*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

anche quest'anno si avvicina la fine del periodo "di massa"...anche quest'anno deluso dai risultati...non che abbia chissà quali pretese,sia chiaro,ma ci metto tutto me stesso,sono parecchio attento dal punto di vista alimentare,dò l'anima in allenamento,ma i risultati sono sempre inferiori al "minimo sindacale"...petto come sempre inesistente,unici passi avanti sul back,oggettivamente migliorato come ampiezza e spessore (nel mio piccolo) ma non basta,il bilancio si appresta ad esser deludente anche quest'anno.vado avanti per passione,ma le gratificazioni sono praticamente nulle.e non voglio pensare quando dovrò cuttare un pò...

scusate ragazzi,solo uno sfogo.
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

vedo che non sono l'unico ad abbattermi...però bisogna riprendersi pippo...
      anche a me viene voglia di lasciare e buttare la spungna...ma il bbing fa parte di me... e al momento non posso farne a meno.

Tieni duro...so che significa.
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

anch'io non posso farne a meno,se non vado in palestra 2 giorni impazzisco,divento irritabile,nervoso...ho proprio la passione,se no non andrei avanti da 4 anni imperterrito nonostante gli scarsi risultati.anzi ti dico,meno male che c'è la ghisa

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Io non la penso esattamente come te quando parli di risultati e marketing..anzi son proprio distante anni luce..Filippo ti voglio bene ma da questo punto di vista lavori in un ottica lontanissima da ciò che il doc và proponendo...c'è marketing e marketing,tanto per comiciare indirizzato a chi?risultati?quali risultati..in che modo valuti i risultati..cosa sono i risultati?è proprio questo quello di cui abbiamo bisogno?o forse altro gestito in una certa maniera che commercialmente non faccia passare in secondo piano ciò che ci ha unito...e non parlo del bb...

bada bene non intendo dire che bisogna allontanarsi dell'ottica money..ma semplicemente rendere consapevoli di ciò di cui si entra a far parte responsabilizzando un pò gli animi...
          capisco la tua visione molto romatica del bb come per me ovviamente, sai bene che è così! diciamo che non è proprio l'argomento money al quale mi riferivo, peròmettiamo che un alieno sbarchi sulla terra e si chieda: che caspita è il bb e tutta la scienza che ruota intorno!? Tutto questo sarebbe molto più esplicabile con foto e filmati che con mille parole, nota anche il lavoro mirato e tut'altro che stupido che sta facendo Rambod
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 2037
            • 86
            • 42
            • Bologna
            • Send PM

Più che romantica amico mio è realista..di alieni sulla Terra per il momento non ne vedo(a parte Heath)..l'unica cosa che vedo son tanti pezzi di merda pronti a mettertelo in culo...ricorda una cosa..non siamo negli states e tu conosci fin troppo bene l'ambiente qui in Italia...

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              Più che romantica amico mio è realista..di alieni sulla Terra per il momento non ne vedo(a parte Heath)..l'unica cosa che vedo son tanti pezzi di merda pronti a mettertelo in culo...ricorda una cosa..non siamo negli states e tu conosci fin troppo bene l'ambiente qui in Italia...
              appunto unbel video dimostrativo e pieno di risulattai veri e dimostrati è molto più convincente e pronto a fare chiudere la bocca al nostro ambiente
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

200000 visite superate......in 874 pagine........

Commenta

• Pippo mio
                  Flying psychonaut
                  • Jan 2008
                  • 4956
                  • 443
                  • 833
                  • CTzen
                  • Send PM

beh...è un gruppo fantastico...è il minimo.

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

From the UK guru, Neil Hill vero top trainer europeo:
                    UK Guru Neil Hill Trains Legs: Part One

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

In questo pomeriggio di ferie, ho visionato quasi tutti i discepoli che ho quì in un paio di palestre, e poi allenamento con Federico (mezzo) che con la sua inseparabile Giulia son venuti in quel delle mie zone.
                      Allenamento dire di "educazione" per Federico, ci tenevo finalmente, con un po' di tempo a disposizione, nell'assistere e correggere certi esercizi......che cmq necessitano lavoro e modifiche, vista la struttura......questo per tutti, Menphis in particolare che chiedeva......
                      Pulldwons a presa inversa 2-3 x risc +2work sets con due differenti TUT ed esecuzioni all'interno del set (puro Rambod style advanced)
                      Dorsy-bar 4sets come sopra, risultava particolarmente dura la ricerca dell'impostazione corretta anche quì x Fede
                      Rematore con manubri ss con alzate laterali a busto flex x2
                      Alzate a busto flesso 1 triple drop set
                      Tanto stretch
                      Stacco alla rumena 3-4x10/15
                      Leg curl singolo variante scalciata 3x10
                      Stacco alla macchina ad 1 leg Monichetta Brant docet 3x10
                      Siamo stati volutamente sul "semplice", preferivo stare sulle esecuzioni e sulla ricerca della biomeccanica più efficace x lo spilungone e c'è tantissimo da fare, da produrre muscoli, ma è giovane ed ha una testa abbinata ad un cuore che lo possono portare lontano...vs i suoi sogni....come gli auguro......

Dave: il nostro naturalmentebig è in evoluzione costante..........le ultime foto non sono niente male............coraggio che siamo agli ultimi sforzi!!!!

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

anche marco sta andando fortissimo ragazzi...oggi le sue foto mi hanno confermato che la sua forma e' in costante crescita...
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Anche simo non deluderà, inizia il bello ragazzi, ora si vede chi è forte e chi no
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Esatto Filippo....anche se come vedo, prima si inizia e se si parte già in condizione buona può fare tanta differenza sul percorso, queste settimane sono per i duri........

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                              Esatto Filippo....anche se come vedo, prima si inizia e se si parte già in condizione buona può fare tanta differenza sul percorso, queste settimane sono per i duri........
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2007
                                • 2037
                                • 86
                                • 42
                                • Bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                In questo pomeriggio di ferie, ho visionato quasi tutti i discepoli che ho quì in un paio di palestre, e poi allenamento con Federico (mezzo) che con la sua inseparabile Giulia son venuti in quel delle mie zone.
                                Allenamento dire di "educazione" per Federico, ci tenevo finalmente, con un po' di tempo a disposizione, nell'assistere e correggere certi esercizi......che cmq necessitano lavoro e modifiche, vista la struttura......questo per tutti, Menphis in particolare che chiedeva......
                                Pulldwons a presa inversa 2-3 x risc +2work sets con due differenti TUT ed esecuzioni all'interno del set (puro Rambod style advanced)
                                Dorsy-bar 4sets come sopra, risultava particolarmente dura la ricerca dell'impostazione corretta anche quì x Fede
                                Rematore con manubri ss con alzate laterali a busto flex x2
                                Alzate a busto flesso 1 triple drop set
                                Tanto stretch
                                Stacco alla rumena 3-4x10/15
                                Leg curl singolo variante scalciata 3x10
                                Stacco alla macchina ad 1 leg Monichetta Brant docet 3x10
                                Siamo stati volutamente sul "semplice", preferivo stare sulle esecuzioni e sulla ricerca della biomeccanica più efficace x lo spilungone e c'è tantissimo da fare, da produrre muscoli, ma è giovane ed ha una testa abbinata ad un cuore che lo possono portare lontano...vs i suoi sogni....come gli auguro......

Dave: il nostro naturalmentebig è in evoluzione costante..........le ultime foto non sono niente male............coraggio che siamo agli ultimi sforzi!!!!
                                Grazie Gabri for everything..oggi ho imparato molto...

Commenta

Working...