If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora si parte: seguitemi per tutto il mio cammino........
Originally posted by arabafenice come mai Zar preferisci prendere le calorie da pro e carb principalmente pittosti che dai grassi?
Con pasti pro fats non ti troveresti meglio?
Araba, inanzitutto un perchè c'è
Secondo, aumentando il volume e la frequenza di allenamento (4 vv week), nn ho tanti problemi con l'assunzioni di carbo (il glicogeno nn lo tengo mai sempre pieno.......)
Terzo: i carbo IN MASSA li ho sempre considerati fondamentalissimi: nessun macronutriente li può sostituire in fatto di anabolismo/crescita.....
Poi i grassi li vedo già adeguati per un perido di bulking...70g circa nn sono pochi nemmeno....
Tra questi al max 15g saranno saturi il resto "boni" .....
d'altronde attuo sempre le ciclizzazioni (gg di allenamento e non) tra carbo e grassi stessi (le pro rimangono + o - invariate)
Ah, forse nn l'avevo mai anticipato: è la prima volta che sono con una tale quantità di carbo in un periodo di massa e devo ammettere che nn avevo mai raggiunto (nonostante....ci siamo capiti ) tali volumi, pienezza e forza..........(la % di BF nn si smuove + di tanto nemmeno...)
PASTO 5
200g formaggio light cremoso (16g pro-2g carbo-6g fats)
1 yogurt
(altrimenti un frullato proteico con un pò di carbo)
PASTO 6
170g tonno
1 scatola legumi
1 fetta pane int tostato
verdure cotte
olio di lino
PASTO 7
250ml albumi
250ml yogurt magro
olio di lino
Come post wo il "solito"
2g taurina
20g destrosio
20g maltodestrine
30g pro siero
500mg Vit C
1 cpr Vit B6
All'incirca (per i pignoli ) sono:
380g carbo (senza contare quelli del post wo)
330g pro (senza contare quelle del post wo)
70-80g fats
diciamo una 40-40-20.....per gli amanti dei numeri.....
Altri integratori:
multivit/minerale a colazione
vit C durante il giorno
Vit b6 a cena
.....PERDONAMI L'OSSERVAZIONE.....MA 300GR.DI POLLO(60GR DI PRO CIRCA...)TUTTE INSIEME NON SARANNO UN PO' TROPPE??????!!!!!!
2 fette pane int tostato
verdura cotta
1 frutto
PASTO 4
230g hamburger
1 patata grossa
1 frutto
PASTO 5
200g formaggio light cremoso (16g pro-2g carbo-6g fats)
1 yogurt
(altrimenti un frullato proteico con un pò di carbo)
PASTO 6
170g tonno
1 scatola legumi
1 fetta pane int tostato
verdure cotte
olio di lino
PASTO 7
250ml albumi
250ml yogurt magro
olio di lino
Come post wo il "solito"
2g taurina
20g destrosio
20g maltodestrine
30g pro siero
500mg Vit C
1 cpr Vit B6
All'incirca (per i pignoli ) sono:
380g carbo (senza contare quelli del post wo)
330g pro (senza contare quelle del post wo)
70-80g fats
diciamo una 40-40-20.....per gli amanti dei numeri.....
Altri integratori:
multivit/minerale a colazione
vit C durante il giorno
Vit b6 a cena
Vi terrò sempre aggiornati cmque
Arrevoir people!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by lo zar Araba, inanzitutto un perchè c'è
Secondo, aumentando il volume e la frequenza di allenamento (4 vv week), nn ho tanti problemi con l'assunzioni di carbo (il glicogeno nn lo tengo mai sempre pieno.......)
Terzo: i carbo IN MASSA li ho sempre considerati fondamentalissimi: nessun macronutriente li può sostituire in fatto di anabolismo/crescita.....
Poi i grassi li vedo già adeguati per un perido di bulking...70g circa nn sono pochi nemmeno....
Tra questi al max 15g saranno saturi il resto "boni" .....
d'altronde attuo sempre le ciclizzazioni (gg di allenamento e non) tra carbo e grassi stessi (le pro rimangono + o - invariate)
Ah, forse nn l'avevo mai anticipato: è la prima volta che sono con una tale quantità di carbo in un periodo di massa e devo ammettere che nn avevo mai raggiunto (nonostante....ci siamo capiti ) tali volumi, pienezza e forza..........(la % di BF nn si smuove + di tanto nemmeno...)
GiGI è una leggenda del BB quella dei 30 gr di pro al max...
Per Zar non avevo dubbio vecchoi mio che avessi calcolato il tutto ma io mi riferivo al fatto che 3600 kcal sono tante e quindi pensavo che in funzione dei discorsi sulla bontà dei grassi e dell'alternannza dei pasti usassi meno carbo.
Inoltre in effetti le pro sono altine ed anche per questo mi chiedevo come mai non usassi i grassi per salire di calorie.
Penso pure io che i carbo siano fondamentali in massa visto che alla fine è l'unico ormone "anabolico" che possiamo manipolare ma se si sgarra sono rischiosi
Originally posted by arabafenice GiGI è una leggenda del BB quella dei 30 gr di pro al max...
Per Zar non avevo dubbio vecchoi mio che avessi calcolato il tutto ma io mi riferivo al fatto che 3600 kcal sono tante e quindi pensavo che in funzione dei discorsi sulla bontà dei grassi e dell'alternannza dei pasti usassi meno carbo.
Araba nn li ho affatto abbandonati quei discorsi (ci mancherebbe altro, mi ci si trovato divinamente lo scorso anno ) solo che in questo momento di grassi nn me ne servono granchè.....
Poi ti ripeto, quando riposo, i fats li aumento e raggiungendo la mia qta calorica prefissata di conseguenza, diminuisco i glucidi di un 80-100g circa...
Originally posted by arabafenice
Inoltre in effetti le pro sono altine ed anche per questo mi chiedevo come mai non usassi i grassi per salire di calorie.
Penso pure io che i carbo siano fondamentali in massa visto che alla fine è l'unico ormone "anabolico" che possiamo manipolare ma se si sgarra sono rischiosi
A
Ripeto: le pro mi servono in questo momento, nn le posso abbassare , e per svolgere 4 allenamenti a week nn mi posso certamente affidare ai grassi......(che aumento quando sto in ozio a discapito dei glucidi).....
Infine giuro, mi sto trovando bene in questo modo e poi nn sono proprio il tipo che sgarra con i carbo: li "adoro" ma fino ad un certo punto.....e rarissimamente mi lascio prendere la mano...fidati
X Gigisik: ora mi aggiro attorno agli 89 kiletti netti netti......punto ai 95(mai raggiunti!) abbastanza "pulito"
Originally posted by arabafenice GiGI è una leggenda del BB quella dei 30 gr di pro al max...
......e allora stasera,visto che mi sono allenato di brutto,visto che il mio post w.o. coincide con la cena,e visto sopratutto che sono in fase sperimentale...... che si fottessero quegli stupidi 150gr.di carne e proviamo a portarli a200(40gr di pro)+50 gr riso int.+ verdura.......CHE NE DITE???!!!!.......per i grassi avevo pensato di lasciarli per il prenanna,visto che ho sempre una fame boia!!!!
Ciao
A
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta