Per gli albumi nessun problema, li digerisco facilmente ormai son abituatissimo al loro sapore (sapore?
)......certo qlke scorreggia qua e là.....ma nessun morto 
Bene: tutto prosegue in modo lineare......
Mi vedo davvero bene, addome ancora in vista (nonostante ci siano abbastanza carbo), forze sempre, insomma una bella forma di partenza......
Ricapitolando la giornata di Today (scrivo ora perchè dopo nn ci sarò):
1) 5 fette pane int. tostato, 100g fiocchi di latte, 7 albumi+1 intero, 1 banana
2) 3 fette pane int. tostato, 120g hamburger di manzo
3) 350 circa di patate, 450g salmone (cazz di mia mamma me l'ha cotto tutto
e io me lo magno ...
), verdure
4) 2 fette pane int tostato, 120g hamburger di manzo
pre workout 1 pesca grande (30' dopo il pasto 4)
POST WO: 20g destrosio+500ml latte granarolo ricco di proteine (digeribilissimo! e che proteine quelle del latte! da riprovare come post WO)
5) 60g riso bianco, 200g pollo, verdure, 1 olio
6) 8 albumi, 1 olio di lino
Sono appena tornato dalla pale: oggi è toccato alle spalle "andarci sotto" e con essi i tricipiti: il lento avanti con i man ha fatto registrare un grande passo avanti: 26kg x 9 rip, lento dietro con 50kili (l'ho ripreso dopo 1 annetto questo esercizio, ormai da 3 settimane), e tirate al mento che pian piano crescono (oggi con 36kili certo ce ne manca per arrivare ai mitici 49 dello scorso anno!)
Tricipiti bruciati con la panca stretta (mi trovo davvero alla grande con tale esercizio) e ai cavi.....
2 gg di riposo, per poi riprendere la prox sett con 3 split (nn allenerò le spalle)....
Ah, nn lasciatevi ingannare dalla poca presenza dei grassi nella dieta: rapido conto......intorno ai 70g......
BYE

Bene: tutto prosegue in modo lineare......
Mi vedo davvero bene, addome ancora in vista (nonostante ci siano abbastanza carbo), forze sempre, insomma una bella forma di partenza......
Ricapitolando la giornata di Today (scrivo ora perchè dopo nn ci sarò):
1) 5 fette pane int. tostato, 100g fiocchi di latte, 7 albumi+1 intero, 1 banana
2) 3 fette pane int. tostato, 120g hamburger di manzo
3) 350 circa di patate, 450g salmone (cazz di mia mamma me l'ha cotto tutto

4) 2 fette pane int tostato, 120g hamburger di manzo
pre workout 1 pesca grande (30' dopo il pasto 4)
POST WO: 20g destrosio+500ml latte granarolo ricco di proteine (digeribilissimo! e che proteine quelle del latte! da riprovare come post WO)
5) 60g riso bianco, 200g pollo, verdure, 1 olio
6) 8 albumi, 1 olio di lino
Sono appena tornato dalla pale: oggi è toccato alle spalle "andarci sotto" e con essi i tricipiti: il lento avanti con i man ha fatto registrare un grande passo avanti: 26kg x 9 rip, lento dietro con 50kili (l'ho ripreso dopo 1 annetto questo esercizio, ormai da 3 settimane), e tirate al mento che pian piano crescono (oggi con 36kili certo ce ne manca per arrivare ai mitici 49 dello scorso anno!)
Tricipiti bruciati con la panca stretta (mi trovo davvero alla grande con tale esercizio) e ai cavi.....
2 gg di riposo, per poi riprendere la prox sett con 3 split (nn allenerò le spalle)....
Ah, nn lasciatevi ingannare dalla poca presenza dei grassi nella dieta: rapido conto......intorno ai 70g......

BYE
Commenta