Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
...THE TEAM.....
-
-
foto
Le foto in Bianco e nero sono del 20
le altre della gara.
Con me il primo classificato
[https://www.opendrive.com/files?28245103_0MZ4g
gara
Last edited by The Undertaker; 24-05-2011, 16:33:04.
Commenta
-
-
tu Matteo eri un po' piu liscio , sopratutto le gambe.... ma il primo non è che sia poi sto fenomeno .....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosulla scia dei festeggiamenti per gli ottimi risultati di fede, gabry, alfredo, matteo ecc..... ci tengo, per rispetto di Fabio e per rispeto del Doc, ad ufficializzare la mia entrata nel
"DrJ Team"....
lo faccio qui su questa pagina publica perchè per me la lealtà, il rispetto e l' amicizia sono valori FONDAMENTALI.... ne ho parlato in privato con Fabio...
lui stesso sa bene quanto tengo alla nostra amicizia e questo " passaggio" spero nn cancelli l avventura passata insieme lo scorso anno.... gli devo tanto e per me resterà sempre un punto di riferimento...
nn sto qui a spiegare le motivazioni... ovviamente nn sono cmq legate a strani litigi, ecc come molte malelingue vorrebbero....
Detto questo sono sinceramente colpito da tutti gli attestati di stima e le belle parole dette nei miei confronti da parte di tutti i ragazzi del team.... davide, andrea, federico, anna, enrico ecc.... nn mi aspettavo tanta stima e affetto lo dico sinceramente...
Come dissi tempo fa, con voi amici miei mi sento a casa, e.... DARò IL MASSIMO fin dal primo istante questa è una promessa.....
grazie gabry per l opportunità datami.... sistemata la spalla per bene.... sono caxxi amari come se dice a Roma
ci vediamo nel 2012...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiodoc ma perche' non mi vuoi in famiglia.....????...ahahhaah....scherzo ovviamente ....quanto mi piacerebbe parlarti......se mi dai un indirizzo ti scrivo una mail.....una possibilita' concedimela.....in privato non riesco a mandare messaggi.....un abbraccione Gabrie'...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotu Matteo eri un po' piu liscio , sopratutto le gambe.... ma il primo non è che sia poi sto fenomeno .....
Commenta
-
-
forza ragazzi dai che manca poco!!!!
Commenta
-
-
-
Azzz!!! Nonostante la luce quanto meno "discutibile" si contano i globuli rossi che passano nelle vene......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
mamma mia mesh..... fantastico veramenteDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
[QUOTE=dr.j;6847753]Eh eh, ciao onew ti manderò un'email così mi scrivi....
ok doc......nel frattempo eccoti la mia waltermalepasso@libero.it
saluti
WALTER...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Grande alfredo..sei splendido..
sabato sara' una bellissima gara...in bocca al lupo a tutti...matteo sta decisamente meglio...
abbiamo azzardato un pelo cn una scarica totale e una strategia bersaglio per le gambe..che effettivamente nn erano al livello dell upper anche se cmq meritava di gran lunga la vittoria..
Un abbraccio a tuttti..sn tornato!!
Commenta
-
Commenta