Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocky, te devi essere un fenomeno , io ho una discreta anzianità di allenamento e questo tipo di allenamento mi DISTRUGGE letteralmente.
Commenta
-
-
inizierei subito anche io a sentire i vostri feedback..ma inizierò col nuovo anno, e magari finalmente posto le foto cosi vedremo i cambiamenti graduali(sempre se ci saranno)
anyway ringrazio tanto il doc che ocn i suoi accorgimenti mi sta aiutando a migliorare in tanti distrettisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRocky, te devi essere un fenomeno , io ho una discreta anzianità di allenamento e questo tipo di allenamento mi DISTRUGGE letteralmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioquoto
Gabry cos'hai fatto ieri per le spalle per avere dei doms cosi marcati?hai volgia di scrivere il work out?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza MessaggioGabry cos'hai fatto ieri per le spalle per avere dei doms cosi marcati?hai volgia di scrivere il work out?sigpic
Commenta
-
-
ok oggi spalle polpacci
rem in piedi 3x8
lento dietro mp 2x8 con 8" di negativa molto accusato....
alzate laterali con 4" di allungamento 2x8
alzate laterali eduto 2 man 2x30 con 30" di rec ra i set
calf pressa 8x15-12-12-10x4
Criss, Ecco il wo di GS1
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiook oggi spalle polpacci
rem in piedi 3x8
lento dietro mp 2x8 con 8" di negativa molto accusato....
alzate laterali con 4" di allungamento 2x8 in allungamento come?
alzate laterali eduto 2 man 2x30 con 30" di rec ra i set
calf pressa 8x15-12-12-10x4
Criss, Ecco il wo di GS1
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie fratello
L'allungamento? X Qst devi aspettare Gab...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioVediamo io come rispondo da lunedi'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA proposito di allungamento.... alcune teorie tradizionali suggerivano di evitare l'allungamento per non svuotare subito il sangue dai muscoli, qui invece si pensa sia il momento migliore per sottoporli a sollecitazione ?
...cmq aspetta il Docsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA proposito di allungamento.... alcune teorie tradizionali suggerivano di evitare l'allungamento per non svuotare subito il sangue dai muscoli, qui invece si pensa sia il momento migliore per sottoporli a sollecitazione ?
Si cerca di allungare 'sta fascia nel momento in cui il muscolo è già saturo (buono anche per motivi di sicurezza da traumi) al massimo. IL SANGUE NON VA VIA DOPO LO STRETCHING! Anzi....dopo "la procedura" il sangue arriva ancora di più ai muscoli sollecitati....sensazione sensibilmente piacevole dopo la fase dolorosa....(pensiamo a cosa succede quando accade una ischemia..)
FST7+stretching fasciale favoriscono entrambi L'ALLUNGAMENTO FASCIALE E MAGGIOR NUTRIMENTO/APPORTO EMATICO
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBene i primi allenamenti, poi "io" ho fatto molta fatica.
Cmq non so da che tipologia di allenamento venissi, ma spesso son necessarie alcune settimane prima che il snc si adatti al particolare impegno....continua a ricercare carichi "importanti" nella prima parte dell'allenamento e guarda se il pompaggio è brutale alla fine.....se i pesi calano e invece di avere muscoli che stracciano la pelle ti appiattisci magari set dopo set....beh allora c'è un problema realmente di fondo (alimentare/supplementaz o di recupero).....quindi ponilo pure qui e lo affrontiamo
Dorian: ci sentiamo via tel
Comunico a chi fosse interessato, che per queste feste (non so ancora quando) sarò disponibile per un altro meeting.....richiamati all'ordine i soliti aficionados (MEzzo, Alby, Zane...) per allenamento e tavolata, ma chiunque volesse partecipare lo comunicheremo quanto prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNel FST-7 o FD/FS quello che si ricerca è "l'allentamento" della fascia, nn tanto il pump... Il pump è un gradevole effetto collaterale!
...cmq aspetta il Doc
PUMP-------------ALLUNGAMENTO DELLA FASCIA
STRETCHING------ALLUNGAMENTO DELLA FASCIA (E PUMP seguente)
= SINERGIA = nel bb fondamentale per qualsiasi risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCiao Ray, il pump ricercato nella fase finale dell' FST7 è il mezzo con cui cerchiamo dall'INTERNO di allentare la fascia. Anche lo stretching è un mezzo per allungarla dall'ESTERNO "meccanicamente" e che favorisce il pump.....
PUMP-------------ALLUNGAMENTO DELLA FASCIA
STRETCHING------ALLUNGAMENTO DELLA FASCIA (E PUMP seguente)
= SINERGIA = nel bb fondamentale per qualsiasi risultatosigpic
Commenta
-
Commenta