Quel tanto da sfiorare il pavimento per poi chiudere in puro Yates o DC style
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Molto bene Gabri,
ditemi quando e organizziamo.... tra poco la mia carcassa sarà presentabilesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
estradato dive? ahauahaahu
stamane anche io una spolverata allae braccia eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioestradato dive? ahauahaahu
stamane anche io una spolverata allae braccia ehehehehPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Domani sarà una giornata impegnativa per diversi del team............Anna&Enry avranno "ospiti"...........e la cosa mi fa molto piacere.............e poi non scordiamoci che Marcoreg farà esordire la sua lady insieme ad altri suoi allievi.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDomani sarà una giornata impegnativa per diversi del team............Anna&Enry avranno "ospiti"...........e la cosa mi fa molto piacere.............e poi non scordiamoci che Marcoreg farà esordire la sua lady insieme ad altri suoi allievi.........
Domani saro' in sede gia' da colazione......sara' un piacere.....
La Piccola Sonia ha studiato molto bene......si divertira'....sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio.............e intanto la lady di Marco...............si aggrega e...........vince!
Ottimo lavoro ragazzi, e prezioso l'aiuto di Anna!
Ora Marco aspettiamo te...................sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
........evvaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grande marcolino e super sonia...........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi risulta anche che Marco stesso sia stato premiato come giovane tecnico in ascesa......!!!
Bravo, te lo meriti........sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta