If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'importanza di allenamento pesante per l'addome nella postura
ok, ma com'è quasi impossibile avere 50 di braccio su 100 di petto, ugualmente sarà difficilissimo avere un'addome grosso su un corpo secco
si, ma + l'addome è esile, + viene esaltato l'effetto v-shape...
Non dico che si stravolge l'aspetto, ma è sicuramente anti-estetico prendere 3-4 cm di giro-vita causa ipertrofia addominale..
L'ideale sarebbe avere addominali forti (per la postura), ipotrofici e iperdefiniti... è possibile??
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
cmq... guarda le foto di diablito chettedevo dì? ... allena l'addome sempre su 4-8 rep e porta la 42
aspetta.. diablito è un fenomeno... si vede che l'addome è "grosso", ma lui rimane in formissima tutto l'anno.. secondo me già al 10% sarebbe antiestetico...
Originariamente Scritto da train hard user
io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
ragazzi io ho notato(ma probabilmente dalle foto che posto solitamente in gallery nn si nota)che quando allenavo gli abs con sovraccarichi anche pesanti(ho aggiunto anche 30kg)l ipertrofia è aumentata ma mi è uscita quasi quella dilatazione addominale dei bb spanzati,nn so se m sono spiegato,mentre ritronando ad un allenamento a corpo libero ho riavvicinato le sembianze dell addome a quello piatto tipico dei fisici fitness diciamo.a qualc1 altro è usccesso lo stesso?
aspetta.. diablito è un fenomeno... si vede che l'addome è "grosso", ma lui rimane in formissima tutto l'anno.. secondo me già al 10% sarebbe antiestetico...
ne dubito onestamente... cmq magari su di te è così' quindi... amen, a ognuno il suo
una cosa è la panza un'altra gli abs...
anch'io ho la panzetta
si è vero...ho un po di panzetta
però il fatto dell'addome sporgente (anche per via di un'errata postura ce l'ho effettivamente)...come cazzz è che le ho tutte io!!!
Beh però io sono stato sempre contro l'ipertrofia addominale, proprio per nn ispessire la vita (+ che spanzare..). Ma anche la tua logica è stra-corretta... e cosa ne pensi di fare un allenamento sugli addominali mirato sulla forza???
ma non potrebbe essere valida l'idea di tigre?
sovraccarico pesante su un 4x6 o anke rep piu basse...
sovraccarico pesante su un 4x6 o anke rep piu basse...
è così che deve funzionare...basse reps, meglio se sotto le 8 e sovraccarichi.
io poi predico bene e razzolo male, perche sto sulle 12 con un paio di dischi da 10 kili dietro la nuca...però dovrei perderci un po' più di tempo e sbassare le reps
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta