Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Non facciamoci deviare dai falsi problemi: non c'è bisogno di zittire nessuno e non c'è nulla da dimostrare a nessuno.
Il 3d è, nel suo complesso, di alto livello tecnico, formativo, vivo e pulsante: questo (almeno per me) è la ricompensa giusta per chi lo guida e lo indirizza ed anche per chi vi partecipa.
Ci sono le critiche? Ben vengano se sono critiche tecniche, APERTE e costruttive; altrimenti si dica quel che si vuole perchè semplicemente NON MI INTERESSA.
Tutto questo può diventare per alcuni del 3d ANCHE un business? Certo che si; anzi, credo che sia una strada da percorrere ADESSO.
Non VENDITA DI PREPARAZIONI, però, ma vendita di FORMAZIONE complessiva dell'atleta: qui non si tratta di vendere una porsche al primo Pincopallino che ha denaro disponibile, ma di costruire una macchina unica ogni volta bullone per bullone, ossia di scegliere persone serie, capaci, determinate e motivate, anche geneticamente non eccellenti, che siano disposte a crescere fisicamente e mentalmente NEL TEMPO.
Poi se verrà fuori un bellissimo asino o un cavallo da corsa dipenderà solo da madre natura.
Questo è il servizio che IO sarei disposto a pagare (ed anche bene) semplicemente perchè sono pochissimi (in Italia) quelli in grado di fornirlo.
Commenta