*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Evviva i nuovi tecnici del futuro!!! sai Marco che tifo per voi.....
    Attento....le tue riflessioni sono più che corrette, ma a volte serve la più scontata delle cose.....il TEMPO.....i mesi martellano e scolpiscono dettagli più di qualsiasi cosa......coi soggetti giovani sia anagraficamente che come anni di allenamento, serve pazienza......al di là di condizioni genetiche predisposte ad avere pelle sottile......ben vengano le prove coi macros Marco, ma credimi l'allenamento ed i giusti regimi alimentari duraturi ti porteranno a risultati sempre in crescendo.......attenti quando parlo (di persona) di pelle "giovane", acerba......da lavorare..........esempio lampante può essere Federico quest'anno ed anche Davide......ognuno di loro ha portato un miglioramento qualitativo che al di là di differenti approcci, è frutto di un certo tipo di lavoro "ready to go" anche in offseason

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Evviva i nuovi tecnici del futuro!!! sai Marco che tifo per voi.....
      Attento....le tue riflessioni sono più che corrette, ma a volte serve la più scontata delle cose.....il TEMPO.....i mesi martellano e scolpiscono dettagli più di qualsiasi cosa......coi soggetti giovani sia anagraficamente che come anni di allenamento, serve pazienza......al di là di condizioni genetiche predisposte ad avere pelle sottile......ben vengano le prove coi macros Marco, ma credimi l'allenamento ed i giusti regimi alimentari duraturi ti porteranno a risultati sempre in crescendo.......attenti quando parlo (di persona) di pelle "giovane", acerba......da lavorare..........esempio lampante può essere Federico quest'anno ed anche Davide......ognuno di loro ha portato un miglioramento qualitativo che al di là di differenti approcci, è frutto di un certo tipo di lavoro "ready to go" anche in offseason
      bè ovviamente era la prima gara e credo sia normale nn avere certi dettagli.... però sarebbe interessante come prova..... sicuramente in fase bulk sfrutterò il cardio per stimolare ulteriormente l appetito di questo ragazzo.... ottima idea nn ci avevo pensato
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Approccio che sperimentai io stesso 10 anni fa quando volevo sembrare un boiler, ma che uso oggi su tutti.....perchè spesso, specie con le categorie più pesanti, il mangiare diventa veramente difficolotoso........specie se le calorie sono "pulite"

---------- Post added at 19:57:12 ---------- Previous post was at 19:53:22 ----------

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        beh amico..sicuramente il massimo che posso fare sn quei tipi di wo.
        ps
        sembro homer simpons per intenderci..ehhehe
        No dai Fabio, non ci credo....piuttosto quello lascialo essere a me dai.....

Commenta

• francesco_espo
          Stressbuilder
          • Aug 2008
          • 4179
          • 550
          • 935
          • The City
          • Send PM

la più scontata delle cose.....il TEMPO.....
          proprio così Doc! Molti fallimenti giungono proprio dal non saper aspettare che il tempo faccia il suo lavoro. Ragionamento valido tanto nel BB quanto nella vita di tutti i giorni.
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Dedicato a Davide che tra pochi giorni sarà in battaglia......ma estendo questo discorso epico, che spesso posto, a tutti i ragazzi del team e ai seguaci in thread.....tutti.......questo personaggio mi riflette su parecchi lati e con orgoglio lo estendo a tutti perchè in quest'ultime occasioni di gare&co, i membri si sono aiutati, facendo km, strappandosi del tempo, facendo sacrifici, ospitando, e facendosi forza l'un l'altro, ragazzi che han dimostrato che bello possa essere davvero l'appartenere ad un gruppo che ha più di una famiglia........per vari motivi non posso essere sempre presente a tutte le contests, ma "lo staff" è stato efficientissimo e affiatatissimo in tutto.....e con orgoglio ho vissuto questa cosa, veramente.........poche cose mi toccano, da sembrare spesso cinico e altezzoso........a volte lo sono, o lo sembro......sono anche stronzetto e sclerotico........ma riflettere su queste cose che vedo, mi han dato veramente un sorriso interiore che "qualcosa di buono", al di là dei tantissimi risultati, stiam facendo.......ecco perchè sono per la nuova era di tecnici e agonisti che fungano da esempio in supporto ad altri che già abbiamo.........solo così possiamo portare nuova linfa a questo mondaccio.......partendo da noi......
            Dave.......stai tranquillo.......so che si sta male........ma hai la tua gara da affrontare.........dopo...........sai come la penso...........

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Ragazzi domani mattina si parte per Crescentino...mi vedo in forma, sono stanco ma contento.
              Non avrei mai immaginato che alla mia seconda gara sarei salito sul palco con in ballo un titolo italiano... i ragazzi delle selezioni nord sono forti, ma io vado lì a far battaglia e a divertirmi, proprio come ho fatto a Guardiagrele.
              Come và và... sono davvero contento di come sia andata questa stagione 2011.

Per chi ci sarà lì, sarò felice di conoscervi o di rivedervi.

A presto!
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Dannytech
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 2976
                • 337
                • 139
                • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                • Send PM

Approccio che sperimentai io stesso 10 anni fa quando volevo sembrare un boiler, ma che uso oggi su tutti.....perchè spesso, specie con le categorie più pesanti, il mangiare diventa veramente difficolotoso........specie se le calorie sono "pulite"
                mi ci ritrovo in pieno doc....

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                Ragazzi domani mattina si parte per Crescentino...mi vedo in forma, sono stanco ma contento.
                Non avrei mai immaginato che alla mia seconda gara sarei salito sul palco con in ballo un titolo italiano... i ragazzi delle selezioni nord sono forti, ma io vado lì a far battaglia e a divertirmi, proprio come ho fatto a Guardiagrele.
                Come và và... sono davvero contento di come sia andata questa stagione 2011.

Per chi ci sarà lì, sarò felice di conoscervi o di rivedervi.

A presto!
                Dai Alfre!!!!

Ancora un piccolo sforzo, stringi i denti e dai tutto te stesso su quel palco... il mio più grosso in bocca al lupo amico mio, facci sapere!!!

Bentornato Fabio!!!
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • dove il sole arriva dopo le 11am
                  • Send PM

in bocca al lupo a tutti ragazzi
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

forzaaaaaaaaaaaaaa
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Dai ragazzi!!
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Giornata pesante.........ma non potevo non vedere Dave ed un altro dei miei big che andrà all'Ercole Farnese......il problema è che poi si son fatti vedere altri per un mio giudizio........
                        Cmq ormai ci siamo, domani e domenica in tanti sarete impegnati con le vostre battaglie, quindi.......date il vostro meglio!!!!è la vostra festa!!!!!!

Nel frattempo son riuscito anche a fare sempre un po' di geriatric training.....

Commenta

• divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

Dateje giu!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

gabri parliamo un po' della stimolazione insulinca post wo in relazione al convoglimento dell azione del gh visto che sn in contrasto...
                            si aprirebbe un bel dibattito..questo a prescindere dal contesto e dal morfotipo in questione...ti va?
                            sigpic

Commenta

• brosgym
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 22488
                              • 796
                              • 615
                              • Planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              gabri parliamo un po' della stimolazione insulinca post wo in relazione al convoglimento dell azione del gh visto che sn in contrasto...
                              si aprirebbe un bel dibattito..questo a prescindere dal contesto e dal morfotipo in questione...ti va?
                              bentornato!!

ottimo argomento......
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

matteo secondo..aspettiamo gli altri verdetti..
                                peccato..
                                mi han detto tutti meritasse ancora..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X