*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Mi dispiace Davide.

un abbraccio amico
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      Ale,da stanotte ti sono ancora più vicino. Anche mia nonna è morta poche ore fa. Una ca-zo di preparazione liscia mai eh???
      Ieri sono stato al funerale del padre di uno dei migliori amici......straziante.....vedere i familiari sfiniti dal logorìo di mesi.....e pensare che invece per il sofferente la morte arriva come una liberazione........che periodo di merda questo......
      Dave ti sono vicino con il cuore......tua nonna veglierà sul tuo percorso.....
      R.I.P.

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

Cavolo ragazzi ma che è....

Davide mi spiace...condoglianze sentite.

Un abbraccio
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

A dare un po' di brio alla giornata è stata la cara Anna che è venuta a trovarmi per l'ultimo check up prima dell'AC.
          ANche stavolta dimostrerà quanto camaleontica possa essere.......abbiamo scelto la via che potenzialmente potrebbe essere apprezzata di più dagli americani, ora più qualità extramuscolari verranno giudicate......la condizione fisica ci vede più rotondi (le variazioni son state diverse nella preparazione, specie negli allenamenti che Anna ha "adorato" ), con qualche muscoletto in più e look meno aggressivo/shredded rispetto alle gare della passata stagione....ho postato un paio di foto ad Enrico, spero possa riuscire a pubblicarle.
          La sessione di oggi è stata l'ultima veramente "hard" prima del countdown.......intensità alle stelle....e poi tanto posing......
          Quello che penso l'ho già detto a lei.............sarò con voi.......e salutatemi un po' di amici!!!

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

...caspita che notizie ultimamente!!!!!!!

....un abbraccio amico mio....

....davide ti son vicino....
            Last edited by ilcalmo; 26-02-2011, 11:16:34.
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • Send PM

.....merlin!!!!! a me è giunta solo una fotina al capezzale del mio telefono!!!!

...che vado ad allegare...nn ne ho ricevute altre....
              File Allegati

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

mi piace

come ho detto gia in sms ad Anna:

non è la condiziona in cui l'abbiamo vista ultimamente ma secondo me è quella piu adatta al palco di questa gara (e anche volendo vedere piu uniforme anche alla tipologia che all'estero ha premiato Giada Simari)
                vedo le gambe piu lisce ma qui i tagli non son richiesti (e non dimentichiamo che vanno ancora scaricati i liquidi e in una donna hanno il loro peso in questa zona) quello che mi piace di piu è la compattezza e il volume rimasto nella zona del petto e braccia
                abbiamo decisamente meno vene ma comunque vedo un bel disegno della parete addominale che secondo me in questa posa potrebbe rendere un po' di piu se Anna svuotasse di piu l'aria soffiandola fuori di piu
                quindi nell'insieme abbiamo una migliorata proporzione.
                quello che deve essere importante è elimiare eventuali piccole imperfezioni dovute alla ritenzione dei liquidi (non che di solito la Anna ne abbia, ma ritengo che qui bisogna cercare di non sbagliare nulla e visti i 4kg in piu che ha ... potrebbe esserci dell'acqua da qualche parte)
                infine avevo ricordato ad Anna di le testuali parole di "fare la ****" e di "tirarsela" perchè lì saranno tante Barbie e bisogna essere le piu bellifffffime

detto questo, rinnovo il mio in bocca al lupo a tutta la quadra italiana !
                un abbraccione a tutti!!
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • Send PM

......altre 2 sempre di ieri in palestra da gabry.....

File Allegati
                  Last edited by ilcalmo; 26-02-2011, 14:17:58.

Commenta

• ilcalmo
                    .... il tollerante ....
                    • Oct 2007
                    • 2713
                    • 174
                    • 172
                    • Send PM

....
                    File Allegati

Commenta

• simgy
                      Vip BW User
                      • Sep 2007
                      • 478
                      • 27
                      • 25
                      • Torino
                      • Send PM

Grazie Moreno, tutti i piccoli dettagli una volta sul palco vedrai che non li scordero' ....sharme e fashion sono pronti......saranno ancora una volta differenti da come sei abituato a vedermi.....sai quanto mi diverto a cambiare in ogni competizione...altrimenti che gusto c'è 4 pose e via.....
                      Questa forma potrebbe anche divenire la mia futura con qualche piccola modifica di cui abbiamo gia' parlato con il Mister...
                      Questa gara vuole un total package che DEVE dimenticare le vene a casa, l' addome secco, il viso tirato e stanco....la mia struttura andava sfruttata con una shape compatta e meno spigolosa, se vuoi meno deltoidea e piu' american style....poi caro amico, chissa' magari i giudici quest'anno invece le preferiscono sode con una noce di cocco e allora ci gusteremo l'esperienza e saremo pronti per il prossimo vicinissimo step....ancor piu' DIFFICILE...
                      Di sicuro provero' a dar fastidio come sempre........saliro' contenta di quel che porto giocando fino in fondo le mie carte ...
                      Tu resta attaccato al pc.......che poi mi serve il tuo criiiiiiiiiiiiiiiiiiittttttttttttticcccccccco parere.
                      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

Anna sai quanti ti apprezzo e sono critico (nel senso sempre buono e ricercando una critica costruttiva) anche in queste foto che vedo....
                        il tuo back è sempre ottimo, la schiena ha tenuto una bella definizione ed è importante in quanto un bel disegno del back secondo me porta punti...
                        ti rinnovo l'attenzione all'addome, anche nella posa laterale, hai un vitino sottile, fagli credere che lo è ancor di più
                        un ultima cosa: sorridi
                        ciao e vi terrò tutti sotto controllo, col pc da casa e col cell da fuori.... sarò il vostro grande fratello
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• NaturalHardCore
                          Utente sopra la media
                          • Jul 2008
                          • 4953
                          • 609
                          • 319
                          • Pianella (PE) Conan Gym user
                          • Send PM

In bocca al lupo simgy, e mi raccomando al Calmo taaaaaaaaaaaaante foto!
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            Anna sai quanti ti apprezzo e sono critico (nel senso sempre buono e ricercando una critica costruttiva) anche in queste foto che vedo....
                            il tuo back è sempre ottimo, la schiena ha tenuto una bella definizione ed è importante in quanto un bel disegno del back secondo me porta punti...
                            ti rinnovo l'attenzione all'addome, anche nella posa laterale, hai un vitino sottile, fagli credere che lo è ancor di più
                            un ultima cosa: sorridi
                            ciao e vi terrò tutti sotto controllo, col pc da casa e col cell da fuori.... sarò il vostro grande fratello
                            Assolutamente!!! Quoto anche il resto....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Terza versione o quarta???
                              Come dicevo, stavolta si è optato per il compromesso migliore per il tipo di categoria e di giudici.......il look shredded tipico delle ultime gare, tanto impressivo, è stato volutamente lasciato ad altri obiettivi......per favorire forme, rotondità, compattezza e proporzioni migliori......ed i numerosissimi consensi, compresi quelli dai "detrattori", sono un ottima spinta per la nostra Annina che si preferiva più spigolosa e asciutta. Uso questo termine perchè sicuramente abbiamo una maggiore ritenzione di liquidi generale, sia extracellulare che intracellulare.......perchè vistoso è stato anche il progresso su back(ampiezza) e petto-spalle.......le gambe, croce storica, le abbiamo "aperte" nelle ultime gare dopo aver dovuto far patire sulla parte alta, cosa che non potevamo fare ora....rischiavamo di scavare troppo l'addome, riempirlo di vene (che son lì lì sottocute) come riempire il resto della sua parte alta.......cosa che ci avrebbero assolutamente penalizzato........ora alcune lievi manovre ci porteranno dal 98% in cui siamo al 100%......quello che mi preoccupa(relativamente) visto il non aver sconvolto troppo e paciugato esageramente coi liquidi, è il volo e l'immediata gara.........poi per quanto riguarda la presentazione sul palco.............eh eh............caro Moreno come non quotarti.........ma son sicuro che se gestirà bene la sua emozione.......darà ancora il suo meglio..........io son fiero e tranquillo....................poi se festeggiassimo con un bel risultato............................

Commenta

• simgy
                                Vip BW User
                                • Sep 2007
                                • 478
                                • 27
                                • 25
                                • Torino
                                • Send PM

.....Moro........purtroppo il dolore della mia ernietta degli ultimi periodi......mi ha irrigidito e reso guardinga sull'addome. Vero è che per migliorare il posing sulle spalle che tanto mi hai ricordato nelle gare scorse e per allungare il punto vita per favorire la shape........spesso perdo la forma lineare dell'addome e "spancio" un pelo.........PROMESSA.......SVUOTERO'......E Riportero' in linea.
                                Con OKKIO che se aggiusto la posa.....ha ragione Gabry le vene son tutte a fior di pelle.
                                Il sorriso: ormai mi conosci da tanto , solo sul palco, davanti agli allenamenti massima concentrazione...ma vedrai sara' radioso.

---------- Post added at 20:36:57 ---------- Previous post was at 20:22:29 ----------

.........Sara' ..........il Meglio di sempre , come dico sempre io, anzi Di piu' come piace dire a te.
                                sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

Working...
                                X