*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    per la nostra amazzone non dico niente, niente di pubblico, poi contatterò "la famiglia".
    Come riposo? Ed il trio GabFedeIo??????????
    Anche se avrei tanto bisogno di riposo in queste settimane.........per me ora è un miraggio lontano.........al lavoro ho pressioni al limite della sopportazione......mi sto strappando dalla pelle il tempo per allenarmi e........la notte devo mantenere almeno un paio di ore di studio.........sia per dovere che per "piacere"
    Il riposo era riferito ad Anna.......domenica probabile valutazione di un atleta da inserire in scuderia...........
    Colgo l'occasione, visto che lo nomini, di ricordare che il nostro caro Fede sta passando un momento della sua vita "particolare"............alcune difficoltà e problematiche stanno caratterizzando i suoi giorni e da persona emotiva, sta accusando...........ma sono certo che con l'aiuto del suo carattere e della sua dolce metà, affronterà queste situazioni come "passaggio" di crescita interiore.............diventerà "più adulto".............così ahimè la vita fa maturare........personalmente non ho potuto sentirlo spesso come vorrei in questo periodaccio, ma lui sa che io ci sono..........con tutta la mia sclero, sincera e presente amicizia

Commenta

• simgy
      Vip BW User
      • Sep 2007
      • 478
      • 27
      • 25
      • Torino
      • Send PM

GRAZIE DOC..........maestro Dr J..........dopo c'è ancora un piccolo impegno.......... SOLO POI RIPOSO!!!! :-) anche se conoscendomi....potrei anche .......
      diciamo che il PRIMO giorno di primavera mangio ANCHE IL GELATO.

---------- Post added at 22:20:41 ---------- Previous post was at 22:15:41 ----------

...........no no lui si è sbafato a tradimento i cannoli siciliani.....ora tocca a me.....un solo giorno non fara' danni.....poi dritta per un po' di VINTAGE!

---------- Post added at 22:26:51 ---------- Previous post was at 22:20:41 ----------

SE siam fortunati..............qui si potra' vedere la competizione in streaming!

http://www.fitflex.com/arnold-classic-webcast.html

---------- Post added at 22:31:30 ---------- Previous post was at 22:26:51 ----------

http://www.v-power.sm/page.php?al=2011-arnold-classic

ecco il programma gara............. :-( io sono scritta nella categoria sbagliata.........ma verremo misurati a destino e inseriti nella categoria giusta. :-)
      sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Dai Annina dai.....ultima fase......ora faremo una lievissima correzione di tiro e poi.......dritta a Columbus..........ne parlavamo anche oggi......che quest'anno vi beccate un anno tosto con tutte le americane e canadesi in arrivo..............per quel ***** di tesserino pro..............cmq non saremo meno agguerriti nè meno preparati........anzi......

Proprio oggi è stata un'altra bella mattinata di training con un amico di Alex che entra in team (passaggio da medio a mediomax)e allora via a variazioni, angolazioni, prove di esercizi, altre variazioni per una sessione che credo sia stata molto intensa........ ed il caro Fede al quale voglio un gran bene ed auguro che affronti e sistemi tutti i suoi problemi al meglio........unico neo di merda.......mi è caduto l'ennesimo disco su un piede..........probabilmente filerò al ps........che due palle anche questa

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Anche se avrei tanto bisogno di riposo in queste settimane.........per me ora è un miraggio lontano.........al lavoro ho pressioni al limite della sopportazione......mi sto strappando dalla pelle il tempo per allenarmi e........la notte devo mantenere almeno un paio di ore di studio.........sia per dovere che per "piacere"
          Il riposo era riferito ad Anna.......domenica probabile valutazione di un atleta da inserire in scuderia...........
          Colgo l'occasione, visto che lo nomini, di ricordare che il nostro caro Fede sta passando un momento della sua vita "particolare"............alcune difficoltà e problematiche stanno caratterizzando i suoi giorni e da persona emotiva, sta accusando...........ma sono certo che con l'aiuto del suo carattere e della sua dolce metà, affronterà queste situazioni come "passaggio" di crescita interiore.............diventerà "più adulto".............così ahimè la vita fa maturare........personalmente non ho potuto sentirlo spesso come vorrei in questo periodaccio, ma lui sa che io ci sono..........con tutta la mia sclero, sincera e presente amicizia
          Grazie Gabry..grazie davvero , non sò che dire...sentirti è importante , come valvola di sfogo ma principalmente perchè sento qualcuno che capisce , di cui mi fido, si interessa (difficile interessarCi in maniera ''continuativa'' delle cose brutte, spesso accade anche a me) e si rende conto realmente...e mi fà tornare a razionalizzare tutto...e questo vale anche per i cari Marco,Gabry GS , Nat e Andre Twins..oltre a te chiaramente con loro posso dire di aver realmente trovato Amici...per la cronaca..di amici come intendo io non ne ho più di 20..un sacco di conoscenti...a presto ragazzi...

...ME TOO GABRY...
          Last edited by Mezzo86; 20-02-2011, 15:17:59.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

ho aperto un thread con qualche foto di ieri..... se volete dare un occhio

Ciao, ieri mi sono allenato all'extreme dove ho incontrato er-Spider, Star81, Mattia84, Sergino e 619619.... :) finito l'allenamento mi son fatto 2 foto visto che poi stamattina avevo il controllo della mia situazione in palestra.... peso 69,8.... dovevo restare sotto i 70kg , mi è andata bene :asd2: agevolo qualche scatto
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Moreno, come ti ho già detto più volte, la scelta di fermarti dalle gare ti darà tanto.....pianifica strategie, prova metodi, migliorerai e fisserai guadagni che prima non riuscivi a permetterti.....così come sei ora va benissimo........time to grow!

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

lo scopo è cercare un modo per "fissare" questa pienezza e farla diventare piu mia...
                il tutto associato all'assenza dello stress della preparazione per una gara....
                sono molto curioso

grazie tante
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• alexgalli
                  Vip BW User
                  • Dec 2006
                  • 1551
                  • 83
                  • 0
                  • Lago Maggiore
                  • Send PM

Gabri ti regalo le scarpe antinfortunistiche.....
                  speriamo niente di rotto.........

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                    Grazie Gabry..grazie davvero , non sò che dire...sentirti è importante , come valvola di sfogo ma principalmente perchè sento qualcuno che capisce , di cui mi fido, si interessa (difficile interessarCi in maniera ''continuativa'' delle cose brutte, spesso accade anche a me) e si rende conto realmente...e mi fà tornare a razionalizzare tutto...e questo vale anche per i cari Marco,Gabry GS , Nat e Andre Twins..oltre a te chiaramente con loro posso dire di aver realmente trovato Amici...per la cronaca..di amici come intendo io non ne ho più di 20..un sacco di conoscenti...a presto ragazzi...

...ME TOO GABRY...
                    non rompere le palle. Sei 12 weeks out.
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

13 weeks out Dave!

Commenta

• simgy
                        Vip BW User
                        • Sep 2007
                        • 478
                        • 27
                        • 25
                        • Torino
                        • Send PM

................Gabry.............io sono contentissima che il palco sia di 30 atlete, in Italia non arriviamo a piu' di una dozzina. Ci sara' da vender cara la pelle, senza lasciare al caso alcun dettaglio e noi ci saremo. Una fisicita' richiesta lontana dal mio gusto personale ma nel rispetto della categoria figure salira' sul palco come i giudici si aspettano sia.
                        Ultima settimana, la testa occorre sia ancora bassa e concentrata,.......... qualche bullone da avvitare ancora...e poi saro' pronta a partire per questa nuova esperienza.
                        :-)
                        sigpicAnna Maria Giordani

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

la nostra signorina. Anna senza che te lo dico, siamo tutti con te.

Click image for larger version

Name:	185604_1736361702894_1654146788_1606847_8165788_n.jpg
Views:	1
Size:	83.0 KB
ID:	15915131Click image for larger version

Name:	182992_1736362462913_1654146788_1606850_1283386_n.jpg
Size:	79.1 KB
ID:	15915132Click image for larger version

Name:	184672_1736365262983_1654146788_1606859_4497353_n.jpg
Size:	76.2 KB
ID:	15915133Click image for larger version

Name:	180146_1736367223032_1654146788_1606869_1978489_n.jpg
Size:	78.6 KB
ID:	15915134Click image for larger version

Name:	183123_1736349902599_1654146788_1606795_7447760_n.jpg
Size:	60.0 KB
ID:	15915135
                          Last edited by naturalmentebig; 21-02-2011, 19:42:18.
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            la nostra signorina. Anna senza che te lo dico, siamo tutti con te.

[ATTACH=CONFIG]103455[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103456[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103457[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103458[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]103459[/ATTACH]
                            Però se glielo ripetiamo!!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• flex bistek
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 427
                              • 17
                              • 12
                              • Fidenza
                              • Send PM

ragazzi torno dopo qualche giorno d'assenza, con il morale sotto i piedi, un peso sullo stomaco che non va giù e il cuore spezzato da un dolore che non potrà mai andare via.... sinceramente non mi era mai capitato di stare cosi in 30 anni di vita, ma anche questo fa parte del del ciclo naturale della vita e bisogna accettarlo, anche se magari ci vorrà tempo perchè si attenui e ci si riesca a convivere, è dura ragazzi, è dura davvero.... E' salita su in cielo, senza nemmeno poterla salutare per l'ultima volta, sono sicuro che sarà sempre come me e che mi aiuterà come sempre nei momenti di bisogno, mi ha sempre dato tanto, anzi tantissimo e l'affetto reciproco che c'era quasi morboso non morirà mai.... Da sabato sera si è accesa una nuova stella che splenderà sempre nel cielo e nel mio cuore, addio nonna ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre di più, ci mancherai..... scusate il post, so che non è la sezione giusta, ma ho bisogno di sfogare il dolore che attualmente mi brucia dentro, spero mi capiate, grazie

Nuovamente in bocca al lupo ad Anna x l'Arnold!

Fede, anche se ci conosciamo poco (spero ci siano altre occasionai per conoscerci meglio...), da quel poco ti reputo un ragazzo in gamba, e per qualsiasi cosa negativa che stai vivendo in questo momento, anche se di piccola consolazione, ti sono vicino.

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Siamo al 90%....questa settimana ho apportato alcune modifiche finali che porteranno il risultato finito già questo fine settimana. Ho anticipato i tempi anche per il discorso del lungo volo e stress da jet lag.........cmq Annina per un'altra volta presenterà una condizione che mi permetto di dire formidabile......esplosiva e grintosa.......come dovrà essere sul palco........è una terza variante di Anna che presentiamo......e da quel che mi dicono........i consensi son stati numerosissimi........ora speriamo di avere lo stesso effetto là...!!!!!

Confermata microfrattura da un'amica tecnico-radiologa stasera......dovrei steccare/fasciare almeno.......ma......predico bene e razzolo male a volte.........ora vediamo..........

Cmq son riuscito zoppicante ad allenarmi....un'ondata di serie sui pettorali cucinati con il protocollo recente di Oscar Arden, che sebbene non mi piaccia come tecnico ma avendo vedute ampie, voglio provare e adeguare certe sue idee.......un paio di bestie (Walt ed Andrea) hanno già provato e con risultati molto apprezzabili.......ne parleremo prossimamente.....

Bros.........stasera mi han parlato di te..........e ho detto la mia

---------- Post added at 21:28:14 ---------- Previous post was at 21:22:12 ----------

Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggio
                                ragazzi torno dopo qualche giorno d'assenza, con il morale sotto i piedi, un peso sullo stomaco che non va giù e il cuore spezzato da un dolore che non potrà mai andare via.... sinceramente non mi era mai capitato di stare cosi in 30 anni di vita, ma anche questo fa parte del del ciclo naturale della vita e bisogna accettarlo, anche se magari ci vorrà tempo perchè si attenui e ci si riesca a convivere, è dura ragazzi, è dura davvero.... E' salita su in cielo, senza nemmeno poterla salutare per l'ultima volta, sono sicuro che sarà sempre come me e che mi aiuterà come sempre nei momenti di bisogno, mi ha sempre dato tanto, anzi tantissimo e l'affetto reciproco che c'era quasi morboso non morirà mai.... Da sabato sera si è accesa una nuova stella che splenderà sempre nel cielo e nel mio cuore, addio nonna ti ho sempre voluto bene e te ne vorrò sempre di più, ci mancherai..... scusate il post, so che non è la sezione giusta, ma ho bisogno di sfogare il dolore che attualmente mi brucia dentro, spero mi capiate, grazie

Nuovamente in bocca al lupo ad Anna x l'Arnold!

Fede, anche se ci conosciamo poco (spero ci siano altre occasionai per conoscerci meglio...), da quel poco ti reputo un ragazzo in gamba, e per qualsiasi cosa negativa che stai vivendo in questo momento, anche se di piccola consolazione, ti sono vicino.
                                Conosco purtroppo pienamente quel tipo di dolore......non so in che tipo di spiritualità tu creda, ma............sono certo che ti continuerà a guardare e a seguire.........lei ci sarà ancora, in un altro modo, ma c'è..........ora sembrano le solite frasi di circostanza, ma il tempo lenirà il dolore tremendo, che non svanirà la sua mancanza......ma non farà mai morire appunto il legame con lei..............
                                Ti sono vicino.
                                R.I.P.

Commenta

Working...
                                X