*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Perfetto.
    Omega 3 ne uso ovviamente, R-Ala ottimo, ma... più di così poi entriamo in territorio minato.

Quindi, oltre questa bombardata di carbo cerchi di stare completamente off per il resto del giorno?
    Solo una domanda mi sorge spontanea (Marrazzo docet), verranno usati se presenti nel flusso sanguigno o ai fini di un buon allenamento è meglio precaricarli in altre occasioni nel fegato e nei muscoli? Qui magari il doc avrà delle certezze....

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

piccolissima soddisfazione....

peccato nn si legga.....vedo se riesco a postarlo in qualità decente....è molto bello :-)
      Last edited by reg park; 22-06-2010, 11:22:22.
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88119
        • 2,192
        • 2,862
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Perfetto.
        Omega 3 ne uso ovviamente, R-Ala ottimo, ma... più di così poi entriamo in territorio minato.

Quindi, oltre questa bombardata di carbo cerchi di stare completamente off per il resto del giorno?
        Solo una domanda mi sorge spontanea (Marrazzo docet), verranno usati se presenti nel flusso sanguigno o ai fini di un buon allenamento è meglio precaricarli in altre occasioni nel fegato e nei muscoli? Qui magari il doc avrà delle certezze....

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88119
          • 2,192
          • 2,862
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio

I fratelli Valelli rilevano l'Oasi di Fregene? Non ci posso credere?

Scherzi a parte, complimenti

PS: Il post di tongue l'ho spostato io dalla caffetteria in sezione gare, l'ho messo di proposito fuori dal suo terreno in modo che potessi avere più alleati in zona gare, sembra avere funzionato

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

PS: Il post di tongue l'ho spostato io dalla caffetteria in sezione gare, l'ho messo di proposito fuori dal suo terreno in modo che potessi avere più alleati in zona gare, sembra avere funzionato
            grazie sergio ma sinceramente....per quanto un pò mi abbia dato fastidio......io continuo per la mia strada a testa bassa come ho sempre fatto.
            mi sono reso conto a malincuore che nn appena si ottengono dei risultati leggermente sopra la media l invidia della gente cresce in maniera esponenziale e in un mondo come il nostro già poco considerato questo atteggiamento nn fa altro che peggiorare la situazione.

tante chiacchiere alle quali però TUTTI NOI rispondiamo coi fatti

GRANDE BOSS
            Dottore in dietistica

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Perfetto.

Nel resto del giorno utilizzo solo verdurelle e ortaggi. Quando poi le quote diventano importanti, parliamo di oltre 400 g di chos allora ne metto magari una 30ina di grammi ai pasti. Per dirti...parlo su di me dato che non posso parlare di altro...in massa stavo a 430 g di chos e la impostavo + o - così:

COLAZIONE:
              90 g
              SPUNTINO:
              30 g
              PRANZO:
              30 g
              SPUNTINO:
              20 g
              PRE WO:
              50 g
              DURING WO:
              25 g (vitargo)
              IMMEDIATELY POST:
              25 g (vitargo)
              CENA:
              150:
              PRE BED:
              ---

Sulla seconda domanda è un altra domanda da $1.000.000,00

Partiamo dal presupposto che la mattina sei a digiuno quindi vai a ripristinare ciò che hai consumato e, se sei basso, pure le scorte di glicogeno epatiche consumate/parzialmente intaccate.Qui hai una funzione di RIPRISTINO.
              Nel post WO stessa identica cosa...ripristini il glicogeno depleto.
              Nel resto della giornata invece li utilizzi principalmente a fini energetici, per questo li minimizzi. Il fatto di metterne una quota nel pre WO è per essere sicuri di avere glicogeno per sostenere gli sforzi che andrai a fare...c'è un calcolo preciso per calcolare le mmol di glicogeno che depleti con il tuo WO, ma è troppo complicato/inutile e ti assicuro che 50 g, nel + delle occasioni, sono + che sufficienti.

So di troncare con l'accetta argomenti sconfinati, ma è giusto per dare delle risposte e per non parlare di "aria fritta".

Poi ognuno è libero di dissentire o di esprimere la propria opinione, io non mi offendo.

Poi il Doc od altri possono magari dire il loro metodo se lo ritengono opprotuno opportuno
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

@ Reg
                Grande Marco. Sono davvero grosse soddisfazioni.
                Poi il dimagrimento che hai fatto, te l'ho detto, mi ha lasciato così
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Nel resto del giorno utilizzo solo verdurelle e ortaggi. Quando poi le quote diventano importanti, parliamo di oltre 400 g di chos allora ne metto magari una 30ina di grammi ai pasti. Per dirti...parlo su di me dato che non posso parlare di altro...in massa stavo a 430 g di chos e la impostavo + o - così:

COLAZIONE:
                  90 g
                  SPUNTINO:
                  30 g
                  PRANZO:
                  30 g
                  SPUNTINO:
                  20 g
                  PRE WO:
                  50 g
                  DURING WO:
                  25 g (vitargo)
                  IMMEDIATELY POST:
                  25 g (vitargo)
                  CENA:
                  150:
                  PRE BED:
                  ---

Sulla seconda domanda è un altra domanda da $1.000.000,00

Partiamo dal presupposto che la mattina sei a digiuno quindi vai a ripristinare ciò che hai consumato e, se sei basso, pure le scorte di glicogeno epatiche consumate/parzialmente intaccate.Qui hai una funzione di RIPRISTINO.
                  Nel post WO stessa identica cosa...ripristini il glicogeno depleto.
                  Nel resto della giornata invece li utilizzi principalmente a fini energetici, per questo li minimizzi. Il fatto di metterne una quota nel pre WO è per essere sicuri di avere glicogeno per sostenere gli sforzi che andrai a fare...c'è un calcolo preciso per calcolare le mmol di glicogeno che depleti con il tuo WO, ma è troppo complicato/inutile e ti assicuro che 50 g, nel + delle occasioni, sono + che sufficienti.

So di troncare con l'accetta argomenti sconfinati, ma è giusto per dare delle risposte e per non parlare di "aria fritta".

Poi ognuno è libero di dissentire o di esprimere la propria opinione, io non mi offendo.

Poi il Doc od altri possono magari dire il loro metodo se lo ritengono opprotuno opportuno
                  l'unica cosa che nn mi piace è il vitargo during.....o diaciamo il vitargo in generale
                  per il resto
                  Dottore in dietistica

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

E il mio NOME DOV'E'????????
                    Scherzo bro...grandissimo..te lo meriti!
                    sigpic

Commenta

• Free91
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 2446
                      • 239
                      • 164
                      • Send PM

peccato nn si legga.....vedo se riesco a postarlo in qualità decente....è molto bello :-)
                      Son soddisfazioni eh?

"Lui fa il dietista: ecco i suoi consigli"

Tanti carboidrati e pochissime proteine che fanno male al fegato avrai consigliato scherzo
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

E il mio NOME DOV'E'????????
                        Scherzo bro...grandissimo..te lo meriti!
                        arriverà anche il tuo nome papà.....
                        Dottore in dietistica

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Si Marco e so anche il perchè non ti piace: chos during WO-->peggiorano la sensibilità insulinica post WO. Lì è messo perchè usavo un fst.7 alto volume e quindi era parte integrante del protocollo.

Sul fatto che non ti piaccia il vitargo in generale non mi pronuncio...de gustibus. L'hai provato? Io ti dico che ho provato mdx,waxy maize, vitargo, destrosio. Tutti in un range dai 15 agli 80g e posso dire che su di me ed anche da parecchi feedbacks che ho il vitargo funziona e non ha eguali. Costa e quindi mi sta sulle balle dirlo, ma son soldi spesi bene.

Poi ovviamente non ritengo che 25 g nel giro di 60-90' diluiti in acqua riescano ad impallare la sensibilità insulinca.

P.S. Penso di aver dato per oggi
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Son soddisfazioni eh?

"Lui fa il dietista: ecco i suoi consigli"

Tanti carboidrati e pochissime proteine che fanno male al fegato avrai consigliato scherzo

se riesco a farvelo leggere vedrai......ho cercato di raccontare il bb nella maniera piu chiara possibile al dilà dei vari preconcetti che la gente ha nei nostri confronti...puoi ben immaginare il giornalista dove andava a parare ogni volta......io c ho provato
                            Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Si Marco e so anche il perchè non ti piace: chos during WO-->peggiorano la sensibilità insulinica post WO. Lì è messo perchè usavo un fst.7 alto volume e quindi era parte integrante del protocollo.

Sul fatto che non ti piaccia il vitargo in generale non mi pronuncio...de gustibus. L'hai provato? Io ti dico che ho provato mdx,waxy maize, vitargo, destrosio. Tutti in un range dai 15 agli 80g e posso dire che su di me ed anche da parecchi feedbacks che ho il vitargo funziona e non ha eguali. Costa e quindi mi sta sulle balle dirlo, ma son soldi spesi bene.

Poi ovviamente non ritengo che 25 g nel giro di 60-90' diluiti in acqua riescano ad impallare la sensibilità insulinca.

P.S. Penso di aver dato per oggi
                              forse sarà una fissa mia ma preferisco i evitare i carbo during e prendere solo bcaa, magnesio potassio e poco altro.....
                              il vitargo l ho provato ma se ti dicessi che mi fa la pancia come un pallone??? mi crea un sacco di aria quindi preferisco andare di cibi solidi il piu possibile
                              Dottore in dietistica

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

grazie sergio ma sinceramente....per quanto un pò mi abbia dato fastidio......io continuo per la mia strada a testa bassa come ho sempre fatto.
                                mi sono reso conto a malincuore che nn appena si ottengono dei risultati leggermente sopra la media l invidia della gente cresce in maniera esponenziale e in un mondo come il nostro già poco considerato questo atteggiamento nn fa altro che peggiorare la situazione.

tante chiacchiere alle quali però TUTTI NOI rispondiamo coi fatti

GRANDE BOSS
                                Heeeeeeeeeeeeeee, ne arriveranno delle critiche durante il percorso, significa che qualche d'uno si cura di te

Questa non ti deve preoccupare per nulla, è una delle classiche prese per i fondelli che nascono in sezione trash che è una fucina di cazzate/prese in giro. Nel loro "regno" avrebbero fatto comunella e decine e decine di persone che hanno ora mai poco e nula a che fare con il BB si sarebbero divertite dandosi pacche sulle spalle l'un l'altro. Avrei anche potuto chiudere il thread, ma è quello che vanno cercando spesso, la contestazione per avere chiuso il thread, così l'ho spostato e gli ho fatto giocare una partita fuori casa

Commenta

Working...
                                X