Originariamente Scritto da Ultras
Visualizza Messaggio
Le alzate laterali, quelle "inutili" e quelle utili
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioeh però come dici tu in pratica alleno :
schiena - tricipiti
petto - bicipiti - addome
gambe - spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioFacendo tante serie e con poco pesa sembra un lavoro finalizzato alla definizione, e non a ingrossare la spalla lateralmente??? O sbaglio ?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioil numero alto o basso di ripetizioni non è direttamente proporzionale ad un fase di definizione o massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggionon è che non mi piace , ma forse è meglio dedicare un wo esclusivamente alle gambe.
Mmm non so, mi pare eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Poianus Visualizza MessaggioMmm non so, mi pare eccessivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIn parole povere, come posso enfatizzare i fasci laterali delle spalle??
Rematore verticale n x 8
Alzate laterali inclinate con pause di riposo (bestiali!) n x 12
Alzate laterali n x 20
personalmente mi cadono le braccia alla fine, ma perché ci piazzo nel mezzo un lento, ma l'esempio è quello, range diversi per utilizzare ogni fibra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioProva in un wo ad utilizzare range diversi di ripetizioni..
Rematore verticale n x 8
Alzate laterali inclinate con pause di riposo (bestiali!) n x 12
Alzate laterali n x 20
personalmente mi cadono le braccia alla fine, ma perché ci piazzo nel mezzo un lento, ma l'esempio è quello, range diversi per utilizzare ogni fibra..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioragazzi sinceramente non lo so...a limite faccio 4-5 settimane di questa e poi faccio quella che mi avete consigliato voi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggioazz....beato te , però io no voglio mettere in dubbio la vostra bravura , ma senza offesa la scheda me l'ha fatta un certo Manx , quotatissimo sul forum...poi non so..
se te l'ha fatta manx sei in buone mani
cmq tu ascolta sempre i consigli di tutti, quantomeno per curiositàsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta