Bodyrecomposition Dij

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

split sotto+braccia stamattina!!!
    tutti record battuti, alcuni disintegrati, alcuni di poche rep.
    il risultato parla kiaro. quindi sett prox carichiamo 1-2kg in piu su tutti gli ex e via.

allora volevo commentare 1po le zone nei due workout di edt fin qui eseguiti(2split x 2volte a settimana):

SOPRA.1p.piana ss rematore bil.: tosta! ho migliorato aumentando 1po il buffer iniziale.
    2lento bil. ss lat prona: bella. ho migliorato x lo stesso motivo e praticamente il rest tra le serie incominciava intorno al 5-6min.
    3distensioni man. ss tirate al mento: la+ divertente.in questa zona sono una fontana! migliorato solo xkè mi sn concentrato molto di piu della 1volta.
    4crunch ss leg raise alle parallele: interminabile! da 222 di domenica, ieri 270rep. migliorato sopratt xk respiravo bene, cn la cadenza giusta e mi sn affaticato molto tardi, verso il 7-8min.

SOTTO.1affondi ss calf: qui si soffre. da 252 di lun oggi 312rep. ho spinto bene negli affondi cn 1-2 rep di buffer fino al 8-9min. e nel calf invece davo sempre tutto..della serie crampi a ogni set.
    2leg curl ss leg ext: trouble... qualke problema solo x i cambi ex, xk staccare la catena sotto, legarla all altra gamba, salire sulla panca x il leg ext.. ergo davo quasi tutto in ogni set (1rep buffer) considerati i tempi nei cambi ex nei quali recuperavo 1po (nn voluti). mi hanno sorpreso molto in positivo i femorali ho migliorato velocizzando i tempi cambio ex e spingendo tante rep fin da subito (solo in questa zona e x quel problema ).cmq soddisfatto.
    3mezzi stacchi g.t ss russian twist: stangata finale...questa zona mi da sempre la botta finale alla parte sotto...negli stacchi femo e lombari davvero esauriti alla fine, il russian col bil scarico è un bel gioco di resistenza e fiato...anke qui si suda da morire!
    ultima zona divisa in due da 5' senza rest: 4Acurl in piedi ss french: picchia! qua avevo scelto carichi 1po altini forse e difatti le rep son rimaste +basse. battuto record cmq. e di conseguenza nel secondo mezza zona ho scelto carichi piu leggerini x pompare 1po:4B scott a martello ss pushdown: tanto bel pump, ottime sensazioni. migliorato nn so xkè...probabilmente piu forza e piu resistenza..

la zona ke piu sta reagendo bene sono le braccia..sembrano il doppio delle solite .
    molto bene anke petto e quad/femo/polpacci (polpacci ke nn allenavo direttamente da marzo, ma aumentavano ugualmente)...
    spalle, dorso e lombari niente di straordinario ma cmq in progressione anke loro. tutto positivo fin ora. ciao.
    Last edited by dij; 21-06-2007, 19:27:33.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

ottimo.....bravo djj tra una settimana ti raggiungo in edt...
      sigpic

Commenta

• dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ottimo.....bravo djj tra una settimana ti raggiungo in edt...

ke è sta cosa?? d i j. dij. .

benissimo; ti aspetto a braccia aperte!!(è proprio il caso di dirlo oggi c'ho 2travi attaccate alle spalle )...

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

eheheheheh...ottimo!!!!
          2 week in rigenerazione se tutto va cm credo guadagno quakkkeeeccccoossaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!anzi leviamo il se tutto va bene....ahahaha....
          sigpic

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

hai provato il tortino dij?? solo albumi-whey-cacao-dietor al forno??
            una cosa spaziale. è nel 3ad di gibry e in ricette di kappa.
            ti dico solo: provata ieri pome x la 1volta, stamattina un altra, pomeriggio un altra e stasera la faccio x domani a colazione, e nn so quante altre solo x domani xke sono in psmf....uhuhuh ke bella la psmf!!!! :-)

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              hai provato il tortino dij?? solo albumi-whey-cacao-dietor al forno??
              una cosa spaziale. è nel 3ad di gibry e in ricette di kappa.
              ti dico solo: provata ieri pome x la 1volta, stamattina un altra, pomeriggio un altra e stasera la faccio x domani a colazione, e nn so quante altre solo x domani xke sono in psmf....uhuhuh ke bella la psmf!!!! :-)
              io lo faccio sempre ma preferisco mangiarlo freddo cn sta caldazza....albumi+cannella+una spruzzatina di cacao+crema di mandorle e tic.....in cdk....e in psmf no mandorlata....ottimo fresco...
              sigpic

Commenta

• dij
                Improve yourself
                • Feb 2007
                • 9426
                • 580
                • 1,036
                • Milano
                • Send PM

ti diro..domani mattina x la prima volta lo provo freddo da frigo...
                orgasmo in arrivo ore 8 domani..:-D!!
                (pensavo te li facessi col micro la mattina...)

Commenta

• zanezink
                  Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                  • Feb 2007
                  • 4710
                  • 224
                  • 505
                  • prossimamente Cable Beach (BS)
                  • Send PM

L'ho provato caldo mercoledi in ricarica, ma quoto Dorian, meglio freddo
                  BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

e io quoto tutti voi..meglio freddo!! buona colazione.

venerdi 22giugno 2007, psmf e cardio:
                    h8 te verde e poi tortino di albumi..hmm...
                    h11.30 100g petto pollo 20g noci
                    h15 100g petto pollo 5lino verdura
                    h18 10g bcaa h18.20 45' cardio fascia al parco+stretching h19.30 35g whey
                    h20.30 100g petto pollo 5lino verdura
                    h23.30 altro tortino di albumi!

...stranamente oggi non sento grossi doms ne indolenzimenti vari...anzi i work di merc e giov mi hanno fatto passare tutti i doms ke avevo senza aggiungerne altri....mah...
                    aspettando la ricarica di domani....:-)

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

cmq oggi un bel 40'fascia tranquillissima al parco col socio,ke ulitmamente sta andando in pal 1sola volta a settimana ma sembra molto piu massiccio del solito..nn so xkè...buon x lui...(mesomorfo lui, io ectomorfo..pero mi sto tirando bene io eheh)
                      oggi peso pre ricarica 69,7kg 12,5%bf! bene bene...

adesso vado a scroccarmi 1h di concerto di vasco a san siro..ciao!!

Commenta

• zanezink
                        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • prossimamente Cable Beach (BS)
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        cmq oggi un bel 40'fascia tranquillissima al parco col socio,ke ulitmamente sta andando in pal 1sola volta a settimana ma sembra molto piu massiccio del solito..nn so xkè...buon x lui...(mesomorfo lui, io ectomorfo..pero mi sto tirando bene io eheh)
                        oggi peso pre ricarica 69,7kg 12,5%bf! bene bene...

adesso vado a scroccarmi 1h di concerto di vasco a san siro..ciao!!
                        Dij voglio le photo Le tue non quelle di Vasco
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

ehheh---arriveranno zietto..don't worry anke se sono 1timidone!!!:-D

cmq di vasco mi sn beccato solo 2canzoni +alba chiara..fantastico cmq!!!!
                          strapieno...una favola, breve ma intenso!! luci ,palco una cosa esagerata...

adesso depletion work e si parte cn una ricarica 1po poco ortodossa (nn ho nemmeno le whey!) ma tutto sommato buona..a dopo.

Commenta

• dij
                            Improve yourself
                            • Feb 2007
                            • 9426
                            • 580
                            • 1,036
                            • Milano
                            • Send PM

ricarica di oggi : h11.30-supradyn, 80g riso 112tonno
                            h14 -30g biscotti zerogi, 50g herodiet cileigie, 1tz. budino fatto cn latte scr. hd
                            h16.10 -30g zerogi, 50hero ciliege, 1tz budino cn latte scr. hd, 1fettona di tortino albumi/whey al cacao
                            h18.20 -30g zerogi, 1tz.budino cn latte scr. hd, 1fettona di tortino cacao
                            h19.50 -2 tz. budino cn latte scr. hd, ultima fettona di tortino cacao
                            h21 -chiudiamo cn 80g riso 112tonno 10g lino.
                            totale 300cho - 160pro - 17,5fat. 2000kcal. ottimo... questa me la godo!!!;-)
                            Last edited by dij; 23-06-2007, 13:49:01.

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

***** ma dovete sempre esagerare....quanto chez de latte ti spari!!!animale...
                              sigpic

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ***** ma dovete sempre esagerare....quanto chez de latte ti spari!!!animale...
                                nooo dorianuzzo non ti arrabbiare...
                                è 1 litro in totale e stop.

una domandina: (oggi sn in vena) ..dato ke la hero diet cileige ha 21g cho x 100g nn potrei farmi il vasetto da 200g..sarebbero 42g fruttosio.. se poi nn ho altre fonti di fruttosio potrebbe andare..100g sono pochini..

Commenta

Working...
                                X