Allora si parte: seguitemi per tutto il mio cammino........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Per gli albumi nessun problema, li digerisco facilmente ormai son abituatissimo al loro sapore (sapore? )......certo qlke scorreggia qua e là.....ma nessun morto

Bene: tutto prosegue in modo lineare......
    Mi vedo davvero bene, addome ancora in vista (nonostante ci siano abbastanza carbo), forze sempre, insomma una bella forma di partenza......

Ricapitolando la giornata di Today (scrivo ora perchè dopo nn ci sarò):

1) 5 fette pane int. tostato, 100g fiocchi di latte, 7 albumi+1 intero, 1 banana

2) 3 fette pane int. tostato, 120g hamburger di manzo

3) 350 circa di patate, 450g salmone (cazz di mia mamma me l'ha cotto tutto e io me lo magno ... ), verdure

4) 2 fette pane int tostato, 120g hamburger di manzo
    pre workout 1 pesca grande (30' dopo il pasto 4)

POST WO: 20g destrosio+500ml latte granarolo ricco di proteine (digeribilissimo! e che proteine quelle del latte! da riprovare come post WO)

5) 60g riso bianco, 200g pollo, verdure, 1 olio

6) 8 albumi, 1 olio di lino

Sono appena tornato dalla pale: oggi è toccato alle spalle "andarci sotto" e con essi i tricipiti: il lento avanti con i man ha fatto registrare un grande passo avanti: 26kg x 9 rip, lento dietro con 50kili (l'ho ripreso dopo 1 annetto questo esercizio, ormai da 3 settimane), e tirate al mento che pian piano crescono (oggi con 36kili certo ce ne manca per arrivare ai mitici 49 dello scorso anno!)
    Tricipiti bruciati con la panca stretta (mi trovo davvero alla grande con tale esercizio) e ai cavi.....

2 gg di riposo, per poi riprendere la prox sett con 3 split (nn allenerò le spalle)....

Ah, nn lasciatevi ingannare dalla poca presenza dei grassi nella dieta: rapido conto......intorno ai 70g......

BYE

Commenta

• gigisik
      Bodyweb Member
      • Aug 2002
      • 1464
      • 3
      • 0
      • bari
      • Send PM

.....ehi zar ma quanti gr. di carbo.assumi nei giorni di riposo??....e in qullelli di all.????
      "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• arabafenice
        Body Builder
        • Aug 2000
        • 4408
        • 0
        • 0
        • Monza
        • Send PM

Ciao Zar, vedo che alla fine hai giustamente inserito quasi ad ogni pasto una fonte di carbo...

mi sembra che usi 2.3 gr di carbo per kg nei gg di riposo e 3.1 nei gg di allenamento confermi?

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

X Araba: nn ero stato cosi preciso (3,1g ), però certo confermo: almeno per questo mese lascio le cose invariate, poi vedrò se adottare differenziamenti + netti tra gg di allenam e non..(con cui lo scorso anno mi son trovato davvero bene)....
          Ho inserito i carbo in ogni pasto semplicemente xkè sono in massa

Resoconto di ieri: dieta seguita senza problemi, escluso qulche sgarretto in disco(ma semplice lemonsoda) [stavo lavorando] e post disco (1 tazza di latte zymil)

1) 5 fette pane int tostato, 100g fiocchi di latte, 7 albumi+1rosso, 1 banana
          2) 2 pesche, 120g pollo
          3) 1 scatola legumi, 4 fette pane int tostato, 2scatole di tonno, verdure, 1 olio
          4) 3 fette pane int tostato, 130g pollo
          5) 200g pollo, verdure in abbondanza, 2 olio (SENZA CARBO!)
          6) 4 albumi+ 200ml latte
          7) 4 albumi+ 200ml latte (post disco praticamente)

Dolori evidentissimi alle gambe: spesso quando camminavo perevo un handicapp...........
          Noto che le gambe(allenate giovedi) recuperano + lentamente (e nn è una novità)rispetto al resto........
          Ma che dire: ripeto dicendo di vedermi davvero in buona forma....(forse questo cambiamento di wo da 3 a 4?? boo....vedremo meglio avanti)

Domani pesata settimanale

Commenta

• lo zar
            Bodyweb Member
            • Sep 2000
            • 3799
            • 1
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Si riparte......

Questa settimana farò una sorta di periodizzazione: passerò a 3 allen (spalle e tricipiti riposano).....

Dopo questa piccola premessa, l'alimentazione procede alla grande (ieri solo lo garro a pranzo, ho abbondato con la pasta, niente di che )......
            oggi:

1) 70g cereali, 400ml latte sc, 7 albumi+1 intero
            2) 3 fette pane int.tostato, 120g pollo, 3 fette pomodoro
            3) 100g pasta, 180g tonno al nat, verdure, 1 olio
            4) 2 fette pane int tost, 1 banana, 120g pollo
            ALLENAMENTO
            Post WO : 35g destrosio/ribosio/malto, 28g pro siero
            5) 60g riso int. 200g tacchino, verdure, 1 olio
            6) 8 albumi, latte scr, 1 olio lino

Wow! oggi schiena: ero un pò giù di morale, ma nonostante tutto,l'allenamento è filato egregiamente:
            sbarra con 16kg x 10 rip, rematore 54Kg 11 volte (oggi su tale esercizio ho preferito aumentare le rip e nn il peso )... lat mac dietro (lo porto avanti ancora un pò quest'esercizio, perchè mi sta dando alcune soddisfazioni.......poi nell'altro perido vedrò).
            Infine come sempre i bicipiti (ormai esauriti) che oggi però mi hanno battuto: curl col bil 28kg 10 volte......(anche la scorsa vv cosi!).......Diciamo che risentivano dell'allenamento del dorso....
            Situazione da valutare prossimamente ....

Domani l'alimentazione nn potrò seguirla allla lettera: a parte la colaz, il resto cercherò di "comportarmi" per il meglio (ho però 3 barrette Met Rx solo proteine)........starò fuori città...

ALO'

Commenta

• gigisik
              Bodyweb Member
              • Aug 2002
              • 1464
              • 3
              • 0
              • bari
              • Send PM

Originally posted by lo zar
              Si riparte......

Questa settimana farò una sorta di periodizzazione: passerò a 3 allen (spalle e tricipiti riposano).....

Dopo questa piccola premessa, l'alimentazione procede alla grande (ieri solo lo garro a pranzo, ho abbondato con la pasta, niente di che )......
              oggi:

1) 70g cereali, 400ml latte sc, 7 albumi+1 intero
              2) 3 fette pane int.tostato, 120g pollo, 3 fette pomodoro
              3) 100g pasta, 180g tonno al nat, verdure, 1 olio
              4) 2 fette pane int tost, 1 banana, 120g pollo
              ALLENAMENTO
              Post WO : 35g destrosio/ribosio/malto, 28g pro siero
              5) 60g riso int. 200g tacchino, verdure, 1 olio
              6) 8 albumi, latte scr, 1 olio lino

Wow! oggi schiena: ero un pò giù di morale, ma nonostante tutto,l'allenamento è filato egregiamente:
              sbarra con 16kg x 10 rip, rematore 54Kg 11 volte (oggi su tale esercizio ho preferito aumentare le rip e nn il peso )... lat mac dietro (lo porto avanti ancora un pò quest'esercizio, perchè mi sta dando alcune soddisfazioni.......poi nell'altro perido vedrò).
              Infine come sempre i bicipiti (ormai esauriti) che oggi però mi hanno battuto: curl col bil 28kg 10 volte......(anche la scorsa vv cosi!).......Diciamo che risentivano dell'allenamento del dorso....
              Situazione da valutare prossimamente ....

Domani l'alimentazione nn potrò seguirla allla lettera: a parte la colaz, il resto cercherò di "comportarmi" per il meglio (ho però 3 barrette Met Rx solo proteine)........starò fuori città...
              .....ma che problema ti fai.......io saro' un novellino,ma la tua alimentazione,in base al tuo obbiettivo mi sembra equilibratissima!!!!
              ALO'
              "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• lo zar
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 3799
                • 1
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Anticipo il diario di qualche oretta

ieri sono stato fuori e mi son comportato bene direi (dal punto di vista alimentare ).....

Oggi ho ripreso la routine:

1) 70g cereali, 300ml latte zymil, 9 albumi, 1 olio lino
                2) 3 fette pane int. tostato, 1 scatola tonno al nat.
                3) 80g riso (o qlcsina in +, fa nulla), 340g salmone, verdure
                4) 2 fette pane integ. tostato, 7 albumi, 1 pomodoro
                1 banana
                ALLENAMENTO
                POST WO: 30g destrosio, 27g whey siero (nette) Vit C,Vit B6
                5)(50'dopo) 60g riso bianco, 200g pollo, verdure, 1 olio
                6) 8 albumi, 1 bicchiere di latte s. 1 olio lino

Una piccola nota: ormai sono 2 settimane che vado avanti e ho notato una cosa piacevolissima rispetto agli anni passati: la "tattica" che utilizzo POST WO e pasto 5, si sta rivelando davvero ottima, nel senso che gli scorsi periodi arrivavo anche ad assumere 60-75g di destrosio post allen, (senza carbo a cena) con risultati pessimi per quanto rguarda il grasso (lo notavo soprattutto intorno all'addome, niente di esagerato, ma si vedeva ).......Ora invece, nulla di tutto ciò: forse il picco insulinico che creavo era SPESSO inutile e anzi dannoso (in termini di ciccetta),........vedremo ancora nei prossimi mesi....per ora mi assegno un bel 8....

Oggi mi sono anche allenato: petto!........Panca piana che sale che è na meraviglia (86 x 5+1 negativa), l'inclinata fa altrettanto anche se in maniera + blanda rispetto alla scorsa settimana (4a serie 68x 6rip......)......poi croci x mettermi dentro una bara

Devo dire che tutto sommato quest'aumento di volume si è rivelato positivo, eppure per un tipo come me (restio in tali allenamenti) nn mi posso certo lamentare........Sarà il solito "momento"...........vedremo, vedremo, ma nn credo......il volume se ciclizzato nn è tutta sta pericolosità .....

SEE TOMORROW BROS

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Ah, dimenticavo una cosa importantissima: questa mattina la bilancia ha fatto segnare 1 kiletto in +......86,7.....

Si tira, si tira

Commenta

• body2
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 1823
                    • 1
                    • 0
                    • RIO..copacabana
                    • Send PM

Ciao senti quanto tempo fai passare tra il post-wo e la cena?

Sai anche io avevo pensato di assumere meno carbo ad alto ig nel post-wo(max 30gr) e poi dopo una mezz'ora fare la cena con carbo intorno ai 60-70 gr come la vedi?
                    "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

Originally posted by body2
                      Ciao senti quanto tempo fai passare tra il post-wo e la cena?

Sai anche io avevo pensato di assumere meno carbo ad alto ig nel post-wo(max 30gr) e poi dopo una mezz'ora fare la cena con carbo intorno ai 60-70 gr come la vedi?
                      Conta che di solito finisco ad allenarmi alle 7, 7:10 e alle 8:15/30 ceno.....
                      Man, mano che vado avanti sto capendo che è na cosa intelligente....Ti dico solo questo Rosà: prova

Oggi rest dalla palestra.......mi son dedicato un pò alle letture(ho preso in biblo De Carlo..vediamo), allo shopping e allo studio ......... Questa è la settimana in cui ho eliminato una seduta....

La dieta come sempre la seguo senza difficoltà (anche perchè mi ricordo di essere in massa, e quindi nn sono mai troppo ossessivo)

1) 5 fette di pane int., 1 banana, 100g fiocchi di latte, 7 albumi+1 red
                      2) 3 fette pane int, 100g fesa di tacchino
                      3) 100g pasta int, 200g pollo, verdure, 1 olio
                      4) 1 mela, 130g pollo, 1 olio
                      5) un drink composto da 20g di carbo + 20g pro (siero e caseine) della myoplex (davvero buono!!..da riprovare)
                      6) 160g tonno al nat, un botto di verdure, 2 olio (lino e oliva)
                      7) 8 albumi + 1 bicchiere di latte scr.

Ho tolto qualche gr di carbo oggi.........

Domani legs (azzoooooo........aspetto per magnarmi lo squat )

Saluti dal fronte.....

Commenta

• Zio
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2001
                        • 7127
                        • 3
                        • 0
                        • Libero da una parte all'altra
                        • Send PM

Originally posted by lo zar

Conta che di solito finisco ad allenarmi alle 7, 7:10 e alle 8:15/30 ceno.....
                        Man, mano che vado avanti sto capendo che è na cosa intelligente....Ti dico solo questo Rosà: prova

bravo zar.....prima dell'Hpo(appena iniziato ) usavo sempre sta tattica...aooo stasera mezzo kg di filetto

Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lo zar
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Originally posted by Zio

bravo zar.....prima dell'Hpo(appena iniziato ) usavo sempre sta tattica...aooo stasera mezzo kg di filetto

ehhhehe bello eh??
                          Aggiornaci zione

Commenta

• body2
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 1823
                            • 1
                            • 0
                            • RIO..copacabana
                            • Send PM

Ok grazie Marco,farò cosi.
                            "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Zio
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2001
                              • 7127
                              • 3
                              • 0
                              • Libero da una parte all'altra
                              • Send PM

ti terrò informato zar no se preocupe senor

Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• lo zar
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2000
                                • 3799
                                • 1
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Ed eccoci ancora .....

Solita dieta.........
                                La riscrivo, ormai vario i cibi ma è sempre quella base diciamo

1) 70g cereali, 400ml latte zymil, 7 albumi + 1 olio lino
                                2) barretta proteica (ero in biblos a studiare)....16g C, 27g P, 8g F
                                3) 100g pasta int col pesto, 200g tachino,verdure, 1 olio lino
                                4) 2 fette pane int tostato,2 pomodorini 7 albumi
                                1 mela 40' Pre WO
                                5) POST WO: 30g destrosio, 24g pro whey
                                6) 60-70g riso, 2 scatole tonno, verdure, 1 olio oliva
                                7) 8 albumi + 1 olio

Era il gran giorno delle gambe: affondate!!
                                Aspettavo lo squat e devo dire che me la sono cavata dignitosamente: 150kili sopra il trapezio, che andavano su e giù x 9 volte......ottimo!! Poi pressa aumentata anch'essa per stramazzare al suolo con il leg ext (64 kilozzi x 12 rip)
                                Femorali con il leg curl (ho aumentato le rip, 8 con 80kg), e polpacci......distrutti!

Si avvicina la 3a settimana.............e ci sono sempre!!!!! (fisicamente questi 4 allenamenti mi hanno dato qulcsina in + in termini di qualità, e nonostante mangi abbastanza carbo (ma nn ancora è vera massa on fire ) addome e il resto rimane ben tiratuccio e denso...........)

GOODBYE BROS

Commenta

Working...
                                X