico e la volta successiva , che ne so ponendolo in un'altro momento del wo, di farlo con un carico leggermente diverso. ad ogni modo globalmente i carichi mi sembrano ancora una volta molto positivi.
x me è un onore scambiare opinioni con una persona ke ha raggiunto certi risultati.
non dire così che mi commuovo.
scherzo, comunque su questo forum ci sono persone che sicuramente sono molto ma molto più qualificate di me su tantissime cose, io dalla mia ho forse che in palestra ci so entrato a 16 anni e pure se ne so uscito a 28, comunque poi ho proseguito in casa attrezzandomi debitamente con i miei tanto amati pesi liberi.
dimostriamo a tutti ke l'home training non ha niente da invidiare a moltissime palestre!!!
in casa fai veramente cio che vuoi, poi figurati io vivo da solo!!! le urla si sprecano e nessuno mi viene a rompere il *****! radio a manetta e si pompa alla grande come, e soprattutto quando vuoi, non ci sono problemi di orario.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta