Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAh ok..avviso subito il doc che hai troppi carbo..riesci ancora a ironizzare
...
è vero ne so qualcosa-
Davide ha troppi carbo....tagliare
Commenta
-
-
Davide la tua "vittoria" arriverà sicuramente contro te stesso, contro tutti i giudizi negativi sui quali ti facevi fin troppo influenzare....e sai che non sono uno che regala complimenti, anzi.......tengo sempre me stesso in primis e tutti coloro che mi stanno intorno coi piedi per terra e stimolati a dare il meglio......tu stai semplicemente dando conferma a ciò che avevo previsto, anche come persona.......questa è la cosa più importante, per entrambi.....io considero il lavoro svolto fino ad ora un successo, visti i risultati e le condizioni......ora è tempo di provarlo sul palco......gli ultimi sforzi e sacrifici......ormai è quasi fatta........sei un degno discepolo, ora non deludermi, anzi continua a darmi soddisfazioni........sei dove dovresti essere, dove abbiamo stabilito che tu sia, stringi i denti e preparati a dar battaglia......
RIngrazio tutti coloro che ho sentito per telefono........
A domani per gli aggiornamenti..........
Buona Pasqua a tutti
Doc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggioè vero ne so qualcosa-
Davide ha troppi carbo....tagliare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLa musica è cambiata Alex,il Davide zeppo di amidi e cereali ora non c'è più
Adesso però a nanna per secernere quella u.i. di grow hormon
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBene, ormai ci sei e il meglio dal tuo corpo deve ancora arrivare.
Adesso però a nanna per secernere quella u.i. di grow hormon
ciao
Ragazzi,vi voglio bene di cuore,un bene sincero e senza interessi. Auguro a voi tutti e ai vostri cari una Pasqua ricca d'amore e povera di lattosio proveniente dalla uova, foriera di pace nel cuore e abbassamento del cortisolo.
Per me Pasqua o non Pasqua,sempre a bianchi d'uovo vado avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio sono il tuo manager,decido io per te i tuoi futuri impegni. Ora a nanna,hai ragionissima!
Ragazzi,vi voglio bene di cuore,un bene sincero e senza interessi. Auguro a voi tutti e ai vostri cari una Pasqua ricca d'amore e povera di lattosio proveniente dalla uova, foriera di pace nel cuore e abbassamento del cortisolo.
Per me Pasqua o non Pasqua,sempre a bianchi d'uovo vado avanti.
Commenta
-
-
appena rientrato da una seratina alla dorian :-) ........auguro a tutti voi una serena Pasqua
oggi si ricarica!!!!!!!!!!!Last edited by reg park; 04-05-2010, 00:54:02.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
mamma mia reg...pagherei non so cosa per esser così...complimenti (invidiosi) sentiti.
Buona pasqua a tutti ragazziUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioappena rientrato da una seratina alla dorian :-) ........auguro a tutti voi una serena Pasqua
oggi si ricarica!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta