ibrida...prep forza-massa....
Bodyrecomposition Dij
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi piace.
ora vedo se riesco a inserire quele 2-3cose (tirate snatch, croci superslow, lat pulley, panca alla gola, consigliati da pino dopo aver squadrato 1po le mie foto) o le metto +avanti quando alzero pian piano il volume x arrivare ai bagordi natalizi con alto volume...
ci puo stare un ragionamento del genere?
Commenta
-
-
ecco qui la scheduzza ke mi accompagnerà fino al 2008.
(sotto le feste ovviamente ci sparerò dentro un sacco di pump :-D)
Commenta
-
-
si si andrio.
tanto ora il rematore bil lo faccio con petto su panca (e la sensazione di isolamento del dorsale è simile a quella della fronte in appoggio su panca, quindi ottima!)
e anche in curl ez, lento, panca 45 prestero attenzione alla tecnica.
tanto col 5x5 @8rm i carichi dovrebbero salire.
Commenta
-
-
la pesa ha dato il suo verdetto: 75.5kg (2etti solo sta settimana) stessa bf o meno.
cmq sfogliando il mio diario (cartaceo) ho scoperto ke nn sono coglione del tutto!
difatti mi son trovato davanti la pagina del 1 ottobre 07 ed era la settimana prima di cominciare l'onda sheiko,
nella quale ho provato massimali e scaricato attivo.
pensavo di aver fatto agosto/novembre non stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià. vedere il peso salire (anke di poco) e la bf stabile è ottimo x me.
l'hp si avvicina. (177cm)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiogià. vedere il peso salire (anke di poco) e la bf stabile è ottimo x me.
l'hp si avvicina. (177cm)All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioEddaje diego (diego, giusto? ) che sei na roccia
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBravo Fra'...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobella la scheda, diego, ma mi spieghi la funzione delle spinte a palmi parallei e panca alla gola?
sono due consigli di pino dopo aver esaminato le mie foto ...
mi ha dato alcune dritte, tra cui ispessire e equilibrare le forme del petto con:
spinte palmi paralleli, panca alla gola/neck press, croci superslow...
Commenta
-
Commenta