If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ragazzi sono su domenica, spero di poter scambiare due parole con chi è su.....
X Dorian, mi dispiace che tu non ci sia..... come ci accordiamo per le t-shirt?
X Dr.j, per caso sei su in quel di Rimini domenica?
X Naturalmentebig, grande condizione, rinnovo di nuovo i miei più sinceri complimenti sia a te che, ovviamente al Doc, per il livello raggiunto, ora devi solo spaccare il palco, attendiamo report fotografico "dettagliato".... ovviamente....
Grazie per i complimenti. No, non ci sono domenica..
Grazie per i complimenti. No, non ci sono domenica..
di nulla, è la verità
mi dispiace di non poter trovare anche te su a Rimini domenica, speravo di poter scambiare due parole di persona... vabbè dai sarà per la prox.....
ah se per caso hai un buco un qualche giorno, nel tardo pomeriggio, o alla sera, fammelo sapere, che vengo su a Parma..... grazie ancora e scusa lo stress
Vado contro le mie regole...non posto mai foto mie sui fora ma tanto non si capisce un chezz a parte i lividi che mi provoco. Thread ospizio - parte III - menphis e le gambe...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Filippo quel grazie mi stà un pò in culo...anche se dovesse esser ironico..non tutto nella vita è commerciale e vendibile..e non dar sempre per scontato che la gente da te possa prendere spunti positivi a prescindere(sai bene di cosa parlo,le bocche più amare ti trasformano oro in merda in 5 secondi e se la fai di tuo fuori dal vasetto ci passa l'evidenziatore intorno)..non puoi forzare la gente a vedere,assimilare,contemplare e vedere le cose come tu vorresti...
Non l'ho capito neanche io molto..................più che altro il tono......magari capisco male.....
Cmq appena risposto via email Hany Rambod, erano settimane che non lo sentivo, e mi ha aggiornato dei suoi ultimissimi impegni che lo stanno occupando tantissimo e mi dice di fargli visionare alcuni atleti migliorati con l'FST7 e le sue varianti....per poi essere pubblicati sul suo forum.......queste soddisfazioni magari non me le metto in tasca e ci vado a mangiar fuori con la morosa ma......mi onorano e fanno bene.....
Vado contro le mie regole...non posto mai foto mie sui fora ma tanto non si capisce un chezz a parte i lividi che mi provoco. Thread ospizio - parte III - menphis e le gambe...
eheheh
ospizio 3.
a parter tutto sono un amante delle cicatrici, poi un giorno te ne parlerò, spero dipersona!
Beh dai nulla di che in confronto ad altri qui dentro. Le spalle le ho belle tirate tutto l'anno...ora effettivamente sono già striate. Vediamo cosa ne esce complessivamente tra 10 weeks.
@Menph
Complimenti per il papello. Ora bisogna approfondire bene il tema MecF.
Grazie Pette...vediamo se ci saranno nuove evidenze/conferme
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta