Allora si parte: seguitemi per tutto il mio cammino........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Come vi avevo annunciato ieri, porterò avanti il diario fino alla conclusione di questa settimana; in seguito lo aggiornerò week by week....

Quindi vi tocca sorbire la giornata di oggi:

1) 35g circa di cereali+40g c. fiocchi d'avena mischiati in 100g di fiocchi di latte (bonissimo!!), 200ml latte sc, 7 albumi+1 rosso
    2) 3 fette pane int. tostato, 150g pollo
    3) 100g riso int, 200g carne, 1 olio, verdure
    4) 2 fette pane int tostato, 9 albumi, 2 pomodori
    1 mela grande
    ALLENAMENTO
    Post WO: 40g destrosio, 25g pro whey nette, Vit C, VitB6
    5) 300g patate, 400g salmone, verdure e cipolle cotte
    6) 6 albumi, 300ml latte scr. 1 manciata di frutta secca.

Era il momento delle gambe: strapazzate.......e inoltre aggiungo: è stata la prima volta che mi son sentito quasi male....(pulsazioni alla testa e senso di:vom: .....
    Squat ultima serie (da 4) con 152 x 8 volte...wowowow....
    Pressa in seguito alla morte (due persone ad assistermi all'ultima rip con 185kg....)
    Leg exts come rifinitura diabolica....
    Leg curl con 85 kili.....ben fatti...
    e richiamo ai polpacci fatti in stripping (100-90-80 kg /16-14-14)...
    Davvero sono sfinito.....ma quasi godo in tale stato

SEE TOMORROW GENTE
    (se ci sono domande fatele in tranquillità)

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Ah, naturalmente lo specchio in questi momenti nn è da sottovalutare....può fornire degli ottimi spunti

Bè mi ha detto , che gli addominali fanno i timidi .....eheh (un pò coperti, ma clamorosamente nn appannati del tutto.....): e cavolo sono a 300 e qlcosina con i carbo.....penso che vada + che bene.....
      Tra 2 settimane ancora su con le calorie (almeno 3200-3300)....visto i responsi (ma valuterò bene ).....
      La forza c'è e lo dimostro in pale......nada problems.....
      Poi ch edire: vedo in gran forma gambe,petto e tricipiti (anche le spalle, si si...)....Da andarci sotto con la schiena e i bicipiti (con questa nuova soluzione di allenamento, vedremo cosa esce fuori..)

E' davvero tutto for today

Commenta

• Vip2
        Bodyweb Member
        • Oct 2002
        • 15
        • 0
        • 0
        • Send PM

Quano aggiorni?Grazie

.

Commenta

• lo zar
          Bodyweb Member
          • Sep 2000
          • 3799
          • 1
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Domani ci sarà un aggiornamento di questa settimana passata

Commenta

• gigisik
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 1464
            • 3
            • 0
            • bari
            • Send PM

Originally posted by lo zar
            Domani ci sarà un aggiornamento di questa settimana passata

....................DAI..........DAI!!!!!!!!!!!..............SIAMOIMPAZIENTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
            "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• lo zar
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 3799
              • 1
              • 0
              • Italy
              • Send PM

Eccoci.......come promesso a metà Ottobre "rinnovavo" i mie dati...

Bè da quando ho iniziato ad ora, molto è cambiato (in bene ) ...

L'altezza purtroppo rimane sempre quella
              Il peso: stamana senza vestiti e prima della colazione ero 88,6-89 kili.....e la % di grasso ad OCCHIO (a giorni forse un esamino) starà sui 9%.....
              Solo l'addome risulta essere abbastanza timido (soprattutto quello basso, ma tempo al tempo ).....mentre striature ancora sul petto! .....
              Gambe nettamente aumentate (lo vedo dai pantaloni), e molti mi vedono + grosso in generale...

Gli esercizi migliorano in modo lineare quasi tutti.....Qualke fatica lo faccio alle trazioni dove sto cercando di risolvere il problemino applicando la doppia progressione(trazioni fatte con 18 kili x 6volte di zavorra)...
              Lo squat venerdi ha tremato: 154 kili x 9 volte.....wow la gente si fermava a vedermi (bello spettacolo)....soli gli istruttori della mia palestra fanno meglio....
              Alla panca ugualmente tiro: 90kili 8 ripeti (+ 2 ripforzate)......
              Questa settimane 3 allenamenti al posto dei 4 consueti di ultimamente.

Che dimentico??? Ah, sono salito con le calorie (3300-3400) e ho aumentato un pasto (ora sono 7) nella giornata: quest'ultimo è liquido..(yogurt greco, banana, 2 biscotti secchi integrali e proteine frullati..... )
              Nn sto facendo nemmeno troppi sgarri:gli unici della settimana sono stati la domenica a pranzo, dove ho esagerato con dell'ottima pasta all'uovo, e sabato sera mi son concesso il cinese che poi tanto sgarro nn è stato (3 secondi di carne + 1 riso al curry)......
              Difficilmente io sgarro

Bye alla proxima

Commenta

• lo zar
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 3799
                • 1
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Azzo fratè!!

La massa è quasi na tortura .....na faticaccia a mangià!.....

Oggi sono arrivato a fare 8 pasti di cui 2 liquidi (altrimenti impossibile digerire)......con di mezzo anche le lezioni universitarie.....

C'è solo da dire che sto reggendo bene, ma arriverà il perido peggiore in cui le calorie saranno 3500-3600.....!!

SEE NEXT

Commenta

• Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Azzo fratè!!

La massa è quasi na tortura .....na faticaccia a mangià!.....

Oggi sono arrivato a fare 8 pasti di cui 2 liquidi (altrimenti impossibile digerire)......con di mezzo anche le lezioni universitarie.....

C'è solo da dire che sto reggendo bene, ma arriverà il perido peggiore in cui le calorie saranno 3500-3600.....!!

SEE NEXT
                  NON TI SENTI UNA BOTTE???

ce la fai a camminare, ti serve una gru ogni volta che vuoi alzarti dalla sedia...

Commenta

• lo zar
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 3799
                    • 1
                    • 0
                    • Italy
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    NON TI SENTI UNA BOTTE???

ce la fai a camminare, ti serve una gru ogni volta che vuoi alzarti dalla sedia...

Nn mi è ancora scomodo portare con me i miei 87-88 kili............ma penso a dopo ..........

A dirvi la verità, mai pesante e nn ho ancora riscontrato problemi di digestione alcuna......

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

cmq secondo me ,una considerazione personale e come tale devi prenderla perchè io da te ho solo da imparare, non si dovrebbe mangiare più di quello che si sente....altrimenti la cosa non rischia di diventare pesante e anche forse pericolosa?

Commenta

• zodiacus
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2002
                        • 1536
                        • 35
                        • 76
                        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                        • Send PM

Grossissimo zar, ma alla panca fai solo 90 kg(nn è una presa in giro, e le rispetto alle altre cose sembra meno!)cmq grosso. anzi immenso!!

Zod's Training for gain!

Commenta

• lo zar
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2000
                          • 3799
                          • 1
                          • 0
                          • Italy
                          • Send PM

Originally posted by Punk84
                          cmq secondo me ,una considerazione personale e come tale devi prenderla perchè io da te ho solo da imparare, non si dovrebbe mangiare più di quello che si sente....altrimenti la cosa non rischia di diventare pesante e anche forse pericolosa?
                          Punk "purtroppo" per raggiungere quote elevate di calorie (e come saprai, quest'anno nn sto facendo massa per la spiaggia, ma in vista di una gara.....un pò diversa la cosa ), bisogna mangiare......
                          Lo sto facendo nel modo + pulito possibile ogni 2 ore e1/2 circa, per cui prendere 3300 calorie soprattutto da carbo e pro nn è semplicissimo....ripeto DOVENDO MANGIARE PULITO (è facile se ci piazzi 3 Snacker e 1 brioche durante la giornata.... )

Poi ti dico la verità: mi è sempre piaciuto mangiare, ma il mio mangiare è differente dall'abbuffarsi (cosa che io nn faccio proprio perchè è anzi inutile......!!), e lo faccio con tranquillità:.........te l'ho detto, niente di forzato o che....perchè alla fine i cibi sceltii sono digeribilissimi e leggeri.....(carni-pesce-tonno-pro in polvere-patate-riso-pane integrale-muesli....poco latte, un pò di yogurt, 2 frutti....un pò di legumi.....)

X ZODI: lo so, lo so.......ma è anche da contare che la panca l'ho ripresa proprio a settembre, avendola abbandonata da febbraio/marzo in favore delle parallele e dell'inclnata..........un piccolo handicap che mi porto dietro.....ma che sto recuperando pian, piano...

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

ma arriverà il perido peggiore in cui le calorie saranno 3500-3600.....!!

SEE NEXT
                            porca 3600kcal.

Commenta

• zodiacus
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2002
                              • 1536
                              • 35
                              • 76
                              • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
                              • Send PM

X ZODI: lo so, lo so.......ma è anche da contare che la panca l'ho ripresa proprio a settembre, avendola abbandonata da febbraio/marzo in favore delle parallele e dell'inclnata..........un piccolo handicap che mi porto dietro.....ma che sto recuperando pian, piano...
                              Ah mi sembrava strano(cmq nn pensare ke 90 sia poco)cmq dai ke tanto se continui di questo passo ti metti a caricare persone e ghise x raggiungere il peso necessario!

Zod's Training for gain!

Commenta

• arabafenice
                                Body Builder
                                • Aug 2000
                                • 4408
                                • 0
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

come mai Zar preferisci prendere le calorie da pro e carb principalmente pittosti che dai grassi?

Con pasti pro fats non ti troveresti meglio?

Commenta

Working...
                                X