If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
haahaha mostruoso!!
Pregara?
Quanto mi è dispiaciuto non poter venire, ma abbiamo dovuto festeggiare il compleanno della mia ragazza un giorno prima, ovvero sabato...
minchia Dà, sembri un'altro da Parma...splendida l'ultima di back, nonostante le luci non permettano di apprezzare in pieno. Di nuovo bravissimo a te per costanza e dedizione, ma complimenti pure al doc demiurgo, che ha saputo "manipolarti" come l'argilla
Davide dalle foto si nota che la carica sul palco era al massimo..cosa che è presente quando si è tranquilli che si è fatto tutto e si raccolgono i risultati..bravo/i!Sulla condizione la cosa che più mi ha impressionato è la pienezza..non sembrava neanche avessi fatto la fame!
Bel posing tranne la side in cui puoi far meglio..per il resto tanta roba..anche le zampe seppur tu abbia mantenuto il cardio vicino alla gara(causa peso specifichiamo) han risposto bene...bravi ragassi...
Per quanto mi riguarda ciò che ieri sospettavo è divenuto realtà..collo(scaleno) e trapezio destro completamente bloccati causa una passeggiata sotto l'acqua con 18 bottiglie di albume in mano sabato in uscita dalla fiera..male bestia..stop forzato..due gran maroni...
ah dimenticavo..il mallo..troppo credo..cmq c'era qualcosa che non andava oltre alle luci di merda...
Fede, è lo stesso commento che mi han fatto altri, vedi Moreno, sì, oltre alle caratterisitiche che ogni singolo atleta ha, sono determinati fattori che mi fanno scegliere come/dove andare. Ecco quì feedbacks a go go. Davide nelle sue decine di telefonate, mi diceva tutto di come stava e si sentiva, rispondeva anche alle domande più banali (non faccio quelle intime!lol ma consiglio anche in precontest attività sessuale!). Ad esempio ho deciso così come percorrere l'ultima settimana, all'ultimo momento, sabato, o venerdì, ha risposto ad alcune mie domande e zac, ho deciso che poteva eseguire tale deplezione/ricarica di carbs ed una precisa manipolazione idrica/sodio in totale rispetto dell'aspetto enzimatico e della dieta in corso.
Carb cycling/manipolazione dei macros e della tipologia;
Manipolazione idrica e del sodio(ricordando che è un amico del bber se lo si sa usare e lo si rispetta)
Ricarica che cmq ha funzionato alla grande, sulla pienezza, ma soprattutto ho puntato nelle tempistiche, in modo che più che riempitura di glicogeno fosse un ulteriore risucchio di acqua sottopelle ovviamente. Il risultato rispecchia chiaramente tutto questo.
Quanto alla fatica? sì ne ha fatta, ma credo che il partire le preparazioni a lunga scadenza paghi sempre, meno drasticismi e meno rischi nel precontest finale, nella competizione e nel post(troppi sottovalutano e con Fabio spesso ne parliamo in privato)
Non commento perchè sarei di parte, ma obiettivamente.....due fisici sui quale potremmo dire tanto.....ieri sera con Alessandro abbiam parlato parecchio sull'immagine dell'ambiente.....e credo che ne parleremo anche quì....
haahaha mostruoso!!
Pregara?
Quanto mi è dispiaciuto non poter venire, ma abbiamo dovuto festeggiare il compleanno della mia ragazza un giorno prima, ovvero sabato...
si,questo è il pregara.Non ti preoccupare,già il solo pensiero che saresti voluto venire mi onora,grazie mille.
e ad avvalorare la tesi che vede le scelte del doc ipervincenti per quanto concerne il carbo load c'è un fatto si banale ma dal significato profondo: il giorno dopo la gara avevo una forma inferiore al contest day. Abbiamo raggiunto il peak condition con il corretto timing. Doc favoloso.
Meditate gente,meditate.
complimentoni Davide anche da parte mia, davvero spettacolare. chiaramente anche al Doc....
ieri in fiera ho visto Alex dal vivo... fa paura..... ora capisco Doc cosa intendevi dire qualche post fa...... impressionante. Mi vien sempre più voglia di comprarmi una scacchiera nuova....
e ad avvalorare la tesi che vede le scelte del doc ipervincenti per quanto concerne il carbo load c'è un fatto si banale ma dal significato profondo: il giorno dopo la gara avevo una forma inferiore al contest day. Abbiamo raggiunto il peak condition con il corretto timing. Doc favoloso.
Meditate gente,meditate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta