Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioottimo bro....ci assomigliamo anche molto fisicamente sai
la bilancia dice 14%, qualkuno mi ha detto 12.5, qualcuno di piu..
cmq sono contento se pensi ke è da gennaio ke mi alleno decentemente e fino a fine febbraio il mio postwo era un albume di un uovo...
1!!!!!
ps apri un diario anke te no?
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil rematore è troppo "alto", io lo faccio senza appoggio, a 90° e via...anche un po' di cheating, ma senza esagerare.
nei rumeni scendi un po' di più e resta più "tight" (duro)
ps: biio?
i rumeni ok.
biio ke?? troppe poche reps nei rumeni dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio quasi 22anni, 177cm 72.5/72.8kg bf nin zo, le foto sono qui
la bilancia dice 14%, qualkuno mi ha detto 12.5, qualcuno di piu..
cmq sono contento se pensi ke è da gennaio ke mi alleno decentemente e fino a fine febbraio il mio postwo era un albume di un uovo...
1!!!!!
ps apri un diario anke te no?
sono 179-80x72-3 e i primi anni anche io li ho buttati nel cesso sia come alimentazione che come wo, ma soprattutto alimentazione!!!
per il diario non so....è da un po che ci penso, forse lo farò a breve!!!
grazie bro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobeh io di anni ne ho 27 e mi alleno da più di 4 anni.....
sono 179-80x72-3 e i primi anni anche io li ho buttati nel cesso sia come alimentazione che come wo, ma soprattutto alimentazione!!!
per il diario non so....è da un po che ci penso, forse lo farò a breve!!!
grazie bro!!!
boia chi molla!!
oggi cardio fascia in giro x i tranquilli viali di milano 27-28'...
ma mi sa ke adesso torno all hiit casalingo.(senno 1giorno o l'altro uqalcuno mi mette sotto!)
credo di usare questo protocollo:
10' di scatti sul tapis velocita 16km pendenza 12% x 45'' con 1'15'' di rest a 10km/h pendenza 3-4%...seguiti da 10' di fascia defatigante a 9km/h al 2%.
avevo gia provato ma le gambe non riuscivano a recuperare abbastanza tra wo e hiit: ora ci riprovo e vediamo come va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobiio era una battuta
ma per capire dovresti leggere alcuni 3ed che evidentemente ti sei perso
vedo ke post frequenti....
caffetteria, sondaggi sul bombarsi il tipo dei tokyo hotels ..etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioa pensavo 23 dal nick. cmq sei a un buon punto mi sembra dai...
boia chi molla!!
oggi cardio fascia in giro x i tranquilli viali di milano 27-28'...
ma mi sa ke adesso torno all hiit casalingo.(senno 1giorno o l'altro uqalcuno mi mette sotto!)
cmq spero che sei munito anche di mascherina antigas
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiook....agli ordini bro!!!
a beve ti aggiorno sui progressi/sensazioni che sto avendo dalla nuova routine (ti anticipo già che sto....)
Commenta
-
-
oggi rest day...
da settimana prossima(cioè da domani ) cambia la progressione dell onda sheiko, ke sarà questa:
(x panca,lento,rematore e squat)
6x60% - 5x70% - 3x82.5% - 1x92.5% - 80%xMAX - 70%xMAX - 70%xMAX
e cambio anke il cardio:
al posto dei soliti 30'fascia mi ributto su 10'hiit+10di fascia (defatigante)...vediamo se le gambe recuperano adeguatamente.
au revoir.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiooggi rest day...
da settimana prossima(cioè da domani ) cambia la progressione dell onda sheiko, ke sarà questa:
(x panca,lento,rematore e squat)
6x60% - 5x70% - 3x82.5% - 1x92.5% - 80%xMAX - 70%xMAX - 70%xMAX
e cambio anke il cardio:
al posto dei soliti 30'fascia mi ributto su 10'hiit+10di fascia (defatigante)...vediamo se le gambe recuperano adeguatamente.
au revoir.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioue bello spiega 1po a papino:
cosa fa come circuito pump pietruzzo??
Commenta
-
-
dij di che zona di milano sei ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioil tutto per 3 giri..........spogliatoio calice di polveri...........doccia
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodij di che zona di milano sei ?!
te invece? cesenatico?
Commenta
-
Commenta