*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigluke
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 745
    • 34
    • 4
    • Send PM

DR. NON HAI UNA MAIL? Volevo chiederti novità su Heath visto che sono un suo fans.
    Hai novita?
    Ciao
    WWW.ATALANTANEWS.COM
    sigpic

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Per me e' la soluzione migliore...il 3d e' anche in rilievo...noi ci siamo...andiamo avanti cosi'.

Luke, come ho detto la sett scorsa, mi ha detto solo che è prox sul decidere il da farsi per l'AC.....e che il tanto atteso nuovo dvd dovrebbe finalmente uscire.....(nel quale lui si allena con l'FST7)

Commenta

• bigluke
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 745
        • 34
        • 4
        • Send PM

grazie mille, appena sai quando esce il dvd dimmelo e sopratutto dove poterlo ordinare.
        Per quanto riguarda il dvd digli di farlo come coleman o cutler in cui oltre agli allenamenti fa vedere la sua giornata per intero, dieta, vita extra palestra etc..
        ciao grazie
        WWW.ATALANTANEWS.COM
        sigpic

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6235
          • 326
          • 125
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Credo che xò sia necessario che siano solo i MOD a poter aprire discussioni(nuovi threads)...indicando di volta in volta gli argomenti da trattare...sennò a va sempre a finire che si aprono troppi threads e le discussioni perdono di valore e "intensità"(x restare in ambito BB!!)...

Magari noi utenti potremmo proporre degli argomenti inviando, che so, una mail ai Mod...

X esempio la sezione "EXP TRAINING" sta diventando una sezione troppo simile a qst di "ALLENAMENTO".

Fabio che ne pensi?
          Ray ma deve essere una sezione "normale" di allenamento, solo che non troverai mai il 3d da niubbo "meglio 6 o 10 reps"? Se potranno scrivere solo i mod la sezione non avrebbe ragione d'essere (secondo me).
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• uan
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2003
            • 273
            • 15
            • 0
            • Send PM

Buongiorno a tutti, purtroppo nel fine settimana non vi seguo xchè ho il PC rotto . Cmq, riguardo all'R-ala volevo solo aggiungere che molta gente lo usa nel post w.o. e questo non va bene. Il perchè è dovuto al fatto che il riempimento 'delle scorte' di nutrienti e glucosio nei muscoli post w.o. non è mediato, nella maggior parte, dall'insulina e un inserimento di un insulino mimetico in questa fase non fà altro che aumentare la sensibilità adipocitaria.
            Riguardo ai vari tipi di alimentazione, devo dire che il corpo umano è proprio una bella macchina: vi sono diversi studi in cui il calo di metabolismo, con un bilancio energetico negativo lo si riscontra dopo circa una settimana di forte ipocalorica (dopo 4 giorni se si digiuna totalmente). Oltre a questo c'è da dire che si possono sfruttare le catecolamine e dopamina che aumentano dopo le prime fasi di una forte restrizione calorica: insomma perdere grasso e mantenersi gran parte del muscolo. E' ovvio che questa andrebbe bene in una fase di definizione, ma io inserisco spot questo quasi digiuno e posso assicurare, plico e misure alla mano che i risultati sono ottimi.
            Bye
            Luca

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Per me e' la soluzione migliore...il 3d e' anche in rilievo...noi ci siamo...andiamo avanti cosi'.
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Ray ma deve essere una sezione "normale" di allenamento, solo che non troverai mai il 3d da niubbo "meglio 6 o 10 reps"? Se potranno scrivere solo i mod la sezione non avrebbe ragione d'essere (secondo me).
              Hulk, intendevo: aprire nuove discussioni solo i Mod (sarebbero i Mod, di volta in volta ad indicare la strada da percorrere e indirizzare la discussione, pena il rischio di lasciare tutto a metà)... poi noi avremmo partecipato rispondendo, chiedendo, portando esperienze... Ovvio che altrimenti, se potessero postare solo i Mod, sarebbe senza senso, come affermi Tu giustamente...

Tutto sommato sono d'accordo con Dorian...Lui c'è, il Doc pure, Noi ci siamo e x ora (almeno parlo x quanto m riguarda) sembra andare bene(direi alla grande!) così com'è...

Cmq grazie x aver fatto la proposta ai Mod e x le exp che riporti...
              sigpic

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

gs1 presente. con i suoi contributi, spero siano importanti per qualcuno per spunti.
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6235
                  • 326
                  • 125
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti, purtroppo nel fine settimana non vi seguo xchè ho il PC rotto . Cmq, riguardo all'R-ala volevo solo aggiungere che molta gente lo usa nel post w.o. e questo non va bene. Il perchè è dovuto al fatto che il riempimento 'delle scorte' di nutrienti e glucosio nei muscoli post w.o. non è mediato, nella maggior parte, dall'insulina e un inserimento di un insulino mimetico in questa fase non fà altro che aumentare la sensibilità adipocitaria.
                  Riguardo ai vari tipi di alimentazione, devo dire che il corpo umano è proprio una bella macchina: vi sono diversi studi in cui il calo di metabolismo, con un bilancio energetico negativo lo si riscontra dopo circa una settimana di forte ipocalorica (dopo 4 giorni se si digiuna totalmente). Oltre a questo c'è da dire che si possono sfruttare le catecolamine e dopamina che aumentano dopo le prime fasi di una forte restrizione calorica: insomma perdere grasso e mantenersi gran parte del muscolo. E' ovvio che questa andrebbe bene in una fase di definizione, ma io inserisco spot questo quasi digiuno e posso assicurare, plico e misure alla mano che i risultati sono ottimi.
                  Bye
                  Luca
                  Uan stai parlando di Intermittent Fasting? Puoi approfondire il discorso sul digiuno?

Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Hulk, intendevo: aprire nuove discussioni solo i Mod (sarebbero i Mod, di volta in volta ad indicare la strada da percorrere e indirizzare la discussione, pena il rischio di lasciare tutto a metà)... poi noi avremmo partecipato rispondendo, chiedendo, portando esperienze... Ovvio che altrimenti, se potessero postare solo i Mod, sarebbe senza senso, come affermi Tu giustamente...

Tutto sommato sono d'accordo con Dorian...Lui c'è, il Doc pure, Noi ci siamo e x ora (almeno parlo x quanto m riguarda) sembra andare bene(direi alla grande!) così com'è...

Cmq grazie x aver fatto la proposta ai Mod e x le exp che riporti...
                  Ray io pensavo proprio al fatto di poter aprire anche noi le discussioni: ad esempio io ho aperto un 3d sull'Intermittent Fasting in nutrizione, ma molti non l'avranno letto, perchè non "navigano" in quella sezione..
                  Invece mettendola nell'ipotetica "sezione elite" molti avrebbero dato un occhio.

Biologo nutrizionista.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Uan stai parlando di Intermittent Fasting? Puoi approfondire il discorso sul digiuno?

Ray io pensavo proprio al fatto di poter aprire anche noi le discussioni: ad esempio io ho aperto un 3d sull'Intermittent Fasting in nutrizione, ma molti non l'avranno letto, perchè non "navigano" in quella sezione..
                    Invece mettendola nell'ipotetica "sezione elite" molti avrebbero dato un occhio.
                    Amico ho letto il tuo 3d...la risposta piu' semplice nn ti e' stata data...
                    e' solo questione di adattamento organico-soggettivo...tutto qui...l'organismo umano ha un potere di adattamento pazzesco,bisogna solo concedergli il tempo necessario...detto cio' trovo questa soluzione alimentare ideale per un mantenimento-bodyrecomp e dimagrimento...la vedo poco produttiva in fase di crescita...
                    Fermorestando che la mia e' un opinione personale.
                    Se decidi di seguire tale strategia cmq mi sento di consigliarti un buon dosaggio di bcaa al risveglio e pre w.o.
                    Post w.o. pro a vagonate e wms/vitargo/maltodestrine/riso/gallette e poi monopasto serale.
                    sigpic

Commenta

• Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6235
                      • 326
                      • 125
                      • Send PM

e' solo questione di adattamento organico-soggettivo...tutto qui...l'organismo umano ha un potere di adattamento pazzesco,bisogna solo concedergli il tempo necessario...detto cio' trovo questa soluzione alimentare ideale per un mantenimento-bodyrecomp e dimagrimento...la vedo poco produttiva in fase di crescita...
                      Se decidi di seguire tale strategia cmq mi sento di consigliarti un buon dosaggio di bcaa al risveglio e pre w.o.
                      Post w.o. pro a vagonate e wms/vitargo/maltodestrine/riso/gallette e poi monopasto serale.
                      Grazie della risposta Dorian. Cmq io nn utilizzerei la warrior, bensì l'approccio leansgain cn 8 ore di mangiata, quindi mangio a pranzo, mi alleno a metà pomeriggio e poi dopo il WO mangio tutto il resto dell'introito fino a cena.
                      Preferisco allenarmi dopo aver mangiato, sono per ora in fase di massa.

PS: nel mio diario c'è la dieta precisa...

Biologo nutrizionista.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Grazie della risposta Dorian. Cmq io nn utilizzerei la warrior, bensì l'approccio leansgain cn 8 ore di mangiata, quindi mangio a pranzo, mi alleno a metà pomeriggio e poi dopo il WO mangio tutto il resto dell'introito fino a cena.
                        Preferisco allenarmi dopo aver mangiato, sono per ora in fase di massa.

PS: nel mio diario c'è la dieta precisa...
                        ok...cosi' mi garba maggiormente...
                        sigpic

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

concordo..unica cosa..che è wms?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            concordo..unica cosa..che è wms?
                            amido di patata in polvere..in pratica il fratello minore del vitargo.stessa famiglia cmq...AMIDI.
                            sigpic

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

amido di patata in polvere..in pratica il fratello minore del vitargo.stessa famiglia cmq...AMIDI.
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Concordo Dorian, spesso si cercano chissà quali strategie, quando tutto è molto più semplice se si conoscono bene le ns qualità metaboliche (generali e ovviamente soggettive) e le si impara a sfruttare a ns favore....= risultati.....e non è così difficile averne

Zane: wms=waxy maize

Commenta

Working...
                                X