*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex bistek
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 427
    • 17
    • 12
    • Fidenza
    • Send PM

Davide vince!!!!!

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

grande Davide....

giornata bellissima... grazie a tutti e scusate se ho tralasciato un po'le relazioni personali..avevo una priorità!!!!!

Davide che dire... che fatica... che fatica.. ma le lavate di testa servono.. zio cane.. zio cane! spero di vederti e seguirti ancora in fututo.. ma non nello stato d'animodi ieri mattina -pomeriggio, il palco lo devi mangiare!! Come poi è successo la sera!!!!!
      E' stato un piacere conoscere la tua famiglia, ringrazia ancora i tuoi per tutto.

Ringrazio il doc, guida preziosissima in questi frangenti... ti abbiamo piallato ilcervello ieri con le 10000 telefonate, sei un grande, grazie di tutto!!!!

matteo! ottimo, sei proprio un bravissimo ragazzo e si vede! non ho visto la categoria, purtroppo.. grande prestazione, in futuro ti rifarai, bravo!

alfredo.. mi è spiaciuto vederti così ieri sera.. ti rifarai senz'altro.. usa questi momenti per pensare a cosa non ha funzionato al 100%... categoria comunque più numerosa di tutte, livello alto, ti rifarai, ne son certo, è stato un piacere conoscerti e sherzare!

bravissimi tutti..arrivare già lì (e trovare il palazzetto) è una vittoria.

e' stato un piacere vedere tutti quelli del team! come incontrare flex, moreno, cris, emanuele (grandissimo fotografo) e tutti gli altri..

ora avanti.. next step!
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Mi e' dispiaciuto nn poter esserci ma cristo sempre di sabato!!!
        Mi spiace tanto per matteo!!merita altissimi riconoscimenti per come affronta il tutto..cosi' come davide daltronde e alfredo..e gab ovvio...ma nn voglio escludere nessuno di voi..siete grandi tutti...
        aspetto cn ansia le foto.
        sigpic

Commenta

• NaturalHardCore
          Utente sopra la media
          • Jul 2008
          • 4953
          • 609
          • 319
          • Pianella (PE) Conan Gym user
          • Send PM

Mi sono stancato di farvi i complimenti, adesso metterò in firma la scritta complimenti per la vittoria dato che ormai i risultati sono scontati.
          Mi spiace per Matteo ma secondo a livello nazionale non è che sia malaccio eh...
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            gabri parliamo un po' della stimolazione insulinca post wo in relazione al convoglimento dell azione del gh visto che sn in contrasto...
            si aprirebbe un bel dibattito..questo a prescindere dal contesto e dal morfotipo in questione...ti va?
            Argomento interessantissimo Fabio e particolarmente in discussione di recente..........ho tempestato di chiarimenti Farah da subito......appena si placa l'aria agonistica di questi giorni iniziamo............oggi l'Ercole Farnese spero mi porti un'altra vittoria (sarebbe la quinta su sette gare quest'anno).......che si andrebbe ad aggiungere a quelle già di quest'anno............l'ultima ieri con Davide.........che credetemi, mi ha fatto incazzare come un toro........(chi mi ha sentito e chi mi conosce.....lo sa come sono) tanto che la mia morosa, conoscendomi.....ha detto solo....."..............ecco......ci siamo....." ma alla fine è arrivata........io spero solo che certi "errori" se possiamo definirli così, o meglio atteggiamenti o modi di gestire questi, l'ansia, o problemi esterni........servano di lezione.........e ringrazio veramente tutti coloro che erano là per amicizia, per passione, anche nel fare le mi veci, che sono stati un elemento fondamentale per far tirar fuori le palle al mio bimbo sclerato che ancora una volta HA VINTO! Questi erano Enrico (oltretutto ottimo mallatore come sempre), Gabe, e Anna......veri angeli per Dave........io sarei stato "diverso"......ma estendo un salutone a tutti gli altri là........Simone, Mario ed Erica, Moreno, Mesh, Matteo Cresti che mi han commentato positivamente infatti..........mmmm..........peccato..........
            Dave, tutto questo è perchè TI SI VUOLE BENE. E quello che hai visto e vinto ne è la conferma..........

Ora passati gli italiani ifbb.............RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......anche se avremo l'altra ondata di champions in lavorazione.........

Commenta

• brosgym
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2008
              • 22488
              • 796
              • 615
              • Planet earth
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              Argomento interessantissimo Fabio e particolarmente in discussione di recente..........ho tempestato di chiarimenti Farah da subito......appena si placa l'aria agonistica di questi giorni iniziamo............oggi l'Ercole Farnese spero mi porti un'altra vittoria (sarebbe la quinta su sette gare quest'anno).......che si andrebbe ad aggiungere a quelle già di quest'anno............l'ultima ieri con Davide.........che credetemi, mi ha fatto incazzare come un toro........(chi mi ha sentito e chi mi conosce.....lo sa come sono) tanto che la mia morosa, conoscendomi.....ha detto solo....."..............ecco......ci siamo....." ma alla fine è arrivata........io spero solo che certi "errori" se possiamo definirli così, o meglio atteggiamenti o modi di gestire questi, l'ansia, o problemi esterni........servano di lezione.........e ringrazio veramente tutti coloro che erano là per amicizia, per passione, anche nel fare le mi veci, che sono stati un elemento fondamentale per far tirar fuori le palle al mio bimbo sclerato che ancora una volta HA VINTO! Questi erano Enrico (oltretutto ottimo mallatore come sempre), Gabe, e Anna......veri angeli per Dave........io sarei stato "diverso"......ma estendo un salutone a tutti gli altri là........Simone, Mario ed Erica, Moreno, Mesh, Matteo Cresti che mi han commentato positivamente infatti..........mmmm..........peccato..........
              Dave, tutto questo è perchè TI SI VUOLE BENE. E quello che hai visto e vinto ne è la conferma..........

Ora passati gli italiani ifbb.............RELAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX......anche se avremo l'altra ondata di champions in lavorazione.........
              I complimenti a Davide li ho già fatti.....qui sono per te, non un allenatore, ma con tutto il rispetto per gli altri L'allenatore!!!! Anche della mente!!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Vincere è una felicità immensa..... confermarsi e dimostrare a tutti di essere il migliore bè deve essere una sensazione indescrivibile..... ti "invidio" fratello... ma è un invidia sana perchè sò quanto ti è costato...
                contro tutto e tutti campione..... onore a te e al grande doc
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  Vincere è una felicità immensa..... confermarsi e dimostrare a tutti di essere il migliore bè deve essere una sensazione indescrivibile..... ti "invidio" fratello... ma è un invidia sana perchè sò quanto ti è costato...
                  contro tutto e tutti campione..... onore a te e al grande doc

............e io ci credo alla tua sincerità Marco
                  Per te questione di tempo, poco vedrai.......tra i tanti argomenti di questa giornata fitta, è saltato fuori il tuo nome.....parlando con un certo "Simone" che mi è venuto a trovare.......
                  Il bottino di oggi all'Ercole è stato un secondo posto negli over40 +80kg dell'unico bimbo che avevamo là......e andiamo avanti......

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

gaetano vince!!
                    sigpic

Commenta

• simgy
                      Vip BW User
                      • Sep 2007
                      • 478
                      • 27
                      • 25
                      • Torino
                      • Send PM

..........Eccomi.........un piacere intanto aver rivisto un pochino tutti del team e del forum.........in questo week end.
                      Che dire........Dave è un ragazzo che va tirato per le orecchie ogni tanto , ci ha tenuti tutti sulle spine fino a quando si è ricordato che era lui quello che lo scorso anno portava a casa il titolo italiano e forse era il caso confermare anche nella nuova stagione!

Matteo complimenti sei davvero elegante sul palco , mi sei piaciuto parecchio........
                      ..quel secondo serve solo a renderti piu' cattivo ancora..........considerala una vittoria.

Mario e Erika........belli in gara insieme , Erika il miglior back di tutta la competizione

Kosta.....un "OMONE " dalla linea molto bella ,i giorni ci sono per prendere quel podio italiano......ti vogliamo piu' cattivo ......ottima gara.

...........Fabio ............stssssssssssssss ...........GRANDIOSI

sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

una settimana dopo gli italiani

grandi tutti.
                        doc, complimentoni, ieri dovevo staccare, anche per silvia.. altrimenti avrei fatto un salto all'ercole...

complimenti fabio
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Eccomi qua...avrei voluto scrivere ieri sera...ma 1200 km in appena 3 giorni mi hanno fatto crollare alle 9 sul letto

Inizio da una cosa per me molto importante quanto doverosa...il rispetto prima di tutto.

UN RINGRAZIAMENTO CON IL CUORE A SIMONE, LUI E LA SUA FAMIGLIA MI HANNO ACCOLTO PER 3 GIORNI IN CASA FACENDOMI SENTIRE IMMEDIATAMENTE A MIO AGIO.Tutti noi sappiamo quanto sia difficile stare vicino a chi gareggia in determinati momenti... ecco questi 3 giorni per me sono stati magnifici, come se la gara la avessi avuta a 40 km da casa mia.

SIMONE un ragazzo d'oro...mi cucinava le cose...mi ha aiutato davvero moltissimo...non finirò mai di ringraziarti...

La gara...
                          Ho avuto la possibilità FINALMENTE di stringere la mano a qualcuno che conoscevo da anni sono tramite community, che dire...
                          Enrico e Anna con famiglia...stupendi...stupende persone...
                          Anna nonostante la sua OFF season in formissima, complimenti sinceri.
                          Gabe...svenato ancora alla grande...sempre dietro a Dave...o al telefono immagino con chi eheheh...
                          Dave, grazie per il caffe offerto...sai cosa ti ho detto...
                          Ho conosciuto anche Moreno...purtroppo non ho avuto molto tempo per scambiare due parole in sua compagnia.
                          Poi Sergio ed Ema...simpaticissimi e disponibili...

Ema che foto fai...da pauraa.......O____O
                          Mesh...con Alfredo è successa una cosa strana....una empatia a pelle immediatamente...
                          come se ci conoscessero da anni.
                          Grande struttura, grande atleta davvero....per il MIO modo di vedere il BB meritava il terzo posto.

Arriviamo alla mia gara...
                          Tranquillo, sereno...consapevole di essermi spremuto ml per ml.
                          Le gambe stavamo meglio...la vascolarizzazione pure...
                          Il peso in una sola settimana sceso da 83 a 81...ho patito veramente la fame.
                          Mi classifico secondo in cat.open massimi, dietro al vincitore delle selezioni nord Italia.
                          Obiettivamente rimango molto deluso...
                          Non sto a dire come/cosa...dico solamente che per il mio metro di giudizio non capisco dove sia stato penalizzato.
                          Aspetto con curiosità i punteggi dati dai giudici.

Aspetti della gara.
                          Per quanto mi riguarda veramente difficile tenere la condizione tutto quel tempo...considerando che tutti gli atleti sono senza acqua da diverso tempo.
                          Già alle 9 eravamo in tanti davanti al teatro io sono uscito tardissimo...tipo le 23.30.
                          Ho sentito veramente in tanti lamentarsi sia per la location, sia per la gestione delle categorie, sia per i bagni...docce fredde per tutti.

Come location/gestione anche io ho preferito Dueville...

Adesso un po di relax...poi vedrò che fare...ci sono novità anche in ambito lavorativo...che cozzano con lo stile di vita richiesto dalle gare...vediamo...

Un saluto a tutti...

Matteo

Assoluto vinto da un grandissimo atleta Alessandro Manfredi...un ragazzo che ho conosciuto in queste due settimane...lui e la ragazza davvero alla mano.
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 122233
                            • 3,717
                            • 3,681
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Complimenti, Matteo. Ho visto le foto e devo dire che la condizione presentata sul palco era superba. Congratulazioni a te e a chi ti ha supportato/preparato/aiutato nel percorso verso la gara.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• menphisdaemon
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Complimenti ad entrambi anche da parte mia.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                                PRO WNBF
                                • Jan 2009
                                • 1655
                                • 127
                                • 26
                                • Siena
                                • Send PM

grazie mille davvero...