*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Ho sentito parlare solo bene di te Matteo, sotto tutti gli aspetti.............e questo ti deve dare il resto di grinta, che già hai, per andare a prenderti quel che ti meriti! Stavi benissimo, e ci stava la tua vittoria, sì, ma queste son le gare ahimè........si raccoglie il risultato e seguono le riflessioni........facendoti aiutare ad estrapolarle da chi ti sta veramente vicino....in questi giorni troppi *****ni ho sentito blaterare contro quello e quell'altro, magari facendo gli amici davanti e poi.......trac! con la loro con aria di supponenza quando poi....vabbè dai........quindi ottimo risultato quello che hai portato sul palco......
    Last edited by dr.j; 30-05-2011, 12:39:47.

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

.....poche volte mi espongo con giudizi, elogi e smancerie varie....matteo HA UN ENORME POTENZIALE....e dev'essere sfruttato al massimo...mi ha impressionato subito la linea....superba...la conduzione della gara esemplare...io , x come mi son abbituato a vedere le gare...l'avrei messo primo...ma è un'opinione di un vecchietto !!!! fosse stato in america con la linea e le rotondità che aveva nn ci sarebbero stati dubbi !° posto....quello che l'ha battuto si più tirato ma la linea nn era come quella di matteo...quella o c'è o nn c'è!!!! vai avanti così.....anzi andate avanti così...gran lavoro wanna dencerrr...e ogni tanto fatti un giretto anche tu alle gare!!!

anche alfredo ottimo atleta...ed il terzo ci stava tutto.....da sotto nella zona mallatura nn mi aveva convinto son sincero...ma una volta sul palco mi ha fatto rimangiare tutte le mie prime impressioni...esplosivo..e così mi piace...così si affronta il palco...ottimo

davide caxxo mi ha fatto incazzare un pò.....ma nn glielo dato a vedere...l'abbiamo pettinato x bene in 4 gabry io annina ed il doc!!!!! ma alla fine l'ha spuntata...mi è spiaciuto immensamente nn aver visto il big maury su quel palco....se ne sarebbero viste di belle!!!!!

bello vedere e conoscere tanti amici del web......

alla prossima ragazzi....
      [COLOR="Silver"]
      sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

In maniera diversa week end pesante per tutti Enry......concordo con le tue analisi, che erano poi come quelle fatte in privato.........quello che mi rincuora al di là dei risultati in continuo arrivo, è veramente il fare gruppo così

---------- Post added at 10:52:42 ---------- Previous post was at 10:45:57 ----------

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]107223[/ATTACH] una settimana dopo gli italiani

grandi tutti.
        doc, complimentoni, ieri dovevo staccare, anche per silvia.. altrimenti avrei fatto un salto all'ercole...

complimenti fabio
        Hai fatto bene Gabe...........la mia lady ormai inizia ad incazzarsi........effettivamente..........ormai tra lavoro, impegni e 'sta passione...........vita privata relegata ai minimi storici...........

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Grazie mille doc...la grinta c'è...anche nell'ultima settimana ho dato tutto me stesso...mangiando carne e acqua.
          Vado alle gare con la voglia di divertirmi ed incontrare persone che hanno la mia stessa passione...
          Simone può confermare che quasi tutti gli atleti che partecipavano mi hanno salutato...con un sorriso in faccia...
          Da buon toscano ovviamente...stavo sempre a scherzare con tutti

Enri....la pacca? eheheheheheh
          Last edited by The Undertaker; 30-05-2011, 13:00:17.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
            Grazie mille doc...la grinta c'è...anche nell'ultima settimana ho dato tutto me stesso...mangiando carne e acqua.
            Vado alle gare con la voglia di divertirmi ed incontrare persone che hanno la mia stessa passione...
            Simone può confermare che quasi tutti gli atleti che partecipavano mi hanno salutato...con un sorriso in faccia...
            Da buon toscano ovviamente...stavo sempre a scherzare con tutti
            Oltre alle doti fisiche e alla preparazione, quindi buon lavoro Fabio!, mi han proprio detto questo di te. Vanne fiero e resta così.......caro Matteo resta così che se ne ha bisogno di gente come te

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

"Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
                Bodyweb Senior
                • Dec 2009
                • 2422
                • 220
                • 131
                • Napoli
                • Send PM

Ragazzi, alla fine sono arrivato 4°, avevo intuito bene i movimenti del capogiuria.
                Essendo alla mia seconda apparizione in pedana sono soddisfatto di essere arrivato fin qui, nominato 4° ad "un punto dal terzo e due dal secondo"... MA...
                ...resta strano il modo in cui sono stato confrontato.
                Chiunque abbia fatto aanche una sola gara sa bene quanto sia pesante fare anche solo 3 giri completi di confronti di seguito...e sa quindi quanto sia indispensabile recuperare un po' per permetterti di continuare a posare come si deve, per contrarre i muscoli a dovere, senza lottare con i crampi.
                Non voglio, per sportività, commentare il GIUDIZIO, ma commento il modo in cui sono stato confrontato con il ragazzo che è arrivato terzo, ovvero dal mio 4 giro di confronti, quando io ero già mezzo morto.

Tralasciando queste chiacchiere, ringrazio di cuore tutti quelli che si sono complimentati con me e che mi sono stati vicino, mi ha fatto davvero piacere fare la conoscenza di 619619, gran bravo ragazzone oltre che ottimo fotografo, Gore, che sfoggiava due braccioni fantastici nonostante venisse da un infortunio, Serginho, altro capione che stimo molto, Il Calmo, persona gentilissima ed anche GS1, tanto grosso quanto simpatico e disponibile...infine Matteo Cresti una vera bestia, simpaticissimo, anche lui a mio avviso penalizzato dal giudizio della giuria.
                Un saluto anche a NatBig e a SimonLa, che mi ha fatto davvero piacere rincontrare.

"Rubo" una foto dal bellissimo album di 619619, che ritrae Matteo e me.
                Sei un grande Matt

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                Ema che foto fai...da pauraa.......O____O
                Mesh...con Alfredo è successa una cosa strana....una empatia a pelle immediatamente...
                come se ci conoscessero da anni.
                Grande struttura, grande atleta davvero....per il MIO modo di vedere il BB meritava il terzo posto.
                Grazie di cuore Matt, anche per me è successa la stessa cosa, mi pareva di conoscerti da anni, sei un grande.
                Sai come la penso sul verdetto, eri primo, punto, non c'è bisogno di spendere altre parole.
                Se passo dalle tue parti preparati a fare una mangiata infinita!

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                [B][I][COLOR="blue"]

anche alfredo ottimo atleta...ed il terzo ci stava tutto.....da sotto nella zona mallatura nn mi aveva convinto son sincero...ma una volta sul palco mi ha fatto rimangiare tutte le mie prime impressioni...esplosivo..e così mi piace...così si affronta il palco...ottimo
                Grazie mille anche a te Enrico ... come ho detto di là mi fa davvero piacere sentire da te queste parole, che assieme a quelle degli altri, mi spronano a prendermi quello che non mi è stato dato ed anche più.

Mi sento infine di fare un altro ringraziamento a Gabriele GS1, che ieri sera mi ha contattato dandomi preziosi consigli ed esponendomi la sua opinione, che è uguale a quella di tanta gente che oltre a lui e a voi mi hanno parlato.
                Certo il 4° posto me lo sento stretto, ma non voglio dirmi scontento, è stato il mio primo Italiano, ora so come muovermi e da dove parto in graduatoria, sia per la classifica, sia dentro di me
                (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

il bello di queste interminabili giornate è l'aria che si respira...
                  Quando sono salito nel pregara...ho detto agli altri...i miei avversari..."andiamo a divertirci"...
                  Questo è lo stato d'animo con il quale sono salito sul palco...e con il quale mi sono presentato agli altri atleti...
                  Dietro il sipario eravamo in molti...ho conosciuto moltissimi altri atleti...che già stamani ho sentito tramite FB.

In Alfredo ho visto una struttura decisamente fortunata...dove poter attaccare kg e kg di magra.
                  Anche lui era bello tranquillo...quando è arrivato la mattina io ero già all'opera di mallatura.

Alfred se ti capita di passare dalle mie parti...lo sai sei il benvenuto...per la mangiata è ben accetta eheheh

Ricorda cosa ti ho detto nell'orecchio, prima di salutarci...quello è ciò che faremo...entrambi
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• MeshuggaH
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2009
                    • 2422
                    • 220
                    • 131
                    • Napoli
                    • Send PM

Non lo dimentico Matt, tra una settimana sono già a lavoro per l'anno prossimo.
                    Stessa cosa vale per te, se passi qui a Napoli abbuffata e allenamento assicurati!
                    (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                    Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• ilcalmo
                      .... il tollerante ....
                      • Oct 2007
                      • 2713
                      • 174
                      • 172
                      • Send PM

Click image for larger version

Name:	254394_212882392068302_100000396279374_654905_6519449_n.jpg
Views:	1
Size:	75.2 KB
ID:	15918772

........pubblicità occulta al musclemania

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Mesh hai fatto una primissima esperienza e l'hai fatta a testa alta, presentando un fisico piacevolissimo ed una bella preparazione.....so che ci si rimane male, però..........son queste le gare come dicevo a Matteo..........entrambi vi siete fatti il vostro mega culo e cmq i risultati raggiunti sono di tutto rilievo. Ora pensate ad un po' di relax......ci vuole tutto.....e poi via si riparte per una fruttuosa offseason. Intorno a te avevate amici........era la vostra festa.......

Commenta

• Alberto84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2004
                          • 5808
                          • 290
                          • 64
                          • Amman, Jordan
                          • Send PM

Complimenti a tutti ragazzi!!
                          E sinceramente rincuora anche sapere che al vertice del BBing natural italiano ci siano atleti tali di questo nome!!
                          La vostra determinazione che deve per forza di cose essere al 100% 365 giorni all' anno è davvero ammirabile.

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Oggi sono un po' cotto.....ma Fabio o bros potete anche dare il via alla discussione che interessava.......

Commenta

• ilcalmo
                              .... il tollerante ....
                              • Oct 2007
                              • 2713
                              • 174
                              • 172
                              • Send PM

Click image for larger version

Name:	annina farnese.jpg
Views:	1
Size:	82.9 KB
ID:	15918775

.....che forme....ed è off season!!!!!!
                              Last edited by ilcalmo; 30-05-2011, 23:31:51.

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Chiamala offseason! Complimenti Anna...

Vitto qualificato per i mondiali ragazzi...ho messo qualche foto in gallery
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X