Boh, comunque a prescindere di come siano andati gli esiti dello scontro, un po' in tutti i forum americani (non solo MD che è di parte) si legge che Victor voleva solo parlare e Cris continuava ad insultarlo e a provocarlo...
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiodavide, grazie ancora, non sono ironico o che eh! davvero ti ringrazio per lo sbattimento!Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Davide
Stringi i denti che sei col pilota automatico oramaiOriginariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggionn ricordo piu che sapore abbia la verdura
stringi i denti dave che spacchiOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOcchio Davide, se hai problemi di peso, generalmente eliminando la verdura 10-15 giorni prima della gara riesci ad eliminare anche 2kg. strano ma vero, già provato e riprovato anvche se trattasi di verdure bollite, finocchi broccoli zucchine senza condimento.
Poi forse inutile dirtelo....sei già in buone mani
Bella svenata sull'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioEh sì Luca....sto invecchiando....e te lo può confermare Carnera
un veterano del vietnam grossoTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofaremo una gran bella figura. Grazie ancora ragazzi per il tifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioBella figura? Già sai come la penso ..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio1 ora fa......Voglio i tuoi segreti che devo cuttare questa estate
sigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio1 ora fa......Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Dedico questi filmati a Davide....è finita. Un lungo percorso iniziato mesi fa, ammettendo con mia grande perplessità iniziale per vari motivi.....e poi chi era questo bulletto Van Damme del sud?
Pian piano.....abbiamo impostato un lavoro meticoloso ed attento, curando tecniche di allenamento, piani alimentari in continua evoluzione in base ai feedbacks......e con il passare del tempo, i contatti son stati sempre più frequenti....perchè come avrà capito anche Davide, non ho programmi standardizzati, non esistono per me, esiste la persona.......con tutte le sue individuali caratteristiche, e ad ogni risposta che avevo dalle mie indagini, ho agito....e credo con un risultato soddisfacente....ma soprattutto coltivando un rapporto coach-allievo come piace a me, di rispetto, stima, fiducia e amcizia....diventando un altro figlioccio....Non regalo complimenti lo sapete, sono uno stronzetto sclerotico ipercritico ma Davide sa che sono orgoglioso di come abbia affrontato questo percorso, quante prove abbia superato, per me.....ha vinto, come ha vinto Marchino. Ora vorrei per lui che tutti 'sti sacrifici fossero premiati per come meriterebbe, ma quello non dipende del tutto da me......
Dedico questi filmati a Davide, uno perchè sul palco lo voglio cazzuto e vincente e l'altro perchè è "doveroso" e cmq siamo un team
La deplezione, in particolare l'ultima manovra è stata pesante come tutta la preparazione, ma presa con calma e con i giusti accorgimenti....siamo arrivati....pronti. Ogni esperienza vissuta al fianco di un atleta, è la mia.....
YouTube - Gli Occhi della Tigre
YouTube - al pacino discorso allo spogliatoio
Commenta
-
-
Consiglio tutti coloro che hanno intenzione di partecipare alla fiera di Rimini di andare a trovare Alex.........lo troverete in una forma "carina" da esibizione
Sono contento dei riscontri che stai avendo, te l'ho detto....e spero che questo sia solo l'inizio.....
Attendo nuove foto di Walter.....
Sono orgoglioso dei ragazzONI......stiamo creando un team di gente valida, meritevole....ciò mi incoraggia e mi da molto stimolo a continuare le mie opere.....grazie ragazzi
Salvo imprevisti, vedi un grosso congresso di dermatologia che inizia domani, dovrei essere a Rimini sabato.....
Commenta
-
-
davide, davvero tantissima ammirazione per ciò che sei riuscito a fare. quelle vene solo te sai quanto sono costate ma credo che ora sei in pace con te stesso.
grande lavoro, grande grande. rispetto.
@doc: walter ieri, secondo me, ha svoltato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio1 ora fa.........bravi bravi
...in bocca al lupo!ci sentiamo sabato in diretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiodavide, davvero tantissima ammirazione per ciò che sei riuscito a fare. quelle vene solo te sai quanto sono costate ma credo che ora sei in pace con te stesso.
grande lavoro, grande grande. rispetto.
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
Incredibile, Davide.
Incredibile...
forza manca poco!!!
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDavide ma che ***** di cambiamento hai fatto...bravi bravi
...in bocca al lupo!ci sentiamo sabato in diretta!
Commenta
-
Commenta