lento dietro rulez
Le alzate laterali, quelle "inutili" e quelle utili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiolento dietro rulez
"Per chi come me ha problemi nell'esecuzione dei lenti ed è costretto alla alzate laterali magari può essere utile sapere come funzionano le alzate laterali"
se non potessi extraruotare le spalle come alleneresti le spalle? Alzate laterali..
E' come dire ad uno che ha problemi ad un gomito di non allenare il petto.. sai quante croci e pull-over si fa questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon lo metto in dubbio! Né ho scritto il contrario! All'inizio infatti ho scritto:
"Per chi come me ha problemi nell'esecuzione dei lenti ed è costretto alla alzate laterali magari può essere utile sapere come funzionano le alzate laterali"
se non potessi extraruotare le spalle come alleneresti le spalle? Alzate laterali..
E' come dire ad uno che ha problemi ad un gomito di non allenare il petto.. sai quante croci e pull-over si fa questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioInfatti io mi limito ogni taaaaanto a fare un esercizio alla Shoulder Press, il lento dietro l'ho provato a farlo bene e mi ha fatto un male cane alla spalla, e se lo facessi per più tempo, mi ritornerebbe il dolore, e quindi dovrei stare fermo minimo un mese, perciò mi limito alle alzate frontali almeno per fare il deltoide anteriore, e alle alzate laterali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioi rematori li fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCerto che li faccio, faccio il pulley basso, il rematore con manubrio, e il rematore con la dorsy bar, li eseguo dopo aver effettuato trazioni alla sbarra e lat machine dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioscusa in effetti ho scritto male io.. intendendo rematori verticali.. per le spalle. E ho cmq i doms ai deltoidi posteriori e in tutto il dorso dopo le trazioni e rematori di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuello no, mai eseguito in vita mia. E ho cmq i doms ai deltoidi posteriori e in tutto il dorso dopo le trazioni e rematori di ieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon sono tanto male.. soprattutto se ti sono prescritte le distensioni.. fare solo alzate laterali alla lunga è una noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSì lo so che possono dare alla noia le alzate laterali, ma temo sia l'unico esercizio che mi permetterebbe di ingrossare il lato mediale del deltoide... Anche se accuso spesso il crollo del sovraspinato, il che mi impedisce di effettuare esecuzioni corrette, infatti faccio spesso uso di cheating in questo difficile esercizio....
in teoria sarebbe persino da fare il contrario, ruotando in fuori si "toglie" in parte il trapezio dal movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiofatte bene le alzate laterali sono uno degli esercizi più difficili, ci sono anche delle "leggende" come il fatto che bisogna ruotare il polso portando il mignolo più in alto del pollice, mah.. poi nessuno che ti sappia dire il perché
in teoria sarebbe persino da fare il contrario, ruotando in fuori si "toglie" in parte il trapezio dal movimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioquesto 3ad mi ha illuminato
sul fatto che non occorre farle con tanto peso
oggi le proverò con 9kg per lato (di solito le faccio con 12kg), belle leggerine in pumping e vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiobhè...io le alzate laterali le faccio con 8e8 e mi trovo bene...il lento dietro non lo riesco a fare bene , quindi mi farà solo male , quindi faccio lento avanti e alz. laterali.
Commenta
-
Commenta