Allora si parte: seguitemi per tutto il mio cammino........

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Originally posted by lo zar
    Araba nn li ho affatto abbandonati quei discorsi (ci mancherebbe altro, mi ci si trovato divinamente lo scorso anno ) solo che in questo momento di grassi nn me ne servono granchè.....
    Poi ti ripeto, quando riposo, i fats li aumento e raggiungendo la mia qta calorica prefissata di conseguenza, diminuisco i glucidi di un 80-100g circa...

Ripeto: le pro mi servono in questo momento, nn le posso abbassare , e per svolgere 4 allenamenti a week nn mi posso certamente affidare ai grassi......(che aumento quando sto in ozio a discapito dei glucidi).....
    Infine giuro, mi sto trovando bene in questo modo e poi nn sono proprio il tipo che sgarra con i carbo: li "adoro" ma fino ad un certo punto.....e rarissimamente mi lascio prendere la mano...fidati

X Gigisik: ora mi aggiro attorno agli 89 kiletti netti netti......punto ai 95(mai raggiunti!) abbastanza "pulito"

......e sono sicuro che cosi' facendo ce la farai......non chiedermi perche',ma ho la netta sensazione che sia la strada giusta!!!!!!

p.s.......a quanti carbo sei ora??????.......e da quali fonti???......e con l'aumento di peso,come va??......io credo che anche se in grandi quantita' se i carbo e i grassi sono puliti e l'aòòenamento e' intenso e costante si puo' crescere in maniera piuttosto pulita!!.....anzi,NE SONO CONVINTO!!!!!.......CAZ...O SIAMO GIOVANI O NO?????!!!!!
    OI
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Hai + che ragione Gigisik.......

Cmque, anche rivolto a tutti e nn solo a te che me lo chiedi, le mie fonte di carbo giornaliere sono:
      muesli
      2 banane + 1 o 2 mele
      spremuta di arance
      4-6 fette pane integrale tostato
      riso integrale
      patate (a volte)
      1 scatola di legumi giornaliere
      vagonate di verdure (crude e cotte)
      e quelle di latte e yogurt

Mi aggiro intorno ai 380g di carbo

Commenta

• gigisik
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 1464
        • 3
        • 0
        • bari
        • Send PM

Hai + che ragione Gigisik.......

.......allora d'accordo!!!!!

Cmque, anche rivolto a tutti e nn solo a te che me lo chiedi, le mie fonte di carbo giornaliere sono:
        muesli
        2 banane + 1 o 2 mele
        spremuta di arance
        4-6 fette pane integrale tostato
        riso integrale
        patate (a volte)
        1 scatola di legumi giornaliere
        vagonate di verdure (crude e cotte)
        e quelle di latte e yogurt

...........come le mie......behh certo in quantita' piu' ridotte!!!.......evito solo le patate,mi danno uno strano senso di pesantezza........!!!!!

Mi aggiro intorno ai 380g di carbo
        "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• r e w o P
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 402
          • 48
          • 19
          • Send PM

zar.. sei anche sotto "cura" ora?
          sigpic

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originally posted by r e w o P
            zar.. sei anche sotto "cura" ora?
            Certo, da 2 week(ecco perchè ho evitato di continuare a scrivere, mi sembrava una presa in giro per tutti, e soprattutto un esempio nn giusto per tutti i "nn chimici"[riguardo al cibo e le proteine mangiate, l'allenamento è rimasto quello in fin dei conti, 1 seduta in + ma stessi esercizi usati in passato,e spalmati nei 4 wo, e sempre con alcune specializzazioni varie] )

Ero pulito fin dove mi son fermato a scrivere day by day la dieta....

Terrò cmque aggiornati tutti sui miglioramenti......

Direte: semplice..........io invece vi rispondo che mi sto facendo un mazzo grande così, perchè,almeno io, mi dimentico di essere "aiutato" e ci do sempre dentro......anzi in questo momento sono + "ossessivo" in tutto e organizzo ogni cosa in modo assai particolare....

Io porto a tutti l'esempio (banalissimo) di un postino che nn avendo il suo mezzo(il natural), consegna personalmente le lettere e lo deve fare in modo impeccabile (pena il licenziamento), mentre quello che l'ha (il chimico) si risparmia un pò di camminata ma il buon lavoro lo deve pur sempre fare, anzi nel modo migliore avendo un supporto(il mezzo) che nn lo faccia "stancare" prima....

Commenta

• zodiacus
              Bodyweb Member
              • Apr 2002
              • 1536
              • 35
              • 76
              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
              • Send PM

Certo, da 2 week(ecco perchè ho evitato di continuare a scrivere, mi sembrava una presa in giro per tutti, e soprattutto un esempio nn giusto per tutti i "nn chimici"[riguardo al cibo e le proteine mangiate, l'allenamento è rimasto quello in fin dei conti, 1 seduta in + ma stessi esercizi usati in passato,e spalmati nei 4 wo, e sempre con alcune specializzazioni varie] )

Ero pulito fin dove mi son fermato a scrivere day by day la dieta....

Terrò cmque aggiornati tutti sui miglioramenti......

Direte: semplice..........io invece vi rispondo che mi sto facendo un mazzo grande così, perchè,almeno io, mi dimentico di essere "aiutato" e ci do sempre dentro......anzi in questo momento sono + "ossessivo" in tutto e organizzo ogni cosa in modo assai particolare....

Io porto a tutti l'esempio (banalissimo) di un postino che nn avendo il suo mezzo(il natural), consegna personalmente le lettere e lo deve fare in modo impeccabile (pena il licenziamento), mentre quello che l'ha (il chimico) si risparmia un pò di camminata ma il buon lavoro lo deve pur sempre fare, anzi nel modo migliore avendo un supporto(il mezzo) che nn lo faccia "stancare" prima....
              no, no, zaretto no! mi dispiace molto! sia kiaro quello che dico non è che tu non ti devi dopare, anzi sono scelte personali! Pensavo che ti eri ravveduto e pensavi di andare avanti pulito, cmq buon lavoro!! (qst post nn è assolutamente contro ai dopati, volevo solo precisarlo)

Zod's Training for gain!

Commenta

• Sandro2
                Registered User
                • Sep 2002
                • 259
                • 0
                • 0
                • Send PM

Importante!!!Per LoZar..

...descrivi(cortesemente)lo stesso le tue Strategie(settimanalmente)dietetiche(cibo,orari,supplementi,...).
                Grazie.

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Re: Importante!!!Per LoZar..

Originally posted by Sandro2
                  ...descrivi(cortesemente)lo stesso le tue Strategie(settimanalmente)dietetiche(cibo,orari,supplementi,...).
                  Grazie.
                  Si si....
                  Avrei aspettato lunedi, ma anticipo

Questa settimana tutto è filato liscio...
                  Ho ripreso i 4 allenamenti settimanali, dopo la piccola "perisodizzazione" della settimana scorsa (che per vari motivi, univ, studio e tirocinio, ho dovuto applicare)
                  I carichi "logicamente" sono aumentati su tutti gli esercizi, in altri invece ho aumentato le ripetizioni....
                  Fantastico lo squat: 160 kili, la panca giovedi con 92kili x 7 volte, le trazioni 19 kili appesi alla cinta e il lento con manubri ora viaggia a 30 kili(a manubrio) per 12rip....

Fisicamente mi vedo abbastanza bene: gli addominali residui "resistono", quelli bassi come sempre in massa, giocano un pò a nascondino , le braccia (mio punto debole da sempre) stanno dando segli di risveglio.... La % grassa si aggirerà sui 9-10% nn cerdo di + visto alcune vene che mi scorrono sulle gambe e sul petto alto/trapezio..
                  Certo, ho abbastanza acqua, ma nn lo considero un problema rilevante....

L'alimentazione la sto seguendo senza problemi di sorta: uso pasti sostituivi quando nn posso utilizzare cibo "vero" durante il tirocinio, ma sempre roba pulita...
                  Su per giù è stata questa la base di questa settimana:

1)80g fiocchi d'avena, latte scremato, 4 uova intere, 2 fette pane integrale tostato, 1 banana (o 1 spremuta di arance)

2)1 scatola e 1/2 di tonno, 1 frutto, 1 fetta pane int tostato(se invece era il pre wo, 1 frutto e 200g fiocchi di latte mischiati)

3)1 patata grossa, 2 fette pane integrale tostato, 1 frutto, (oppure 120g riso integrale se post wo),250g di carne (o 300g pesce), verdure, 1 olio d'oliva

4)lo spuntino spesso variava, nn era sempre "regolare" e prefissato cmque frullatone proteico, o 2 barrette proteiche, o pane integrale con 200g carne ecc ecc....

5)vedi lo spuntino 4

6)70/80g riso integrale (se era il post wo), 250g carne (300g pesce o tonno), verdure, 1 olio di lino, 2 fette pane int. tostato

7)12 albumi, 2 yogurt magri, un pò di frutta secca (mandorle/noci)

Se avevo fame durante la giornata, via giù con frullati di frutta e fiocchi di latte o proteine e latte di soia

IL post wo nn è variato:
                  20g destrosio 20g malto
                  30g whey
                  taurina
                  vit C
                  vit B6

La prox settimana si "carica un pò" in tutti i sensi.....

Commenta

• gigisik
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2002
                    • 1464
                    • 3
                    • 0
                    • bari
                    • Send PM

........ma mi sbaglio,o hai calato un po' igrassi insaturi??

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originally posted by gigisik
                      ........ma mi sbaglio,o hai calato un po' igrassi insaturi??
                      Ma, sto usando nell'arco della giornata 2 cucchiai di olio d'oliva, 1 o 2 di lino, un pò di frutta secca, e il resto vengono dalle uova, dai fiocchi di latte e dalla carne (che è quasi sempre pollo o tacchino)

Mi sembra ben distribuito....nn so

Commenta

• gigisik
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2002
                        • 1464
                        • 3
                        • 0
                        • bari
                        • Send PM

Ma, sto usando nell'arco della giornata 2 cucchiai di olio d'oliva, 1 o 2 di lino, un pò di frutta secca, e il resto vengono dalle uova, dai fiocchi di latte e dalla carne (che è quasi sempre pollo o tacchino)

Mi sembra ben distribuito....nn so

CERTO!!.....mi sembrava solo che prima usassi sopratutto piu' olio!!

Commenta

• AZDECA
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2002
                          • 2389
                          • 44
                          • 0
                          • nel mio regno di 70 mq
                          • Send PM

e bhe

the SLIN effect... + carbo - grassi... eheheeeheh...LOZAR ma perchè non mi rispondi al pm?

Le tue teorie sull'insu le tieni solo per te...sarei proprio curioso!
                          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                          alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• lo zar
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 3799
                            • 1
                            • 0
                            • Italy
                            • Send PM

Aggiorniamo un pò il diario....

Allora peso in mattinata: 90 Kg
                            Nel vedermi allo specchio noto che il grasso rimane sempre tale oppure se l'ho preso, bè è davvero minimo....Gli addominali se contraggo, si notano tutti, le separazioni tra bic e tric e spalle/petto nn sono "sparite" e alcune venuzze spuntano fuori nonostante il periodo :cool:.....

Le gambe praticamente crescono col solo pensiero: lo noto dai pantaloni (cazz ), e mi stanno dando anche soddisfazioni le braccia e il dorso (purtroppo per la mia conformazione, nn sono fatto proprio " a pino rovesciato" e quindi è dura cacciare a dovere le "ali").....petto e spalle as usual

Vi rendo nota dei carichi raggiunti in questa settimana su alcuni esercizi principali:
                            Panca piana (provando lo pseudo metodo ad "onda") 100kg x 5
                            (oppure 96kg x 8 volte)
                            Quella inclinata invece proprio giovedi, 72 Kg x 6+ 1 rip forzata
                            Squat 168kg x 9 (mi sentivo di caricare e mi son dimenticato della gradualità......)
                            Pressa 200 kg (che d'altronde eseguo dopo lo squat....quindi nn vi dico il sangue che sputo!)
                            Leg curl 85kg x 8 vv
                            Trazioni alla sbarra con appeso 21 kg x 10 vv
                            Rematore bil si aggira a 67 kg anch'esso 10 rip
                            Il lento con manubri invece mi sta togliendo grosse soddisfazioni: lo eseguo dopo le trazioni (spinta/trazione) con 35kg per manubrio eseguito 8 vv....Infine curl bil 40 kg x 8 vv e la panca stretta 72kg 7 + 1 negativa

Nn è che siano carichi enormi, ma per "la mia forza" credo siano abbastanza elevati.....(che poi la forza a mio avviso passa in secondo piano....)

L'alimentazione invece prevede 7-8 pasti giornalieri, tra cui 2-3 frullati (nn avevo mai provato la strada "dei frullati", e devo ammettere che a livello di digestione quando si devono ingerire molte calorie, sono supefondamentali! ).....
                            Le proteine saranno 350-380g al di, 350-390g i carbo e i grassi si aggirano tra 60-80g(e la maggior parte frutta secca, 2 olio lino 2 olio d'oliva e da lunedi inserirò la lecitina nei frullati....)
                            Certo, nn è sempre facile mangiare ogni 2, 2,5 ore ma nn posso fare altrimenti: rischio di far divetare i pasti principali simili a pranzi di matrimonio per poter arrivare a 3500-3800 calorie alla fine della giornata......): meglio equilibrarli un pò......

Va bè, da questa settimana sono diventato diabetico (passatemi questa cattiva battutaccia)......Per valutre meglio i risultati di "questo giochetto" aspetterò la prox week....

See later people

Commenta

• lo zar
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2000
                              • 3799
                              • 1
                              • 0
                              • Italy
                              • Send PM

Funziona sempre sto forum

Commenta