*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pette
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 1064
    • 69
    • 9
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    appunto unbel video dimostrativo e pieno di risulattai veri e dimostrati è molto più convincente e pronto a fare chiudere la bocca al nostro ambiente
    Dico la mia.
    Non facciamoci deviare dai falsi problemi: non c'è bisogno di zittire nessuno e non c'è nulla da dimostrare a nessuno.
    Il 3d è, nel suo complesso, di alto livello tecnico, formativo, vivo e pulsante: questo (almeno per me) è la ricompensa giusta per chi lo guida e lo indirizza ed anche per chi vi partecipa.
    Ci sono le critiche? Ben vengano se sono critiche tecniche, APERTE e costruttive; altrimenti si dica quel che si vuole perchè semplicemente NON MI INTERESSA.
    Tutto questo può diventare per alcuni del 3d ANCHE un business? Certo che si; anzi, credo che sia una strada da percorrere ADESSO.
    Non VENDITA DI PREPARAZIONI, però, ma vendita di FORMAZIONE complessiva dell'atleta: qui non si tratta di vendere una porsche al primo Pincopallino che ha denaro disponibile, ma di costruire una macchina unica ogni volta bullone per bullone, ossia di scegliere persone serie, capaci, determinate e motivate, anche geneticamente non eccellenti, che siano disposte a crescere fisicamente e mentalmente NEL TEMPO.
    Poi se verrà fuori un bellissimo asino o un cavallo da corsa dipenderà solo da madre natura.
    Questo è il servizio che IO sarei disposto a pagare (ed anche bene) semplicemente perchè sono pochissimi (in Italia) quelli in grado di fornirlo.

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Ogni volta non mi faccio capire, oppure i più sordi sono chi non vuole sentire...dico solo che la cosa più bella di questo tread pieno di passione e tanta roba oggettiva sarebbe una bella serie di video dimostrativi con perchè no, dei prima e dopo chiari con visualizzazioni e risoluzioni di problemi discussi sul tread!!!!
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• pette
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 1064
        • 69
        • 9
        • Send PM

Ogni volta non mi faccio capire, oppure i più sordi sono chi non vuole sentire...dico solo che la cosa più bella di questo tread pieno di passione e tanta roba oggettiva sarebbe una bella serie di video dimostrativi con perchè no, dei prima e dopo chiari con visualizzazioni e risoluzioni di problemi discussi sul tread!!!!
        Chiedo perdono, ma evidentemente mi manca qualche neurone.
        Scusa, ma video dimostrativi di che (perchè se si tratta di video sulle esecuzioni si è già detto tutto: ben vengano!!!) e di prima e dopo che (mica la miracolosa cura experimental)????
        Sei così sicuro che ci sia questo gran bisogno di dimostrare che quello che fai/facciamo funziona? Credi che non lo si sappia benissimo? Credi che sia un caso che tanta gente legge i posts del 3d? Credi che dopo aver dimostrato quello che è già evidente andrai esente da critiche?
        Io credo proprio di no.
        Se senti il bisogno di dimostrare al mondo la bontà di quel che hai fatto ci sono le gare.
        Il resto è vita, impegno e sudore quotidiano.
        Qui non conta tanto il prima ed il dopo, ma il percorso e non c'è video al mondo che possa dimostrare come si studia, ragiona, e si vive da bbder serio.

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

la pensiamo in maniera diversa, ma rispeto il tuo punto di vista
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

la pensiamo in maniera diversa, ma rispeto il tuo punto di vista
            Anche io ho grande rispetto per il tuo pensiero.

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

salve a tutti,scusate per l'assenza prolungata ma era dettata da motivi informatici (hd defunto). Facciamo una sintesi che mi sta portando a gareggiare il prossimo 15 maggio. La situazione attuale è la seguente:
              Fame:sempre
              Stanchezza&Spossatezza: sempre
              volume muscolare:nullo
              gratificazione da parte di donna&preparatore/confidente/guru/amico: siempre,hasta la muerte.
              Sto vedendo sul mio corpo che il volume è obbligatorio, non sono fatto per l'intensità, evidentemente sono un sottodotato ma questo l'ha subito capito il Doc.
              I tagli stanno emergendo ma a che costo........come ripete Gabriele da qualche giorno a questa parte, con questa filosofia allenante (biologica per intenderci) non si poteva fare altro. L'obiettivo di spremere questa carcassa fino al limite e forse anche un pelo oltre è stato raggiunto. I punti carenti hanno e stanno rispondendo alla grande e i volumi nei giorni di microricarica rifioriscono da un letargo dovuto all'assenza dei tanto amati cho. Le foto penso che sia inutile metterle,rischierei di diventare tedioso e scocciante.
              Se ci sarà un risultato sarà solo e soltanto grazie a Gabriele e ad Elena,la mia adorata (senza dimenticare Simone e Ennio, oggi facendo interval mi urlava le peggio cose per farmi fare altri scatti). Ho capito chi sono gli amici,quelli fidati, le perle rare e gli scrocconi,i parassiti. Per le persone che ho poc'anzi citato sto provando un bene dell'anima e forse è proprio per non deluderli che l'altro giorno,dopo aver vomitato nel bagno fra una serie e l'altra d'affondi, ho continuato imperterrito.

Chiamatemi Don King.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

un grazie anche a tutti gli amici del forum che si complimentano con il doc per i miei risultati,se alzerò qualcosa da questi dannati palchi è anche per voi e grazie a voi.

Commenta

• Mezzo86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2037
                  • 86
                  • 42
                  • Bologna
                  • Send PM

Davide solo un appunto..non sempre uno che reagisce al volume meglio di come reagirebbe all'inensità può considerarsi sottodotato..la chiave di lettura potrebbe esser inversa...forza che ci siamo...

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Davide solo un appunto..non sempre uno che reagisce al volume meglio di come reagirebbe all'inensità può considerarsi sottodotato..la chiave di lettura potrebbe esser inversa...forza che ci siamo...
                    Fede,era ironico

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                      Fede,era ironico allora Kreen se così fosse sarebbe un bidone

Commenta

• Mezzo86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2007
                        • 2037
                        • 86
                        • 42
                        • Bologna
                        • Send PM

Ah ok..avviso subito il doc che hai troppi carbo..riesci ancora a ironizzare...

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

e ora vi posto una foto del van damme meridionale

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            un grazie anche a tutti gli amici del forum che si complimentano con il doc per i miei risultati,se alzerò qualcosa da questi dannati palchi è anche per voi e grazie a voi.
                            forza davide che spacchiamo
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

.
                              File Allegati

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                                salve a tutti,scusate per l'assenza prolungata ma era dettata da motivi informatici (hd defunto). Facciamo una sintesi che mi sta portando a gareggiare il prossimo 15 maggio. La situazione attuale è la seguente:
                                Fame:sempre
                                Stanchezza&Spossatezza: sempre
                                volume muscolare:nullo
                                gratificazione da parte di donna&preparatore/confidente/guru/amico: siempre,hasta la muerte.
                                Sto vedendo sul mio corpo che il volume è obbligatorio, non sono fatto per l'intensità, evidentemente sono un sottodotato ma questo l'ha subito capito il Doc.
                                I tagli stanno emergendo ma a che costo........come ripete Gabriele da qualche giorno a questa parte, con questa filosofia allenante (biologica per intenderci) non si poteva fare altro. L'obiettivo di spremere questa carcassa fino al limite e forse anche un pelo oltre è stato raggiunto. I punti carenti hanno e stanno rispondendo alla grande e i volumi nei giorni di microricarica rifioriscono da un letargo dovuto all'assenza dei tanto amati cho. Le foto penso che sia inutile metterle,rischierei di diventare tedioso e scocciante.
                                Se ci sarà un risultato sarà solo e soltanto grazie a Gabriele e ad Elena,la mia adorata (senza dimenticare Simone e Ennio, oggi facendo interval mi urlava le peggio cose per farmi fare altri scatti). Ho capito chi sono gli amici,quelli fidati, le perle rare e gli scrocconi,i parassiti. Per le persone che ho poc'anzi citato sto provando un bene dell'anima e forse è proprio per non deluderli che l'altro giorno,dopo aver vomitato nel bagno fra una serie e l'altra d'affondi, ho continuato imperterrito.

Chiamatemi Don King.
                                Bello e VERO, il tuo resoconto, fa appassionare anche un non appassionatissimo di gare come me.....

Speriamo che ci sarà un giuria degna di tale nome il 15!
                                Ed il 16 o il 15 stesso saremo qui a complimentarci!! DON!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X